Imma Tataranni 2, Terza Puntata: Imma Arresta Il Boss Mazzocca!

Imma Tataranni 2, terza puntata: dopo essere stato arrestato, Romaniello dà informazioni importanti che permettono ad Imma di arrestare il boss Mazzocca. Quest’ultimo però insinua un dubbio…

Prosegue Imma Tataranni, che va in onda con la seconda parte della seconda stagione, che non era stata ancora mandata in onda. Nel corso della terza puntata, la Tataranni, affiancata da Romaniello che le offre utili informazioni, riesce in una grande impresa. Infatti finalmente riesce ad arrestare il boss Mazzocca, che circolava da tempo ed era ritenuto pericoloso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Imma Tataranni 2: dove eravamo rimasti?

Pietro riceve delle fotografie compromettenti che riguardano Imma. Infatti, si vede la donna che sta baciando Calogiuri. Pietro va su tutte le furie ed accusa la moglie di averlo tradito, ed arriva anche al punto di andare via di casa per metabolizzare meglio quello che è successo. Imma prova a spiegargli che non c’è niente tra di loro e si scopre anche che l’ex fidanzata di Calogiuri aspetta un bambino. La Tataranni e Calogiuri continuano comunque a collaborare insieme, soprattutto quando un collaboratore di giustizia si offre di dare delle informazioni per catturare il boss Salvatore Romaniello. Imma si occupa anche dell’omicidio di John Gardener, un costumista di origini inglesi che risiedeva da tempo a Matera. Il caso si rivela pieno di intrighi che coinvolgono anche le star che si recavano da lui per gli abiti.

Imma Tataranni 2, terza puntata: Romaniello fa arrestare il boss Mazzocca!

Salvatore Romaniello è stato arrestato grazie alla collaborazione di Imma, Calogiuri e il testimone che ha rivelato preziose informazioni su di lui. Una volta finito in carcere, Romaniello fa una proposta molto interessante ad Imma. Vuole uscire dalla prigione ed ottenere nuovamente la sua libertà, e la pedina di scambio è il boss Mazzocca, fondatore del clan che porta il suo nome. Salvatore pretende poi la stessa protezione che viene concessa ai pentiti e collaboratori di giustizia. La Tataranni ritiene la proposta interessante e così Romaniello fornisce una serie di informazioni su Mazzocca, perché si possa procedere al suo arresto. Lo stesso Salvatore era stato affiliato alla sua cosca per un periodo, e di conseguenza ne conosce molti dettagli e segreti. Con le informazioni ottenute, ben presto Imma e Calogiuri fanno nuovamente squadra per procedere all’arresto nella maniera più sicura. Quanto detto da Romaniello si dimostra reale e così i due possono procedere all’arresto di Mazzocca, dando un duro colpo alla mafia locale. Proprio quest’ultimo, però, nel momento in cui viene arrestato, parla con Imma e le dice che sa chi lo ha tradito, ma lei deve sapere che è un serpente a sonagli che potrebbe fare lo stesso con lei.

Imma Tataranni 2, terza puntata: un omicidio nella casa di riposo di Brunella!

Nel corso della terza puntata di Imma Tataranni, quindi, la sostituto procuratore deve riflettere sulle parole del boss Mazzocca. Infastidita da questo consiglio non richiesto, Imma teme che però effettivamente Romaniello possa fare qualcosa dopo aver ottenuto nuovamente la libertà. La Tataranni è ovviamente consapevole che lui non ha detto quelle cose perché ama la giustizia. Intanto per Imma c’è anche un omicidio su cui indagare che non la lascia affatto tranquilla. Una donna ha perso la vita nella residenza per anziani presso cui alloggia anche la sua stessa madre. La situazione peggiora quando Imma viene a sapere che la vittima era una cara amica di sua madre Brunella. Ovviamente quest’ultima è molto scossa per l’accaduto. Nelle indagini, tutti devono farsi delle domande sia sulla sicurezza della casa di riposo, sia su chi possa aver voluto fare del male ad una persona innocua e così avanti con gli anni. Voi che cosa ne pensate? State seguendo questi episodi di Imma Tataranni e credete che la sostituto procuratore riuscirà a gestire sia il lato professionale che quello personale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!