Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 Ottobre 2022: Finn Nasconde un Segreto a Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022 e anteprime puntate Americane. Finn non esclude Sheila…

Anticipazioni Beautiful: Sheila viene cacciata da Villa Forrester. Finn promette a Steffy che la terrà fuori dalla sua vita. Mentre Ridge fa emanare un ordine restrittivo nei riguardi della Carter, il dottore risponde ad un suo messaggio affettuosamente. Eric non vuole più divorziare da Quinn che è sempre più confusa!

Comincerà all’insegna delle bugie il matrimonio di Steffy con Finn! Nei prossimi appuntamenti, il dottore deciderà di nascondere alla moglie un segreto molto compromettente! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022 hanno tanto da offrirci in fatto di clamorosi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Steffy ed i Forrester chiederanno a Sheila Carter di sparire dalla vita di Finn. Quest’ultimo, sebbene rammaricato, affermerà di essere d’accordo ma… quando poi la dark lady gli invierà un messaggio affermando di non vedere l’ora di conoscere Hayes, ecco che cambierà tutto! Paris, messa al corrente della notizia, verrò invitata dal dottore a tacere… Nel frattempo, Ridge chiederà a Carter di emanare un ordine restrittivo contro Sheila, mentre Carter sognerà di frequentare liberamente la donna di cui si è innamorato, ovvero Quinn! Tutti i suoi sogni, però, svaniranno quando Eric chieder alla Fuller di ritornare con lui e di bloccare la procedura del divorzio! Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci attende, invece, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022, trama puntate: mentre Eric decide di salvare il suo matrimonio, Quinn si sente sempre più divisa tra la devozione al patriarca ed i sentimenti nascenti per Carter. Paris scopre che Sheila ha inviato un messaggio a Finn e che quest’ultimo si è mostrato molto contento. Alla ragazza viene richiesto di nasconderlo a Steffy!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Eric deciderà di non divorziare da Quinn che, nel frattempo, si sentirà sempre più coinvolta da Carter. Finn farà credere a Steffy che allontanerà Sheila dalla loro vita, ma… basterà un messaggio della dark lady per fargli cambiare idea! Paris scoprirà la bugia del dottore, il quale le chiederà di non farne parola con nessuno, nemmeno con la donna che ha sposato… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 3 Ottobre 2022: Donna e Katie sfogliano un album di famiglia, ignare di quello che sta accadendo a Villa Forrester a causa della improvvisa ricomparsa di Sheila. Le due Logan ricordano con tristezza tutto ciò che ha dovuto subire il patriarca a causa degli intrighi di Quinn e della Carter. Nel frattempo, presso la residenza di Eric, gli invitati al matrimonio di Steffy e Finn apprendono con sconcerto che il dottore è il figlio biologico di Sheila. La Forrester riesce a fatica a trattenersi in piedi. Brooke esorta Eric a cacciare quella donna da Los Angeles. La Carter non nasconde di aver sempre desiderato di poter incontrare di persona suo figlio e ricorda a tutti di aver sempre vegliato su di lui. Finn rassicura Li: sarà sempre lei il suo punto di riferimento. Jack ammette di aver sempre saputo la verità ma di averla taciuta per proteggere la sua famiglia.
  • Martedì 4 Ottobre 2022: Sheila lancia un avvertimento ai presenti: vuole essere parte integrante della vita di suo figlio. Nessuno potrà separarli. Ridge comincia a non fidarsi di Finn e gli chiede di vuotare il sacco: è complice di Sheila? Lui nega fermamente, affermando che la Carter è ricomparsa inaspettatamente. Eric interviene, pronto a raccontare al giovane dottore tutto ciò che c’è da sapere sulla donna che lo ha messo al mondo. Hope e Liam decidono di portare Beth e Kelly a casa e Sheila menziona all’improvviso Hayes. Steffy le lancia un avvertimento: non avrà mai l’onore di conoscere il suo bambino! Jack ricorda a Finn che sua madre è Li e che la Carter ha procurato grandi dolori ai Forrester e perfino a Taylor. Steffy, poi, la accusa di non essere interessata a Finn, ma solo al denaro di Eric. Quindi le si avvicina e le molla un sonoro ceffone.
