Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Scontro Tra Pinuccia e Rosalia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Rosalia accusa Pinuccia di aver rovinato la sua cena con Alessandro e si accende lo scontro in studio. Gemma, intanto, rifiuta un nuovo pretendente…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata soprattutto Pinuccia, la quale ha prima conosciuto un nuovo cavaliere e poi ha avuto uno scontro con Rosalia, la nuova conoscenza di Alessandro. Quest’ultima l’ha accusata di essere una donna molto cattiva per via del suo comportamento. Alla fine, però, tutto è andato apparentemente per il verso giusto. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Rosalia contro Pinuccia!

La puntata si apre con Pinuccia che, dopo la nuova conoscenza intrapresa da Alessandro, fa lo stesso ed incontra Piero. I due vanno insieme in esterna, apparentemente si trovano bene e chiacchierano. In studio entra Pinuccia, Piero c’è già, Gianni le fa i complimenti per il suo stile. In studio Piero dice che come aspetto nulla da dire a Pinuccia, ma come carattere è molto difficile da trattare. In esterna non l’ha fatto parlare, poi lui ha provato a contattarla più volte. Al cellulare era irreperibile perché non funzionava, poi ha chiamato al telefono fisso ma gli ha risposto il figlio perché lei non c’era. I due hanno persino litigato perché Pinuccia tanto non risponde mai. Si accende lo scontro tra i due, Piero è furioso e così interviene Maria De Filippi per calmare entrambi, dicendo che non si piacciono e può bastare così. A questo punto viene presentata una dama che ha scritto per Luciano, per la prima volta. Entra Pierangela, quest’ultima si presenta e dice a Luciano che vuole imparare il suo ballo e vuole farsi insegnare da lui. Luciano ironizza dicendo che sarà un bel matrimonio, poi dice che ci vuole poco per essere felici. I due decidono di ballare insieme ed entrambi sono felici di essersi conosciuti. Gianni dice che è stato un momento di positività. Arriva il momento del confronto tra Rosalia, Alessandro e Pinuccia. Rosalia accusa Pinuccia di averle rovinato la cena con Alessandro con il suo comportamento, perché è stata molto cattiva ed invadente con loro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma rifiuta il nuovo pretendente Alfonso!

Rosalia spiega che, ritenendosi una donna buona, ha chiesto ad Alessandro di chiamare Pinuccia perché sapeva che era in albergo. A quanto pare però la dama è stata troppo drammatica e perciò Alessandro si è convinto che stesse per morire, vivendo con grande preoccupazione tutta la cena. Tina accusa Pinuccia di essere invadente. Maria De Filippi prova a mediare spiegando ad Alessandro che dovrebbe far capire alla dama che la vede solo come un’amica, mentre a Pinuccia dice che anche lei dovrebbe capire che le cose stanno così e perciò dovrebbe essere solo felice per Alessandro se si mette con qualcuno. Tina accusa Pinuccia di volersi soltanto mettere in mostra, soprattutto quando la dama abbraccia Rosalia. Si passa a Gemma che incontra Alfonso, un nuovo pretendente. Quest’ultimo racconta di essere separato da tanti anni, di avere un figlio e di essere in attesa molto presto di una nipotina. Rispondendo alle domande di Tina, Alfonso dice di non essere affatto deluso vedendo la Galgani dal vivo. Al contrario lei dice che sta cercando un’attrazione particolare e stavolta non l’ha trovato. Alfonso dice che va benissimo così e la cosa scatena le critiche di Tina e Gianni, secondo cui Gemma dovrebbe cercare una compagnia e non il principe azzurro che la rapisca. Si passa a Federica che è uscita con due corteggiatori. In studio poi la Aversano propone a Riccardo di sedersi nel parterre dei corteggiatori per vedere come va, ma lui replica che vorrebbe iniziare prendendo solo un caffè. Questo però non si può fare quindi, al momento, non cambia nulla. Voi che cosa ne pensate? Credete che Rosalia abbia ragione contro Pinuccia oppure siete dalla parte di quest’ultima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!