GF Vip: Soleil Eliminata A Sorpresa!

Grande Fratello Vip 6, 47^ puntata: Alex Belli è tornato dalla sua vacanza rilassante dove ha pensato bene di scrivere una lettera per Soleil Sorge e chiarire definitivamente ogni cosa. Così è tornato di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip 6. Soleil però non ha preso così bene la cosa tanto da scoppiare a ridere di fronte alle parole dell’attore ma non solo. La Sorge non ne vuole più sapere ma adesso entrambi avranno modo di parlare senza telecamere visto che Soleil è stata eliminata durante la nomination a sorpresa. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata.

Grande Fratello Vip 6, 47^ puntata: Alex Belli scrive una lettera a Soleil, lei la prende male

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto l’ennesimo ritorno di Alex Belli. Questa volta l’attore si è presentato dopo le vacanze per consegnare una lettera a Soleil Sorge. Alex infatti voleva chiarire tutti i puntini sulle i.

Alfonso Signorini ha quindi lasciato Soleil da sola nel salone della casa per poter leggere la lettera scritta dal suo amico di chimica.

Belli pensa che l’addio che si sono dati non sia stato degno del rapporto che hanno avuto. L’attore ha detto che Soleil gli suggeriva di chiarire con Delia eppure dimostrava altro. Proprio per questo lui avrebbe quindi insistito per far venire fuori i sentimenti più profondi della gieffina. Alex ha chiarito che nel suo cuore c’è stata sempre e solo Delia e adesso è anche molto contento che lei e la moglie abbiano un rapporto sereno.

Dopo le parole della lettera, Soleil è scoppiata a ridere. Una reazione che già fa pensare alla risposta della Sorge. La donna è convinta che ormai Alex si inventi davvero di tutto pur di entrare continuamente nella casa o far parlare di se nel corso del reality.

Grande Fratello Vip 6, 47^ puntata: Soleil Sorge stanca di Alex, chiude definitivamente. Poi viene eliminata a sorpresa!

Alex Belli si presenta dietro al vetro in casa, così i due hanno una occasione in più per parlare faccia a faccia. Soleil ha spiegato che lei non è mai stata innamorata dell’attore. Se così fosse stato lei avrebbe fatto di tutto per dirlo e rendere il suo sentimento pubblico. Lei è convinta che sia stato proprio Alex ad essere inciampato in tutta questa storia.

Soleil si è sentita molto ferita da Alex. La Sorge crede che il ritorno di Belli nella casa avrebbe potuto dimostrare alla moglie come la loro amicizia si sarebbe potuta vivere tranquillamente ma così non è stato. Soleil ha persino detto che l’uomo ha mentito a Delia.

Poi l’addio e questa volta definitivo visto che la concorrente ha dichiarato di non avere Alex Belli nel suo cuore. Per altro i due avevano già chiuso il loro rapporto poco tempo fa sempre in diretta al Grande Fratello Vip 6.

Soleil Sorge si è detta molto stanca di tutta questa situazione legata ad Alex ed in effetti è dall’inizio del reality show di Canale 5 che non si parla d’altro. E’ stato un vero argomento costante nel corso dell’intero programma che ormai si avvicina alla fine…

In tutto ciò Delia Duran è rimasta all’oscuro di tutto e non ha quindi assistito al confronto tra il marito e Soleil. La prima finalista del GF Vip 6 ha comunque fatto chiarezza nella sua testa e nel suo cuore spiegando che vuole tornare insieme ad Alex.

Intanto proprio Belli potrebbe trovare una nuova occasione per incontrare e per parlare con Soleil. La concorrente è infatti stata eliminata a sorpresa nel corso della puntata. E’ finita in doppia eliminazione proprio con il suo amico Davide Silvestri. Mentre lui è diventato il terzo finalista ufficiale, lei ha dovuto lasciare la casa per sempre.

Che cosa ne pensate dell’ennesimo ritorno di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!