Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 14-20 Marzo 2022: Il Grave Errore di Shirin!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 14 Marzo a domenica 20 Marzo 2022 e anteprime puntate Tedesche. Shirin tradisce Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Shirin e Florian si baciano durante il Ballo in Maschera! Selina e Cornelius vengono sorpresi insieme da Christoph! Ariane lancia una proposta a Rosalie che, nel frattempo, è sempre più sotto stress. Alfons delude Hildegard. Cornelia e suo figlio Benni si riappacificano sempre più…

Sturm der Liebe torna ad appassionarci con storyline ricche di colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Marzo a domenica 20 Marzo 2022, garantiscono momenti ricchi di suspense! Maja si accorgerà dell’interesse ancora forte di Shirin per Florian il quale, inconsapevolmente, finirà per baciare la Ceylan durante un ballo in maschera. Nel frattempo, Christoph deciderà di denunciare Cornelius, ma Selina lo pregherà di non farlo. Intanto, Cornelia cercherà di sistemare le cose tra Hildegard e Alfons, mentre Micheal sarà sempre più preoccupato per Rosalie, ricattata da Ariane. Erik non potrà fissare la data delle sue nozze con la Kalenberg. e di questo, ci sarà chi ne gioirà… La soap tedesca, con le sue storyline sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 14 Marzo a domenica 20 Marzo 2022, trama puntate: inconsapevoli delle loro rispettive identità, Florian e Shirin si baciano con passione durante un grande evento. Rosalie è sempre più sotto stress e ciò fa preoccupare suo marito. Hildegard è costretta a partire, mentre Christoph assiste impietrito al bacio tra Selina e Cornelius…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di suspense! Maja si accorgerà del forte interesse ancora vivo di Shirin verso Florian. I due ragazzi, inconsapevoli delle loro rispettive identità, arriveranno perfino a baciarsi durante il Ballo in Maschera. Selina sarà sempre più confusa e pregherà Christoph di non denunciare Cornelius. Poi, assisteremo ad un momento molto intimo tra i coniugi von Thalheim che verrà intercettato dal Saalfeld… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 14 Marzo 2022: Maja e Hannes non vedono l’ora di partecipare al ballo in maschera e, insieme, decidono gli abiti da indossare quel giorno. Purtroppo, sono in disaccordo su tanti aspetti. E, alla fine, prendono una decisione: sorprendersi a vicenda. Più tardi, quando Hannes mostra a Maja il suo costume, lei si accorge che c’è qualcosa che non va. Nel corso di una intervista, a Rosalie viene fatta una domanda a dir poco compromettente riguardante Christoph e le accuse contro di lui. La donna preferisce non rispondere al giornalista, facendo apparire il Saalfend come colpevole. L’uomo scopre tutto e le chiede di chiarirsi in pubblico. Lei, però, si rifiuta categoricamente. La donna, inoltre, è sempre più affossata dagli impegni e non sa davvero come porre rimedio alla difficile situazione che sta vivendo. Alfons delude fortemente la moglie.
  • Martedì 15 Marzo 2022: Hildegard confida a Cornelia cosa è successo con il marito. Dice che, diversamente da come aveva sperato, non passerà la serata sola con lui. La Holle le fa una promessa: le assicura che l’aiuterà. E, per questo motivo, si offre di parlare di nuovo con Werner. Hildegard non lo vuole. Quando Cornelia incontra nuovamente Werner in attesa dell’evento al cinema, ecco che non può fare a meno di esporgli i turbamenti di Hildegard. La Sonnbichler desiderava tanto poter trascorrere una serata sola con suo marito, di ritorno da un lungo viaggio. Erik è felice che Ariane accetti la sua proposta di matrimonio. La Kalenberg, però, non è per niente disposta a sposarlo. Il Vogt, al settimo cielo, si reca al Distretto. Qui fa una brutta scoperta: l’ufficio, a causa di un problema, non può assicurargli alcuna data. Ariane finge di esserci rimasta male.
