Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Il Perdono Di Ezio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria, dopo molto tempo, può tornare in liberta grazie all’impegno di sua figlia Stefania e il suo ex marito Ezio. La Moreau riprende in mano le redini della sua vita…

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai iniziata ed entrata nel vivo. Tra le tante dinamiche al centro dell’attenzione, c’è anche quella che riguarda Gloria e Stefania. La Moreau si trova in carcere dopo essersi costituita ala fine della stagione precedente e Stefania vorrebbe molto tornare a poter trascorrere del tempo con sua mamma. Nel corso delle prossime puntate, sotto questo punto di vista arriveranno delle buone notizie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria torna in libertà!

Nel corso delle prime puntate di questa settima stagione, i telespettatori hanno assistito già ai primi eventi in merito alla prigionia di Gloria. Stefania ormai ha un ottimo rapporto con lei e si reca spesso a trovarla. Allo stesso tempo, è riuscita ad avere sua madre presente in occasione della sua festa di fidanzamento. Anche in questo caso non sono mancati gli ostacoli, dato che Adelaide aveva cercato di spingere il direttore del carcere a non concedere il permesso alla Moreau. Tutto è andato per il verso giusto ma in seguito la stessa Stefania si è resa conto di quanto pesi per lei l’assenza della madre. La Colombo si dedica anche a promuovere il suo libro, che parla proprio del suo rapporto con Gloria e dei diffucili trascorsi avuti con lei. Nel corso delle prossime puntate, come svelano le anticipazioni, si arriva finalmente alla svolta di questa vicenda raggiungendo il lieto fine. Le prove a favore dell’innocenza di Gloria vengono trovate. È proprio Ezio ad impegnarsi il più possibile perché sia fatta giustizia e la sua ex moglie possa tornare a vivere una vita normale dopo tanta sofferenza. In effetti questa volta le cose vanno per il verso giusto e Gloria viene scarcerata. Stefania è al settimo cielo ed inizia a passare molto tempo con sua madre come desiderava. Anche Ezio è felice all’idea che le due donne possano recuperare il tempo perduto e tornare ad essere una famiglia come in passato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria torna a lavorare come capo commessa!

In maniera lenta ma inesorabile, Gloria inizia a prendere nuovamente possesso della sua vita dopo un’esperienza così traumatica come quella del carcere. Alcune fotografie pubblicate dall’attrice Grace Ambrose, che veste i panni di Stefania nella soap, non lasciano molto spazio all’immaginazione. Infatti è possibile vedere Gloria, affiancata da Stefania, mentre svolge il suo lavoro all’atelier. Di conseguenza è ormai evidente che, dopo la scarcerazione, la Moreau torna al suo ruolo di capo commessa. La sua assenza si era sentita in maniera molto forte nell’attività di Vittorio e sicuramente il suo ritorno è destinato ad essere celebrato da tutti. Di certo però potrebbe anche portare al cambiamento di alcune dinamiche che ormai si erano innescate in sua assenza. Ad ogni modo, dopo il ritorno alla vita normale di Gloria, resta ancora un dubbio sul suo futuro. Ezio l’ha perdonata, ha fatto di tutto per farla uscire dal carcere e non lo ha fatto soltanto per vedere la figlia felice. Tra i due, infatti, c’è stata una riconciliazione e probabilmente non resta che attendere per vedere anche il ritorno dell’amore in questa coppia. Ormai la relazione con Veronica non è più come prima e lei ed Ezio hanno avuto anche degli scontri legati alle diverse visioni sul modo di comportarsi con Gemma. Inoltre, Veronica ha sempre nutrito una forte gelosia verso Gloria, soprattutto dopo le menzogne di Colombo, e la cosa potrebbe tornare a galla. La famiglia di Stefania, quindi, potrebbe presto tornare unità come quando lei era piccola in questa nuova stagione. Voi che cosa ne pensate? Credete che il ritorno di Gloria dopo la scarcerazione darà nuova linfa alle trame o tutto potrebbe rimanere come prima senza novità rilevanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!