Noi, Seconda Puntata: Teo e Cate Sempre Più Vicini!

Noi, seconda puntata: Cate affronta le sue difficoltà legate al cibo e stringe sempre di più il rapporto con Teo. Pietro e Rebecca fanno i conti con le loro differenze nel vedere la vita e il futuro…

Noi è la nuova fiction Rai con Lino Guanciale, tratta dalla serie statunitense This Is Us. Nel corso della seconda puntata, viene messa in evidenza in particolar modo la storia di Teo e Cate, che si avvicinano sempre di più. Tra Pietro e Rebecca, invece, i salti temporali mostrano delle importanti differenze. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Noi: dove eravamo rimasti?

Pietro e Rebecca sono i protagonisti della fiction e vengono presentati nel corso della prima puntata. I due sono una coppia molto innamorata che deve fare i conti con le difficoltà di crescere tre figli, Caterina detta Cate, Claudio e Daniele. Sono numerosi i flashback ed i salti temporali in cui viene anche raccontata l’Italia degli anni ’80. Si parte infatti proprio da quel periodo, quando Pietro e Rebecca si conoscono ed incontrano per la prima volta. Dopo un periodo di fidanzamento i due si sposano e danno alla luce i loro figli. Come tutte le coppie, i protagonisti devono affrontare difficoltà, momenti di sconforto, e tutto ciò che comporta assistere alle fasi della crescita dei loro tre bambini, che ovviamente arrivano in momenti diversi. Con il passare degli anni Caterina, Claudio e Daniele crescono, ed aumentano quindi i loro problemi ma anche la voglia di trovare la propria strada.

Noi, seconda puntata: Caterina in difficoltà si avvicina a Teo!

Nel corso della seconda puntata, si assiste ad un nuovo salto nel passato. Come sempre i riflettori sono puntati sulla famiglia Peirò, ma si torna al periodo in cui i figli di Pietro e Rebecca avevano soltanto 8 anni. Tra Claudio e Daniele l’armonia che c’era da quando erano piccoli sembra essere svanita. I due fratelli litigano continuamente e sembrano non andare affatto d’accordo, quindi sta ai loro genitori gestire la situazione. Cate, invece, inizia già ad avere dei problemi con il peso e a sentirsi a disagio in presenza degli altri. Si torna nel presente con un altro salto temporale. Caterina si avvicina a Teo, con cui sta nascendo una bella amicizia. I due si sono conosciuti all’Associazione Mangiatori Compulsivi e approfondiscono molto la loro conoscenza. Cate sembra essere molto colpita dal ragazzo, soprattutto quando scopre che nasconde un lato più profondo, sensibile e sofferente rispetto a quello allegro e divertente che aveva dimostrato all’inizio. Per Caterina inizia quindi una conoscenza molto importante, che la porta a provare per la prima volta dei sentimenti forte nei confronti di Teo, che dal canto suo la sostiene e la appoggia in tutti i momenti difficili.

Noi, seconda puntata: Rebecca insegue le sue ambizioni!

Un nuovo salto all’indietro porta i telespettatori ad assistere alle vicende della famiglia Peirò nel 1982, durante il periodo dei Mondiali. In quei momenti, Pietro e Rebecca vivono la loro vita in maniera differente e non riescono a trovarsi pienamente d’accordo. Mentre Pietro vuole costruire una famiglia e dedicarsi esclusivamente ai figli, Rebecca vuole inseguire i suoi sogni e le sue ambizioni, non volendo metterli da parte. Rebecca, durante la sera della finale dei Mondiali di calcio, pensa alla sua esibizione in un locale, mentre il marito vuole stare con lei e formare una famiglia insieme. Rebecca ribadisce di non avere intenzione di mettere da parte i suoi desideri per portare avanti il ruolo di madre. Si torna poi nel presente, quando la famiglia è nuovamente riunita per seguire la Nazionale. Cate sta affrontando un periodo di forte disagio a causa del cibo, e Teo le propone di vedere la partita assieme a lui. La giovane rifiuta, ritenendo di dover affrontare i suoi problemi da sola. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra appassionante Noi e credete che Cate riuscirà a migliorare, supportata da Teo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!