  • Mercoledì 16 Marzo 2022: Selina e Cornelius tornano dall’Inghilterra. Christoph fa una scoperta che lo rincuora: i due non sono più tornati insieme. Intanto, il von Thalheim si accorge con grande amarezza che il cuore della moglie batte ancora per il Saalfeld che è pronto a tutto pur di ritornare con lei. Quando poi chiede a Christoph di lasciare in pace Selina, scoppia uno scandalo. Florian, immergendosi a capofitto nel lavoro, riesce a distrarsi dal suo mal d’amore. Tuttavia, vedere Maja al fianco del suo nuovo fidanzato, lo distrugge. Nel pomeriggio, il giovane si presenta presso lo studio della ragazza per ritirare il suo cappello. Ed ecco che si crea una situazione a dir poco imbarazzante. Shirin, ad un tratto, si presenta al cospetto di Florian. Maja intuisce che l’amica sia ancora parecchio interessata al suo ex… Interrogata e messa alle strette, fa di tutto per negarlo.
  • Giovedì 17 Marzo 2022: Rosalie si sente trattata ingiustamente dalla campagna diffamatoria nei suoi confronti, soprattutto quando scopre di non aver deliberatamente condannato Christoph davanti alla stampa. È sicura che dietro tutto ci sia lo zampino di Christoph. Stressata dal feedback negativo del Distretto e dal parere negativo del Consiglio Comunale, Rosalie è in forte tensione. E non riesce a riposare. Michael è molto preoccupata per il suo stato di salute. La situazione peggiora di colpo quando la Kalenberg la raggiunge per avanzarle una proposta allettante. Alfons e Hildegard si godono il giro in auto d’epoca offerto da Werner. Costui invita tutti ad una serata cinematografica ove verranno trasmessi i film con protagonista Marita Maricelli. Alfons e il Saalfeld, nel corso dell’evento, però, si rendono conto di aver sopravvalutato l’attrice.
  • Venerdì 18 Marzo 2022: Max spiega a Vanessa che non potrà portarla al ballo. Per questo motivo, convince Florian ad accompagnarla. Durante la serata, il Vogt scappa via quando vede Maja ed Hannes ballare felici insieme. Nei pressi del pianobar, Florian incontra una bellissima donna misteriosa. Prima che Christoph e Cornelius possano prendersi a botte, Selina si frappone tra loro. La donna chiede al Saalfeld di non vendicarsi dell’ex marito recandosi in Commissariato… In aggiunta a ciò, cerca di dimostrare al von Thalheim di avere seri propositi con lui. A Cornelia viene affidata l’unica chiave del Salone Blu, che deve rimanere chiusa fino al termine del ballo in maschera. In seguito si rende conto con orrore di aver perso la chiave. Benni corre in aiuto della madre che resta di stucco quando il ragazzo tira fuori una forcina appartenente a lei per aiutarla…
  • Sabato 19 Marzo 2022: Rosalie rifiuta fermamente l’offerta di Ariane di iniziare una campagna insieme contro Christoph per esercitare ulteriore pressione su di lui. La Kalenberg decide di portare a termine il suo piano da sola. Rosalie lavora ancora più duramente per tenersi fuori dalle recensioni negative che la dipingono come una amministratrice distrettuale poco attenta. Michael, che la vede impegnarsi notte e giorno, è sempre più preoccupato per il suo stato precario di salute. Dal momento che Maja ha perso di vista Shirin al ballo in maschera, il mattino seguente le chiede scherzosamente se Shirin ha incontrato il suo principe azzurro. La ragazza la saluta frettolosamente, affermando che il party è stato molto noioso e di essersi ritirata a casa subito. Ma mente! Maja, infatti, non ci mette molto a scoprire la verità: ha baciato un uomo durante la festa… Chi?
  • Domenica 20 Marzo 2022: Werner e Robert non sanno come fermare la campagna diffamatoria contro Christoph, soprattutto perché Rosalie nega di averla iniziata e favorita. Nel frattempo, la donna è sempre più sotto stress e si augura di poter calmare le cose in occasione della prossima riunione del Consiglio Comunale. Poco prima dell’incontro, la Engel ha un crollo e si addormenta davanti al suo laptop. Dopo che Selina e Cornelius hanno trascorso la notte insieme, la donna scappa via per rivedere Christoph. Alla fine, cambia idea e si reca presso le scuderie, ove bacia il suo ex marito. Il Saalfeld li sorprende… Marie chiama da Londra perché ha bisogno dell’aiuto di Hildegard. Alfons è molto dispiaciuto per la partenza improvvisa della consorte e, prima di accompagnarla in aeroporto, decide di prepararle un pranzetto succulento. Accade un imprevisto…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: L’arrivo di Bettina! Paul ruba per aiutare Constanze!

