Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 14-18 Marzo 2022: Umberto Trova Stefania!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Stefania continua a fuggire e Marco la nasconde a Villa Guarnieri. E’ Umberto a trovarla e non la prende affatto bene…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate dal 14 al 18 marzo 2022 tutto sarà ancora incentrato sulla scoperta fatta da Stefania. La ragazza ha deciso di fuggire e di scomparire, ma è Umberto a ritrovarla causando delle tensioni a Villa Guarnieri. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Stefania pensa che Ezio abbia una relazione con un’altra donna ed inizia così ad indagare. Alla fine, la Colombo scopre che la donna in questione è proprio Gloria, così prova ad affrontare il padre ma non ci riesce. Agnese è preoccupata per Maria, che fa ritorno a Milano. La Puglisi racconta a tutti che il viaggio a Roma è andato bene ed è riuscita a fare pace con Rocco. Nel frattempo Veronica va da Gloria e le dice di abbandonare Milano il prima possibile per il bene di Stefania. Quest’ultima, intanto, ha scoperto tutto e ne parla con Marco, il quale le suggerisce di non tenersi tutto dentro. La Colombo affronta la Moreau che non può fare altro che raccontare la verità. Stefania quindi abbandona la sua casa e si rifugia dalle Veneri. Maria confessa ad Irene che in realtà lei e Rocco si sono lasciati durante il viaggio a Roma.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 marzo 2022: Umberto scopre che Marco sta nascondendo Stefania!

  • Lunedì 14 marzo 2022: La famiglia Colombo è molto in apprensione per via dell’assenza prolungata di Stefania. Ormai non si hanno più sue notizie da svariati giorni. Adelaide, intanto, continua ad essere all’oscuro del ricatto di Dante nei confronti di Umberto. Per questa ragione, la Contessa sembra essere soddisfatta della collaborazione tra Romagnoli e Vittorio. Adelaide ammette che, secondo il suo parere, Dante potrebbe essere un buon partner per l’azienda. Salvatore decide di rinunciare una volta per tutte all’acquisto della casa e di conseguenza alla sua convivenza con Anna. La presa di posizione della piccola Irene impedisce qualsiasi cambiamento e quindi Amato decide di accettare la situazione, facendo sì che la bambina possa riflettere tranquillamente ed agire quando si sentirà pronta. Stefania, sorprendentemente, bussa a Villa Guarnieri per parlare direttamente con Marco. La Colombo chiede aiuto a Marco per potersi nascondere e quest’ultimo le offre un rifugio nella foresteria della villa. Nel frattempo tutti continuano a nutrire grande preoccupazione, visto che nessuno ha notizie della fine che ha fatto Stefania e alcuni iniziano a temere il peggio.
  • Martedì 15 marzo 2022: Stefania decide di rassicurare i suoi parenti e fa pervenire un telegramma a casa Colombo. Marco, intanto, continua a supportarla come può e la nasconde in tutti i modi, anche dalle domande delle altre persone. Allo stesso tempo, le offre conforto e prova a starle vicino in questo momento così difficile. Marco, allo scopo di non destare sospetti e non allontanarsi da Villa Guarnieri, rifiuta l’invito di Gemma ad uscire insieme. La cosa getta la ragazza nell’ansia e nella preoccupazione. La figlia di Veronica, quindi, si domanda se Marco si stia allontanando a lei e per quale motivo. Dante ha deciso di organizzare una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione del Paradiso. Romagnoli non ha interpellato Vittorio in anticipo e gli ha riferito la decisione soltanto a cose fatte. Per questo motivo, tra i due soci nasce un nuovo fortissimo scontro. Conti capisce di dover reagire con durezza allo scopo di evitare che Dante prenda tutte queste importanti decisioni da solo. Stefania, intanto, deve metabolizzare la realtà e passa diversi momenti da sola a riflettere. La Colombo ripensa a tutti i bei momenti che ha vissuto con Gloria e così valuta la possibilità di perdonare la madre, sebbene si senta ancora presa in giro e offesa.