  • Mercoledì 5 Ottobre 2022: Hope e Liam, tornati allo chalet, commentano increduli la ricomparsa di Sheila. Quest’ultima, disperata, sostiene di essere passata solo per conoscere suo figlio. Vuole il meglio per lui. Jack afferma di aver passato l’intera vita di Finn a proteggerlo da lei. Brooke invita la donna ad andarsene quanto prima. Quando gli ospiti abbandonano la sala, Ridge esorta Steffy e Finn a concentrarsi sul loro matrimonio. Il dottore, dispiaciuto, afferma di non aver tessuto alcun intrigo: non conosceva i crimini di quella donna. Li lancia un’occhiataccia a Jack, reo di averle sempre nascosto la verità. Fuori, da sola nel buio, Sheila riflette su quanto accaduto, lasciando intendere che non se ne andrà tanto facilmente dalla vita di suo figlio. Poi ripensa a Stephanie Forrester e, con una risata diabolica, sussurra che il bello è appena cominciato.
  • Giovedì 6 Ottobre 2022: il giorno seguente, Finn ammette di essersi emozionato quando ha incontrato Sheila. La reazione dei Forrester ha, però, cambiato tutto. Paris entra nella stanza e, quando vedi i due abbracciati, si sente molto a disagio. Più tardi la coppia le parla di quanto accaduto a Villa Forrester. La Buckingham è dispiaciuta e si offre di aiutarli: non consentirà alla Carter di avvicinarsi ad Hayes. Carter e Quinn sono a letto insieme quando, ad un tratto, l’avvocato riceve una allarmante telefonata da parte di Ridge. Lo stilista gli chiede di preparare un ordine restrittivo contro Sheila che si è presentata alle nozze di sua figlia affermando di essere la madre di Finn. La dark lady si perde nei momenti più belli trascorsi con Eric. Poi s’impossessa del numero di cellulare di Finn ed invia un messaggio. Lui le risponde con affetto…
  • Venerdì 7 Ottobre 2022: Finn rilegge il messaggio ricevuto dalla madre, a cui ha risposto con un cuore rosso. La donna vuole conoscere a tutti i costi suo nipote. Steffy è all’oscuro di tutto e si reca in ufficio in attesa di scoprire novità sull’ordine restrittivo contro la Carter. Paris si accorge che qualcosa sta turbando l’animo di Finn e cerca di indagare. Quinn apprende che mancano solo le rispettive firme. Poi il divorzio sarà definitivo. Carter le fa sapere di non attendere altro: vuole viverla alla luce del sole, non gli importa che perderà tutto. Quando la Fuller arriva a Villa Forrester, scopre che il marito intende perdonarla e che non intende separarsi da lei. Ridge cerca di farlo ragionare, precisando che la designer lo ha tradito. Successivamente, lo stilista si reca da Steffy per consolarla: Sheila sarà fuori dalla sua vita molto presto.
  • Sabato 8 Ottobre 2022: Eric confessa a Quinn di amarla ancora, sostenendo di aver avuto abbastanza tempo per capire ciò che ha sbagliato. Aggiunge che la visita di Sheila gli ha aperto gli occhi e che, in questo momento così difficile per Steffy, ha bisogno del suo sostegno. A bocca aperta, la designer vede il patriarca stracciare i documenti del divorzio, chiedendole di ritornare con lui. Carter ripensa ai bei momenti trascorsi con la Fuller. E decide di prepararle una sorpresa romantica. Quando verso sera la donna rientra, al Walton crolla il terreno sotto ai piedi. Steffy assicura a Ridge che Finn non vuole avere contatti con Sheila. Paris ed il dottore, intanto, si scambiano reciproche confidenze. Lei gli parla del difficile rapporto che ha sempre avuto con Reese. Lui ammette di non voler escludere Sheila dalla sua vita. Qualcuno bussa alla porta…
  • Domenica 9 Ottobre 2022: Al loft, Carter è incredulo quando scopre che Eric non vuole divorziare. La Fuller è molto confusa: Eric è un marito speciale, dedito al perdono ed alla comprensione, ma lei non riesce a togliersi dalla testa i momenti speciali vissuti con l’avvocato. Quest’ultimo la stringe a sé piangendo, affermando che deve continuare ad essere la matriarca Forrester. Ridge è con Steffy, preoccupato per ciò che Sheila potrebbe fare ad Hayes e Finn. E’ una abilissima manipolatrice… Alla casa sulla scogliera, il dottore e Paris ricevono la visita di Zende, passato a fare un saluto alla sua fidanzata. Vedendoli scossi, il ragazzo si chiede che cosa stia accadendo. Paris così le parla del ritorno della Carter. Finn, poi, chiede alla ragazza di mantenere lo stretto riserbo sul messaggio di Sheila. Steffy non dovrà essere informata: è un segreto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nikki al cospetto di Deacon! Flo e Wyatt “spariti”?