Le storyline della nuova stagione di Sturm der Liebe si presentano più appassionanti che mai! Paul, devastato da terribili rimorsi, deciderà di aiutare la sua fidanzata Constanze nel recuperare il suo podere di famiglia. Nel fare questo, però, commetterà un gravissimo errore che verrà intercettato da Erik Vogt, padre di Josie, protagonista insieme al Lindbergh della diciottesima annata. Novità anche per André Konopk, nella cui vita giungerà una new entry, Bettina, che non pochi sospetti desterà in Rosalie Engel… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André si innamora di Bettina Schönefeld che… nasconde un segreto!

Nella diciottesima stagione, come si evince dagli ultimissimi spoiler, nella vita di André Konopka avverrà una vera e propri rivoluzione! L’uomo incontrerà una donna che potrebbe cambiargli la vita! Come ben sapete, le donne al nostro caro chef non sono mai mancate. Purtroppo, per i motivi più disparati, l’uomo non è riuscito mai ad incontrare la persona giusta. Ciò, negli anni, lo ha portato a soffrire tanto. La storia con Leentje ne è solo un esempio. Distrutto a causa della decisione della donna di trasferirsi definitivamente nel suo Paese natale, l’Olanda, il Konopka decise di provare a reagire al dolore dettato dalla separazione partendo per un pellegrinaggio sulle Alpi, in modo da ritrovare se stesso. Dopo mesi e mesi di vita da single, ecco che nella vita dell’uomo comparirà una nuova figura femminile. Tutto inizierà nel corso della puntata 3790 che, noi in Italia, vedremo tra qualche mese, data la distanza che separa la programmazione italiana da quella tedesca.

Al Fürstenhof entrerà in scena Bettina Schönefeld, una persona conosciuta dallo chef sui social che giungerà a Bichlheim proprio per avere la possibilità di conoscerlo da vicino. Quando André vedrà Bettina, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza tanto da iniziare una corte serrata. Peccato, però, che la donna non farà soltanto buona impressione al Konopka, ma anche a Werner ed a Michael, che resteranno letteralmente stregati dal suo fascino. Qualcuno, però, sarà decisamente scontento della nuova arrivata… E questo qualcuno è una donna, ovvero Rosalie Engel! Quest’ultima, scaltra come è, non ci metterà molto a capire che la Schönefeld nasconde un losco segreto e proverà a mettere in guardia l’amico… Che cosa farà il nostro André? Le presterà ascolto oppure no? Vedremo… Intanto, sappiamo che la new entry sarà impersonata da Natalie Hünig, attrice tedesca attiva sia in campo teatrale che televisivo. Le notizie su questa nuova protagonista sono, purtroppo, ancora scarne. Non sappiamo se si tratta di un personaggio “meteora” o se, al contrario, riuscirà a guadagnarsi un posto sempre più importante all’interno della soap. Vi terremo sicuramente aggiornati!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul è costretto a rubare per aiutare Constanze. Erik lo scopre!