  • Mercoledì 16 marzo 2022: A casa Colombo la preoccupazione per Stefania non sembra affatto diminuire, nonostante sia arrivato un telegramma dalla ragazza. Tutti temono che Stefania possa soffrire troppo e che possa avere dei problemi. La Colombo, intanto, porta avanti la sua scelta di restare a Villa Guarnieri isolata dal resto del mondo. Ezio e Gloria, però, devono mentire a tutti al Paradiso quando le Veneri e gli altri dipendenti domandano le ragioni dell’assenza di Stefania. Per entrambi si tratta di una cosa molto complicata da fare. Vittorio informa le commesse dell’imminente sfilata che le riguarderà al Circolo. Conti le informa che indosseranno tutti gli abiti disegnati da Flora per la nuova collezione e verranno anche affiancate da alcune modelle professioniste, già molto note nel mondo della moda. Ludovica sembra essere ormai molto affascinata da Ferdinando Torrebruna. Quest’ultimo le raccolta delle cose e la Brancia sembra cedere al suo fascino, rimanendo colpita da ogni cosa che le viene detta. Flavia, quindi, prosegue con il suo piano per ostacolare la storia d’amore tra sua figlia e Marcello, a cui non ha mai voluto che Ludovica si avvicinasse.
  • Giovedì 17 marzo 2022: Inevitabilmente, Umberto si accorge dello strano atteggiamento di Marco, che sembra nascondere qualcosa. Guarnieri si adopera subito per scoprire cosa sta succedendo e così si reca in foresteria, venendo a conoscenza del fatto che Stefania è nascosta lì da diversi giorni. Umberto reagisce malissimo a questa scoperta ed intima alla Colombo di trovare rapidamente una nuova sistemazione in tempi brevissimi, prima di essere cacciata. Fiorenza e Dante si mettono d’accordo per portare avanti il loro nuovo piano, che ha come scopo mettere in cattiva luce Vittorio e far precipitare la sua reputazione. I due pianificano di boicottare la sfilata che avrà luogo al Circolo, motivo per cui è stata organizzata proprio lì. A Milano arriva inaspettatamente la madre di Anna. La presenza della donna causa molte difficoltà al rapporto tra Amato e la Imbriani, già messo abbastanza a dura prova dal mancato trasferimento e acquisto della casa. Marco prende le distanze da Gemma ancora più di quanto fatto prima. La ragazza resta molto ferita da questo atteggiamento e si presenta direttamente a Villa Guarnieri per capire cosa sta accadendo. Marco e Gemma si baciano e Stefania assiste a questo momento. La Colombo capisce che per lei è arrivato il momento di andarsene.
  • Venerdì 18 marzo 2022: Stefania si organizza per abbandonare quanto prima Villa Guarnieri, considerando anche l’ultimatum che le è stato dato da Umberto poco tempo prima. La giovane decide di passare da casa Colombo, ma non per trasferirsi. Stefania prende soltanto il materiale che le occorre e fa le valigie per abbandonare casa sua definitivamente. La ragazza va a casa delle sue amiche. Le accolgono tutte molto calorosamente, con grandi abbracci ed affetto, soprattutto visto il momento difficile che sta attraversando. La sfilata al Circolo ha un esito tremendo e si dimostra un vero flop. Il piano di Fiorenza e Dante si è realizzato, così Vittorio cerca di mettere una pezza e salvare la situazione, difendendo la sua idea. Le Veneri sono fortemente demoralizzate anche per essere state umiliate e accostate a delle modelle professioniste. Agnese chiede aiuto alla madre di Anna per convincere Irene a trasferirsi a Milano. Tra le due si accende uno scontro e quindi Anna valuta di rientrare e andare via. Ezio e Stefania si incontrano e l’uomo decide di raccontare una volta per tutte la verità alla figlia.

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà con Stefania ora che è stata costretta ad andare via da Villa Guarnieri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!