Arrivano notizie sempre più clamorose sui nuovi episodi di Beautiful in onda sulla CBS! Deacon, molto presto, incontrerà la sua ex moglie Nikki Newman, grande protagonista della soap Febbre d’Amore, la quale avrà qualcosa di molto importante da confessargli! Nel frattempo, Wyatt e Flo si vedranno sempre meno all’interno della narrazione. Che cosa sta succedendo? La coppia è destinata a dirci “addio”? Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in arrivo l’ex moglie di Deacon Sharpe!

Grandi colpi di scena prevedono le nuove puntate di Beautiful in onda sulla CBS! A breve si assisterà ad un nuovo cross over con la soap Febbre D’Amore. E ciò avverrà in relazione al cinquantesimo anno della fortunata telenovela! Gli autori per festeggiare un traguardo così importante, hanno pensato di coinvolgere anche i Forrester le cui vicende stanno invece per spegnere le trentasei candeline! I protagonisti che animeranno le vicende in questione saranno, questa volta, Deacon Sharpe e Nikki Newman, interpretata dall’attrice Melody Thomas Scott, che si è detta entusiasta di questa nuova avventura. E, soprattutto, di essersi sentita onorata quando Brad Bell ha deciso di coinvolgerla. In passato, come qualcuno di voi ben ricorderà, Deacon e Nikki sono stati marito e moglie. Il padre di Hope, tra il 2009 e il 2012, è stato protagonista di diversi filoni narrativi in Febbre D’Amore. E ciò in concomitanza alla sua assenza da Los Angeles.

Dopo un flirt con Victoria Newman, per giunta figlia di Nikki e dopo una frequentazione di odio e passione con Phyllis Newman (nuora di Nikki), Deacon si avvicinò finalmente alla signora. E tutto ciò, mentre quest’ultima stava cercando di uscire dalla sua dipendenza dall’alcol. Nikki, però, non sapeva che, nel frattempo, qualcuno stava tramando alle sue spalle e che, dunque, non poteva essere a conoscenza del fatto che Sharpe intendeva separarla a tutti i costi da Victor Newman. Deacon, dunque, all’epoca, fece in modo di farsi beccare da Victor a letto con sua moglie, la quale si era addormentata al suo fianco completamente ubriaca. Victor, a quel punto, prese in mano le redini della situazione e fece ricoverare Nikki in una clinica di disintossicazione. Anche Deacon prese tale decisione, riuscendo così a manipolare ed a sedurre la ricca signora. Inconsapevole della trappola, la donna decise poi di lasciare il marito e di iniziare una love story con Sharpe il quale le chiese subito di convolare a nozze per dimenticare il passato. Nikki, ben presto, si rese conto di aver commesso un errore fatale e, nel giro di qualche settimana, riuscì a far annullare le nozze. Deacon, per nulla rassegnatosi all’idea di perderla, riuscì nuovamente ad impossessarsi della sua vita…

