Grande Fratello Vip 7, Quarta Puntata: Antonella Contro Tutti!

Al Grande Fratello Vip tutta la casa si è scagliata contro Antonella Fiordelisi. La ragazza mal sopporta la maggior parte dei suoi coinquilini. Cosa ne pensate di Antonella Fiordelisi? La vorreste fuori o dentro la casa del Gf Vip? A voi i commenti!

Grande Fratello Vip 7, Quarta Puntata:

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini saluta tutti e comunica che i concorrenti non credono nella vicinanza tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Inoltre Adriana Volpe entrerà nella casa per parlare con Giovanni Ciacci. Dubbi anche sulle dichiarazioni del matrimonio di Gioele Sofia De Donà. In studio le opinioniste sono cariche e frizzanti come al solito. Sonia Bruganelli è ironicamente felice della presenza della Volpe. Il conduttore saluta nella casa tutti i coinquilini. Cristina Quaranta durante la settimana è svenuta improvvisamente. Lei non ha digerito e quindi le è mancata l’aria. Si cambia argomento. Si affronta la storia tra Pamela e Marco. La Prati definisce lui un’anima bella. Lui pensa che lei abbia tolto il muro che ha con gli altri. Ciacci nutre dei forti dubbi su questa nuova relazione. Crede che sia finta. Anche Quaranta nutre dei dubbi su di lui. La Lamborghini spera che Pamela non ci caschi in questa storia. Pensa inoltre che lui debba mostrarsi più un uomo e non un ragazzino. La Prati interpellata da Signorini, sostiene che non è iniziata nessuna storia perchè ha delle riserve. Marco invece è convinto che riuscirà a conquistarla. Però attualmente riferisce che non sta bene, ha un attimo di defaiance. La Prati riferisce che Marco dorme con Gegia. Charlie comunica che Bellavia è innamorato ed è come un ragazzino. Il conduttore puntualizza che Marco è stato fidanzato con Paola Barale. Si dice che Marco ha i deliri di onnipotenza. L’uomo rivela di non aver dormito per cinque giorni. Secondo Ciacci, Pamela ha bisogno di altro. marco secondo lui si attacca addosso a lei per avere visibilità. La Prati pensa che non lo conosce, è una persona per bene, ma non la sta corteggiando. Sonia ha un pò di imbarazzo nei confronti di Bellavia. Il branco lo vede in difficoltà e quindi lo mangia. Marco sta chiedendo aiuto. Le persone sensibili lo aiuteranno, mentre gli altri no. Si parla di Antonella Fiordelisi, la quale sostiene che non sopporta più nessuno. Tra questi, Patrizia Rossetti, Gioele e Cristina. Con quest’ultima l’antipatia è sorta a causa delle nomination. Antonella vede all’interno della casa persone, ma senza personalità. La sportiva definisce Gioele come una donna senza cervello. Ciacci crede che lei sia una che provoca e rompe le scatole a tutti pur di fare polemica. Lo stesso la definisce il nulla cosmico, poi però davanti a lei dice che è la sua preferita. Antonella riferisce che Pamela si sente superiore e che si definisce un’artista. La Quaranta l’ha nominata perchè fa sempre la prima donna. Nello stesso tempo rivede lei stessa quando era giovane. Antonella ha un debole per Edoardo. Invece a Elenoire, Antonella piace per il suo lato tenero.

Cosa ne pensate di Antonella Fiordelisi? E’ antipatica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!