Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Aydan conosce sua suocera!

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Aydan deve incontrare sua suocera per la prima volta, ma il pranzo insieme non va come previsto a causa di una serie di divertenti equivoci…

A Love Is In The Air, nel corso delle puntate dal 14 al 18 marzo 2022, Aydan sarà al centro dell’attenzione. Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Kemal, per la donna arriva il momento di conoscere la famiglia di Kemal. Non mancano però gli imprevisti, mentre si moltiplicano gli equivoci sulla gravidanza di Eda. Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate della Soap Opera Love Is In The Air!

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Serkan cerca un nuovo impiego per continuare a dare sostentamento alla sua famiglia. Dopo aver escluso svariate possibilità, l’architetto prende la decisione di insegnare architettura. Nessuno però lo appoggia in questa scelta ritenendo che non sia il lavoro adatto a lui. I primi giorni, infatti, non vanno per il verso giusto e Bolat si accorge che nessuno lo ascolta. La Yildiz lo sprona a parlare di architettura come faceva con lei. Aydan rovista tra gli abiti di Kemal per rivenderli, temendo la povertà. Lui se ne accorge e le dice che le starà sempre accanto, ed infine le fa la proposta di matrimonio. Aydan accetta con entusiasmo. Eda ha spesso nausea e molta fame, così Serkan si preoccupa molto per i suoi sintomi. Eda va dal medico e scopre di essere in dolce attesa. La Yildiz lo comunica a Bolat, che è felicissimo, ma la coppia decide di mantenere il segreto con tutti gli altri.

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Aydan incontra la suocera con il volto tumefatto!