Victor, intanto, iniziò a frequentare Diane Jenkins che, però, ad un certo punto, perse la testa per Nick Newman figlio dell’uomo. Scoperta la tresca, Diane cominciò ad essere malvista da tutti gli abitanti di Genoa City. Per questo, decise di programmare la sua fuga e di far credere a tutti di essere morta… Non tutto andò come previsto e la sfortunata Jenkins venne trovata morta in un parco. La colpa dell’accaduto ricadde su Nikki. Quest’ultima, terrorizzata al sol pensiero di finire in carcere per il resto dei suoi giorni, si riavvicinò a Deacon. E così, dopo aver trovato un filmato che mostrava l’uomo in atteggiamenti intimi con Diane, alla donna toccò scoprire la truce verità sulla vicenda! Ma ecco il colpo di scena! Dopo attente indagini, venne fuori che Deacon aveva commesso vilipendio di cadavere arrivando ad infierire sul corpo della Jenkins solo per proteggere Nikki, reale assassina, che aveva provocato la morte della rivale in maniera accidentale… Sharpe, nonostante questo, venne arrestato e, dopo alcuni mesi, fu tirato fuori grazie a Bill Spencer che ricorse al suo aiuto per fermare le nozze di Hope e Liam in Italia. Ora, a Febbre d’Amore, è emersa una sconcertante verità: Diane Jenkins è viva e Deacon ha incastrato la ex consorte facendole credere di aver commesso un omicidio!

Di conseguenza, Nikki scoprirà di essere innocente. E, ripresasi alla grande dallo shock, volerà a Los Angeles per affrontare il barman. Inutile dire che quest’ultimo resterà molto scosso nel vedere la sua ex più forte che mai… Sean Kanan, l’attore che veste i panni di Sharpe, è intervenuto sulla faccenda, descrivendo Nikki coma una donna di classe, bellissima, molto raffinata. Quando il suo personaggio ha modo di relazionarsi con lei, non è difficile recepire le differenze con il suo modo di intendere la vita. Deacon, come vedremo, vorrà fare ammenda e vorrà chiederle perdono. Ma Nikki non ne vorrà affatto sapere… D’altronde Deacon è stato sempre spietato verso di lei… Inoltre, vedremo che la donna vorrà vendicarsi di Diane che l’ha ingannata sulla finta morte. E per riuscire nell’impresa, avrà bisogno proprio del papà di Hope al quale proporrà un accordo! La Newman interagirà anche con altri personaggi della serie, tra cui Eric Forrester, Katie Logan e Bill Spencer… Che cosa si diranno? Trameranno qualcosa insieme contro Sharpe? Vedremo… è tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo Fulton, uscita di scena in vista?

E adesso soffermiamoci sul personaggio di Flo Fulton che, insieme a Wyatt, sta a poco a poco scomparendo dalla narrazione. Perché? Che cosa sta succedendo? Stando agli ultimissimi rumors circolanti, la giovane non è riuscita a conquistare l’affetto e la stima del pubblico, nonostante le sue storyline di grande rilievo, ovvero quella legata allo scambio di culle di Beth Spencer e quella relativa al fatto di essere figlia di Storm Logan. La sua, però, non sarà una vera e propria uscita. Flo verrà “parcheggiata” dagli autori, in attesa di essere inserita in una vicenda più coinvolgente. La giovane, inoltre, continuerà a vivere la sua vita a Los Angeles, tra il lavoro alla Forrester Creations e l’amore incondizionato per Wyatt Spencer.

In verità, nelle puntate americane, anche il figlio di Bill e Quinn non ha una trama di successo. Interviene solo ogni tanto solo nei dialoghi dei personaggi. Ad oggi, la produzione non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sull’addio di Flo. E, un po’ di tempo fa, in aggiunta a ciò, Brad Bell la ha anche menzionata sottolineando che continuerà a far parte della soap. Dunque, prima o poi, Flo sarà inserita in una storia di primo piano ed a grande impatto? Ricordiamoci che la ragazza e Wyatt non sono più convolati e nozze… Assisteremo al loro matrimonio, che magari come da tradizione sarà celebrato nel salotto di Villa Forrester? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà a breve con vicende appassionanti e sempre più intriganti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Ottobre a domenica 16 Ottobre 2022. Cosa accadrà? Carter e Quinn continueranno a ripetersi di amarsi, ma lui la esorterà a ritornare con Eric il quale deciderà di rimettere la fede nuziale. Paris, infine, dirà a Finn di sentirsi a disagio nel dover nascondere a Steffy il messaggio di Sheila… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...