Grande Fratello Vip 7: Gioele De Donà Dubbi Sul Matrimonio!

Grande Fratello Vip 7: Nella casa i concorrenti di dividono per il pensiero di Gioele. Ginevra Lamborghini l’attacca senza riserve, ma non è l’unica!

Alfonso Signorini comunica il verdetto del televoto. I concorrenti non sanno che non verrà eliminato nessuno, ma verrà eletto il preferito da parte del pubblico a casa. Nella casa c’è una forte tensione. I nominati, sono schierati davanti al led. Il conduttore legge il verdetto. A salvarsi, è Nikita, Edoardo, Gioele. Gli altri tre devono aspettare il verdetto definitivo.

Al Grande Fratello Vip si parla anche del matrimonio dell’anno, quello tra Gioele e Bradfort Beck. tra sfarzi e lussi, lei ha confidato ai compagni d’avventura che con il marito trascorre con lui sei mesi l’anno, per il resto, ognuno è libero di frequentare chi vuole. Questo ha creato particolare scalpore anche da parte del popolo del web, ma anche da parte dei coinquilini che proprio non riescono a vedere questo tipo di amore libero. Alfonso fa vedere un video nel quale i concorrenti sparlano di questa situazione. La Lamborghini crede che lei sia innamorata della carta di credito. Non potrebbe mai innamorarsi di un operaio. La Quaranta crede che questo non sia amore. Gioele crede che le altre vorrebbero fare la sua stessa vita. A Vittorio Veneto si dice che questo matrimonio non è vero e che questa situazione è surreale. Gioele si sente la nemica di tutte le donne. La Marconi crede che l’amore sia condivisione, sacrificio. Gioele litiga con lei. La Lamborghini crede che Gioele non sia onesta, oltre all’amore lei vuole fare anche la bella vita. Le due litigano. La Lamborghini dice che lei sembra la ragazza dalla porta accanto, ma in realtà non è così. Le due giovani proprio non si capiscono. Gioele sostiene che il marito sia la sua ancora di salvezza anche perchè ha la mamma malata. A Luca Salatino non piace Gioele, proprio perchè hanno diversi stili di vita e pensiero per l’amore. La Lamborghini urla contro Gioele dicendole di fare beneficienza. Sonia Bruganelli difende Gioele. Lei non deve dare spiegazioni sul suo pensiero dell’amore. Orietta Berti pensa che Gioele stia vivendo le cinquanta sfumature di grigio. Il pubblico applaude a questa battuta. In casa sono tutte contro Gioele. Alfonso fa vedere qualche foto del suo matrimonio. Inoltre la vediamo in elicottero, in aereo e sullo yacht. Wilma prende la parola dicendo che la bella vita la fa anche all’interno della casa. Gioele non fa nulla perchè non è capace di fare nulla. Signorini fa vedere il certificato di matrimonio, così da sciogliere tutti i dubbi. Gegia si chiede come ha conosciuto Gioele il marito. Lei risponde ad un evento di beneficienza. Alfonso ha mandato un inviato a chiedere a Vittorio Veneto se conoscono Gioele. Le opinioni si dividono. La giovane protagonista ha raccontato che ad un certo punto della vita sua mamma è finita sulla sedia a rotelle. La Lamborghini ritiene che Gioele si stia circondando di cose materiali. Patrizia Rossetti cerca di mettere pace, ma Ginevra spara a zero su Gioele. La discussione prosegue ad oltranza.

Che cosa ne pensate di Gioele? E’ con il marito per interesse o per amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Amici 22, Nona Puntata: Aaron e Gianmarco Scelti Per L’Esibizione A Tu Sì Que Vales!

Anticipazioni Amici 22, nona puntata: Aaron e Gianmarco, dopo le rispettive gare di canto e ballo, sono stati scelti per esibirsi in diretta a Tu Sì Que Vales. Niveo e Ramon, invece, sono arrivati ultimi...