I sensi di colpa possono portare a commettere delle vere e proprie follie… E Paul Lindbergh, nei nuovi episodi, arriverà a commettere un atto folle nella speranza di rimediare ad un gravissimo errore commesso quando era soltanto un ragazzo. Da diverso tempo gli spoiler della seria riportano che, la nuova annata di Sturm der Liebe, sarà contraddistinta da un ritorno eccezionale: si rivedrà sulle scene Paul, il quale verrà nominato Direttore Amministrativo dell’Hotel dopo aver chiuso il suo studio di Fisioterapia a Monaco nonché la sua relazione con Michelle Ostermanm. Dopo aver rotto con quest’ultima, l’uomo deciderà di non lasciarsi nuovamente travolgere dall’amore. L’incontro con Constanze von Thalheim, però, cambierà tutto all’improvviso. Paul inizierà a frequentare la giovane avvocatessa che si innamorerà perdutamente di lui. Nel frattempo, ecco che al Fürstenhof giungerà Josie Klee, che inizierà a lavorare nelle cucine dell’hotel insieme al suo più grande idolo, André Konopka. Con il passare del tempo, emergeranno anche degli scottanti segreti intorno alla giovane ed alla sua famiglia. Josie, infatti, altri non è che la figlia segreta di Erik Vogt che l’uomo ebbe da una relazione clandestina con una donna di nome Yvonne. Comunque sia, proprio quando la relazione tra Paul e Constanze sembrerà aver finalmente superato tutti gli ostacoli, ecco che una terribile rivelazione farà precipitare Paul nel baratro.

Il giovane, infatti, scoprirà con grande sconforto di aver provocato la morte della piccola Manuela, cuginetta di Constanze, quando era soltanto un ragazzino… Disperato, vedremo che il Lindbergh, proprio quando i terribili ricordi legati all’accaduto cominceranno a riaffiorare nella sua mente, si recherà da Josie nella speranza di riuscire a riassemblare i pezzi del puzzle. Sconvolto da quanto ricordato, l’ex fisioterapista, però, non troverà il coraggio di aprirsi anche con la sua amata. La donna, intanto, notando la vicinanza tra Paul e Josie, comincerà ad insospettirsi e crederà che tra i due sia in corso una relazione segreta. Comunque sia, nemmeno il supporto emotivo della figlia segreta di Erik riuscirà a risollevarlo. Nel frattempo, sarà proprio in questa complicatissima situazione che il podere un tempo appartenente alla famiglia von Thalheim verrà messo in vendita. La notizia non verrà accolta nel migliore dei modi da Constanze che cadrà nella più cupa disperazione! La ragazza, infatti, dirà a Paul di essere pronta a qualsiasi sacrificio pur di riscattare la casa della sua famiglia…

Ma… come riuscire a trovare subito ben 200 mila euro? Ebbene, gli spoiler annunciano che, quando Paul vedrà la sua fidanzata sopraffatta dal dolore, non potrà fare a meno di pensare all’incidente in cui perse la vita la piccola Manuela. E deciderà così di provare a rimediare aiutando la donna. Trovare il denaro, però, si rivelerà una impresa più ardua del previsto in quanto il ragazzo non disporrà affatto della somma richiesta. Disposto veramente a tutto pur di fare qualcosa di concreto, il Lindbergh si renderà protagonista di una azione che mai avremmo pensato potesse fare… Sottrarrà dai conti del Fürstenhof il denaro utile per le riparazioni dell’area benessere. Il gesto, però, gli costerà caro… Quando, infatti, Werner e Robert gli chiederanno di anticipare il pagamento per i lavori di manutenzione, l’uomo andrà nel panico. E, in aggiunta a ciò, la sua mossa verrà smascherata da Erik che comincerà a ricattarlo… La carriera del giovane potrà definirsi conclusa? Oppure il padre di Josie si servirà di questo scottante segreto per raggiungere i suoi loschi obiettivi? Non resta che attendere gli sviluppi di questa appassionante linea narrativa!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui per ritornare prestissimo con nuove attesissime vicende! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Marzo a domenica 20 Marzo 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Vedremo che Florian assicurerà a Maja di non essersi accorta che la persona mascherata che stava baciando fosse Shirin. Christoph farà fatica a vedere Selina tra le braccia di Cornelius, mentre la scarsa reputazione di Rosalie nella comunità avrà un impatto negativo sulle vendite della caffetteria. E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia