Grande Fratello Vip, Terza Puntata: Epico Scontro Tra Elenoire e Soraia!

Grande Fratello Vip 7, Terza Puntata: Soraia fidanzata di Luca Salatino, ha un duro scontro con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso. Pamela Prati disposta a farsi corteggiare da Marco Bellavia!

Grande Fratello Vip 7, Terza Puntata: Soraia Allam Ceruti ha un confronto con Elenoire Ferruzzi e definisce falsa, Sara Manfuso!

Alfonso Signorini dà il via alla terza puntata del Grande Fratello Vip. Nell’anteprima il conduttore comunica che durante la settimana trascorsa, tra i Vip ci sono state incomprensioni, fraintendimenti, litigi, lacrime ed emozioni. Il conduttore saluta le opinioniste ed i concorrenti nella casa. La Rossetti e De Pisis sono in quarantena perchè sono andati a votare fuori Roma. Charlie Gnocchi ha discusso con Ciacci a causa delle pulizie. Soraia, fidanzata di Luca Salatino è fuori dalla porta rossa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrà un confronto con Elenoire Ferruzzi la quale ha frainteso piccoli gesti di Luca, in una vera e propria dichiarazione d’amore. Tra i due è nato un forte scontro. Elenoire ha preso un vera e propria sbandata per Luca. Lei lo accusa di provare dei sentimenti, ma di non avere il coraggio di esporsi perchè è una transgender. Salatino si è difeso dicendo che tutto tra loro è stato un gioco. Alfonso riferisce che i due hanno fatto la pace, però il conduttore rispetta i sentimenti che Elenoire ha per Luca. La nota stonata è che Salatino è fidanzato, i gesti che lui ha fatto a lei sono stati sinceri. Ferruzzi ha comunicato che lui si è tirato indietro perchè è una transgender e che si è comportato come tutti gli uomini che ha frequentato. L’ex tronista resta da solo in salotto. Il conduttore parla dell’amore tra Luca e Soraia. Lui all’inizio non era proprio convinto, ma poi frequentandola, ha capito di amarla. Soraia compare da dietro un vetro. La ragazza cerca di tranquillizzarlo, dicendogli che nessuno ha frainteso nulla della storia con Elenoire. Soraia parla con Elenoire, le dice che la stima per la sua sensibilità, ma nello stesso tempo si è sentita offesa dalle sue parole. La Ferruzzi si difende dicendo che li dentro tutto è amplificato, tranne i sentimenti che prova per Luca. Alfonso in questo caso difende Elenoire, riferendo che i sentimenti annullano tutto. Soraia sui social ha accusato Sara Manfuso di essere falsa perchè sparla di ogni persona. Sonia Bruganelli ha appoggiato il discorso di Soraia.

Si cambia argomento, Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra. Ginevra soffre di questa situazione. La giovane ereditiera si reca in mistery room e riferisce di voler fare pace con la sorella. Ginevra riceve un messaggio commuovente da parte del padre.

Grande Fratello Vip 7, Terza Puntata: Pamela Prati disposta a farsi corteggiare da Marco Bellavia!

Alfonso tratta un altro argomento, un’energia incontenibile tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Lei ammette di voler essere corteggiata da lui. Marco rivela che è attratto da Pamela e che gli piacerebbe conoscerla. Cristina Quaranta riferisce che questa coppia non la convince. Marco non è adatto per la Prati. Alfonso mostra un prova provata che Marco aveva in mente Pamela, già sei anni fa. Un messaggio di Bellavia su Instragam, mai aperto dalla Prati. L’uomo le faceva i complimenti per la sua bellezza. Giucas Casella appare nello studio del Grande Fratello Vip. L’uomo riferisce di essere arrabbiato con Romita. Quest’ultimo nella casa ha riferito che mentre la scorsa stagione faceva la doccia, toccava due ragazze. L’ha definito viscido e bavoso. Casella raggiunge i concorrenti per avere un confronto con Antonio Romita.

Intanto si passa a Antonino Spinalbese il quale ha ammesso che con Belen dopo due anni è finita perchè litigavano e lui andava sempre via di casa. Alla lunga, si è chiesto se poteva andare avanti così. Lui con la figlia si sente appagato e proprio per questo non cerca l’amore. Antonino ha riferito che lui e Belen hanno proprio sbagliato a scegliersi. Della Rodriguez dice che non porta rancore proprio grazie alla piccola Luna Mariè.

Giucas Casella entra come un cavallo imbizzarrito nella casa per avere un confronto con Antonio Romita. Lui ha parlato male della famiglia reale inglese, di Alfonso Signorini ed anche di Giucas. Il mago attende il nemico in giardino. Casella è un fiume in piena, ma fa ridere davvero tutti. Entrambi si accusano, ma alla fina Romita chiede scusa a Giucas. Lo scontro diventa un siparietto comico.

Cosa ne pensate del confronto tra Soraia Ceruti ed Elenoire Ferruzzi? Chi ha ragione tra le due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!