Giorgio Pasotti: Chi È L’Ex Moglie Nicoletta Romanoff!

Giorgio Pasotti è stato sposato con Nicoletta Romanoff, rispetto a lui poco conosciuta dal pubblico. L’attore ha rilasciato un’intervista parlando della sua ex moglie. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Giorgio Pasotti è un attore molto amato in Italia, protagonista di numerose serie e fiction. In particolar modo, in questo periodo è anche presente in Mina Settembre, la fiction Rai molto seguita. Su Giorgio Pasotti si sanno dei dettagli in merito alla sua vita privata, nello specifico il matrimonio con Nicoletta Romanoff, poi finito. L’attore ha avuto anche altre relazioni in passato con dei volti noti dello spettacolo. In pochi però conoscono i dettagli sulla sua ex moglie Nicoletta. Ecco che cosa c’è da sapere.

Giorgio Pasotti: le sue dichiarazioni sull’ex moglie Nicoletta Romanoff!

Giorgio Pasotti è molto amato e conosciuto dal pubblico italiano. L’attore ha sempre preso parte a numerose fiction e non soltanto, motivo per cui si è fatto conoscere ed apprezzare da tutti. Su di lui si sa qualcosa anche in merito alla vita privata, soprattutto in considerazione del fatto che le sue relazioni sono avvenute con dei volti noti del mondo dello spettacolo. Una delle prime di cui si è venuti a conoscenza è quella con Elisa, che Pasotti aveva conosciuto mentre stavano girando un videoclip musicale. Dopo breve tempo, però, la loro storia d’amore è terminata. Stessa cosa per quanto riguarda Giulia Michelini, volto amatissimo di Rosy Abate e di tanti altri film e programmi televisivi. Anche in questo caso, però, la relazione non durò a lungo. Successivamente c’è stato il matrimonio con Nicoletta Romanoff, anch’esso terminato. Durante le nozze, però, è nata la figlia di Giorgio Pasotti, Maria. Nel corso di un’intervista, quest’ultimo ha fornito ulteriori dettagli sulla sua ex moglie e sulla sua vita sentimentale. Nello specifico, ha raccontato che dal suo punto di vista, lui deve interpretare il ruolo sia del padre sia della madre quando si rapporta con la figlia Maria. Infatti deve mantenere sia la parte più dura sia quella più affettuosa. Ad ogni modo, Pasotti ha dichiarato che in questo senso non ha problemi perché ha un’ex moglie che lo aiuta e lo sostiene. I due hanno un buon rapporto per il bene della bambina.

Giorgio Pasotti: chi è e cosa fa la moglie Nicoletta Romanoff!

Nel corso dell’intervista, Giorgio Pasotti ha aggiunto anche ulteriori dettagli sul conto della Romanoff. Ha anche spiegato, infatti, che il loro matrimonio non è finito male, e che Nicoletta è una donna molto intelligente ed una madre presente. Pasotti ha detto di ritenersi fortunato nelle sue relazioni, perché gli hanno permesso di incontrare sempre delle persone positive come Nicoletta. L’attore si è anche detto felice che la sua ex moglie abbia ritrovato l’amore al fianco dell’attuale compagno, che nel 2019 è anche diventato marito. I rapporti tra i due, quindi, sembrano essere davvero distesi. Per quanto riguarda Nicoletta Romanoff, quest’ultima è un’attrice che ha raggiunto la sua popolarità con il film di Gabriele Muccino, Ricordati di me. Successivamente ha vinto anche diversi premi ed è stata protagonista di Un anno a primavera, che l’ha vista recitare proprio al fianco di Giorgio Pasotti. Il suo nome non è Nicoletta Romanoff ma Nicoletta Consolo. L’attrice, però, ha scelto questo nome d’arte proprio perché sua madre è figlia di Nicola Romanov, pretendente al trono russo fino al 2014. Per questo motivo Nicoletta ha voluto usare questo cognome che in un certo senso rappresenta la sua famiglia. Il suo attuale compagno è Federico Alvera, da cui è nata sua figlia Anna. Dopo essere rimasto insieme per tanti anni, i due hanno deciso di convolare a nozze nel 2019 e ad oggi sono ancora molto felici insieme. Nicoletta è stata sposata anche con Federico Scardamaglia, da cui ha avuto due figli. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già l’ex moglie di Giorgio Pasotti e che cosa ne pensate di lei come attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!