  • Lunedì 14 marzo 2022: Erdem ha trovato dei medicinali nella borsa di Eda e di conseguenza si convince che la ragazza soffra di depressione. Il giovane ne parla con gli altri, così Melo e Ayfer si convincono che la Yildiz sia davvero depressa. Aydan, nel frattempo, crede che il test di gravidanza trovato da Seyfi appartenga a Pina. Eda finisce al centro di tutti questi equivoci e decide di portare avanti, almeno per il momento, il suo segreto. Kemal comunica ad Aydan che devono prepararsi perché presto incontreranno sua madre. La Bolat si lascia prendere dal panico, convinta che non piacerà alla suocera e decide di fare di tutto affinché sembri più giovane. Il suo scopo è fare colpo sulla madre di Kemal sembrando più giovane. Aydan, così, decide di ricorrere ad un ritocco di chirurgia estetica. Quest’ultima, però, sa bene di non poter spendere una cifra eccessiva in denaro, visto il recente fallimento dell’Art Life. Per questa ragione, si rivolge ad una dottoressa che offre questi interventi a prezzi modici ed ha uno studio molto modesto.
  • Martedì 15 marzo 2022: Aydan si sottopone ai ritocchini estetici fatti dalla dottoressa. Le cose sembrano andare bene e la signora Bolat è contenta del risultato, ma a distanza di qualche ora la situazione precipita. Infatti una paralisi al volto la colpisce, rendendola molto strana ed inquietante da guardare. Aydan, però, a differenza delle persone che la circondano, non si rende conto della situazione e perciò è lieta di incontrare la suocera in quelle condizioni. Melo, Kemal, Seyfi e tutti gli altri sono perfettamente consapevoli di ciò che sta succedendo, ma nessuno ha il coraggio di dire la verità alla donna. Seyfi, così, d’accordo con gli altri protagonisti, cerca di fare il possibile affinché Aydan non abbia modo di vedersi allo specchio e non si renda conto, così, di avere il volto storto e tumefatto. La Bolat, però, va a pranzo da Eda e Serkan e ovviamente in quell’occasione è presente anche Kiraz. I due coniugi decidono di far finta di niente per evitare di creare panico nella donna, ma Kiraz, alla prima occasione, domanda alla nonna cosa sia successo al suo volto. Aydan così scopre tutto e si lascia prendere dall’ansia visto che incontrerà la suocera proprio il giorno stesso e rischia di fare una pessima impressione su di lei.
  • Mercoledì 16 marzo 2022: Eda e Serkan si lanciano a pieno nel progetto imprenditoriale in cui Engin e Piril li hanno coinvolti. I quattro decidono di avviare la loro azienda nello stesso edificio dell’Art Life, dal momento che Engin sostiene che lo stesso immobile appartenga ad una sua zia e non ci siano quindi problemi di questo genere. Durante uno dei primi incontri organizzati dai soci, a sorpresa si presenta anche Erdem. Tutti lo attaccano dicendo di non aver bisogno di lui, che all’Art Life ha sempre e solo rubato lo stipendio. Mentre Eda, Piril e Serkan cercano di allontanare Erdem dalla riunione, Engin appare piuttosto indeciso e tergiversa molto in presenza di Erdem. Così, Serkan inizia ad avere dei seri sospetti ed affronta di petto il suo amico, chiedendogli per quale motivo gli permetta di stare lì e perché non l’abbia mai licenziato, in passato. Engin cerca di non rispondere alle domande insistenti dell’amico, ma alla fine si trova costretto a confessare di avere un segreto che riguarda proprio Erdem. Il marito di Piril svela che l’edificio non è di proprietà di sua zia, bensì del padre di Erdem.
  • Giovedì 17 marzo 2022: Aydan si presenta al pranzo con sua suocera con gli occhiali da sole. Durante una chiacchierata, però, distratta, la donna si toglie gli occhiali causando un grandissimo spavento nella madre di Kemal. Eda e Serkan, presenti al pranzo, cercano di gestire la situazione ma senza risultato. Le cose non vanno nel migliore dei modi anche perché la madre di Kemal si dimostra fermamente contraria al loro imminente matrimonio. Inoltre, quando la signora Bolat dice di doverla mettere al corrente di una novità che lei ignora, la signora si convince che Aydan voglia dirle che Kiraz è la figlia di Kemal. Intanto Engin trova il coraggio di confessare a tutti, in quell’occasione, che l’edificio in cui si trovava l’Art Life è di proprietà del padre di Erdem. Quest’ultimo lo contattò dicendogli che avrebbe potuto utilizzare tutti i suoi immobili gratuitamente, a patto che assumesse Erdem e non lo licenziasse mai, affinché potesse imparare finalmente un mestiere. L’accordo è ancora valido e dunque Engin non può licenziare il giovane. Allo stesso tempo, però, tutti scoprono con enorme sorpresa che Erdem non è affatto al corrente di quanto fatto da suo padre e dunque non immagina che gli edifici siano di sua proprietà.
  • Venerdì 18 marzo 2022: Aydan trova il coraggio di confessare alla madre di Kemal che Serkan è suo nipote, in quanto è il figlio che ha avuto da Kemal molto tempo prima. La donna resta sorpresa e sconvolta per non averlo saputo per tutti questi anni. Intanto, durante il pranzo vengono a galla tutti gli equivoci che riguardavano la gravidanza di Eda. La signora Bolat parla dei sospetti in merito ad una possibile gravidanza di PIna mentre emerge anche il dubbio che la Yildiz possa essere depressa. Alla fine, costretta anche dalle insistenze e dai dubbi della madre di Kemal, la Yildiz confessa a tutti di essere in dolce attesa per la seconda volta. Il pranzo si trasforma quindi in un’occasione di grande gioia per tutti, compresa Aydan, che scopre di diventare nonna per la seconda volta. La madre di Kemal dice che vuole vivere temporaneamente con loro e la Bolat sembra voler accettare. Dopo, arriva un salto temporale di tre mesi che mostra le fasi più avanzate della gravidanza della Yildiz.

Voi che cosa ne pensate? Credete che vi divertirà il primo stravagante incontro tra Aydan e sua suocera e vi stanno piacendo queste ultime puntate della soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!