Anticipazioni Amici 22, Terza Puntata: Ecco Chi E’ In Sfida!

Anticipazioni Amici 22, terza puntata: dopo un video in cui si vedono i cantanti violare le regole, la produzione opta per un provvedimento disciplinare. Piccolo G e Niveo finiscono in sfida…

Anticipazioni Amici 22, terza puntata: i cantanti a rischio per una punizione!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di questa ventiduesima edizione di Amici. Ormai si è arrivati alla terza puntata e le dinamiche dei ragazzi e non solo sono ben innescate. La puntata si apre con un momento di divertimento dedicato ad Alessandra Celentano. Maria De Filippi ha mostrato un post su Instagram in cui si vede che la maestra ha ricevuto dei fiori in regalo. Il web quindi si è scatenato per scoprire il nome del ragazzo misterioso, ed alcuni hanno proposto Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Stefano De Martino. Dopo molta ironia, la Celentano ha smentito tutti e tre i nomi, dicendo che ovviamente non c’entrano nulla. Rudy Zerbi è intervenuto nella questione dicendo che ormai lui e l’insegnante di ballo sono legati da una bella amicizia da qualche anno. Dal suo punto di vista, però, non potrebbe esserci mai una relazione perché durerebbe come un gatto in tangenziale. Chiuso questo capitolo, entra in studio Max Brigante che giudicherà la gara degli inediti dei cantanti. Niveo, Tommy e Wax vengono scelti per fronteggiarsi e per ottenere la vittoria da Max Brigante. Alla fine è l’inedito di Tommy a trionfare. A questo punto Maria De Filippi annuncia un provvedimento disciplinare che arriva direttamente dalla produzione e che riguarda soltanto i cantanti. Vengono mostrati dei video in cui si vede che questi ultimi escono liberamente dallo studio anche quando non dovrebbero e non rispettano le regole imposte dal programma. Aaron è l’unico che viene salvato perché non è mai uscito dallo studio fuori dal regolamento. Anche Niveo, Tommy e Wax si salvano perché hanno già partecipato alla gara cover. Cricca invece non è in studio, forse per problemi di salute, però non è stato comunicato. Si stabilisce quindi che, per punire i cantanti che hanno infranto il regolamento, l’ultimo classificato della gara cover andrà direttamente in sfida.

Anticipazioni Amici 22, terza puntata: Piccolo G e Niveo in sfida!

Tommy e Niveo decidono di partecipare ugualmente alla gara nonostante fossero esonerati. La loro idea è quella di esibirsi il più possibile anche se rischiano la sfida. I due alunni vengono elogiati per questo, mentre Wax non sa se prendere la stessa decisione ed è più dubbioso. Infatti ha già una sfida voluta da Rudy in sospeso, perciò non se la sente di affrontare due sfide. Arisa però lo sprona invitandolo ad esibirsi un’altra volta cogliendo l’occasione come i due compagni. Quindi Wax alla fine accetta. Entra quindi in studio Achille Lauro che giudicherà i cantanti. La gara si basa sull’interpretazione. Alla fine vanno in sfida Piccolo G e Niveo, che ricevono due 6 e quindi finiscono pari merito all’ultimo posto. Rudy Zerbi critica Niveo dicendo che è piatto quando canta, infatti mette a confronto un video di Lorella Cuccarini che canta “Vola” al Festival di Sanremo, sottolineando la sua interpretazione e come lei balli e si scateni. Zerbi poi critica anche Andre dicendo che gli sembra di stare in un musical di serie B, ma il cantante riceve 6,5. È il turno di Anbeta che deve giudicare la gara dei ballerini. Uno dei voti più alti è per Ramon, con 8, che invece viene criticato da Emanuel Lo, mentre il più basso è 6,5 per Asia, che viene giudicata molto più scarsa degli altri compagni. Si chiude la puntata con le sfide. Il primo è Wax che viene giudicato da Charlie Rapino e può rimanere nella scuola. Tocca poi a Niveo contro una ragazza, Federica, e può rimanere nella scuola. La sfida di Piccolo G andrà in onda in settimana. Voi che cosa ne pensate? Condividete la punzione che la produzione ha voluto per i cantanti o secondo voi è stata eccessiva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!