Vostro Onore, Terza Puntata: Camilla Testimone Dell’Incidente!

Vostro Onore, terza puntata: Camilla riferisce in maniera inconsapevole una testimonianza importante, mentre la posizione di Salvatore si fa sempre più difficile…

Nella terza puntata di Vostro Onore, al centro dell’attenzione c’è una scoperta che riguarda Camilla. Quest’ultima, in maniera inconsapevole, potrebbe essere una delle più importanti testimoni della colpevolezza di Matteo. Nel frattempo, arrivano dei problemi per Salvatore che finisce anche con l’essere gravemente ferito. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vostro Onore: dove eravamo rimasti?

Ludovica fa da intermediario e riferisce a Vittorio la nuova posizione di Nino. Nel frattempo il giudice si trova costretto a compiere una serie di atti illeciti, andando così contro i suoi principi. Assieme a Salvatore, fa sparire l’auto che potrebbe far saltare la sua messa in scena. Miguel mette al corrente le forze dell’ordine sui movimenti di Carlos e arriva a farlo arrestare. Quest’ultimo inizia a pensare che la colpa sia di Nino e così, dal carcere, pianifica il suo omicidio. Vittorio capisce cosa sta per succedere e spinge perché Nino venga messo in un programma di protezione, anche se questo significa muoversi ancora una volta nell’illegalità. Intanto il giudice Pagani inizia ad arrecare dei seri danni agli affari del boss Filippo Grava. Quest’ultimo pianifica fin da subito la sua vendetta mettendo a rischio la vita di Vittorio, che però è determinato ad andare avanti.

Vostro Onore, terza puntata: Camilla ha visto tutto!

Ludovica continua a portare avanti le sue indagini e fa una scoperta molto importante che potrebbe cambiare tutto. Infatti, attraverso la madre di Nino viene a sapere che, durante la sera del furto, Salvatore ha chiamato il ragazzo. Ludovica si rende conto dell’importanza dell’informazione. Intanto Matteo viene a sapere che, in tutta probabilità, Camilla è la testimone inconsapevole dell’incidente e della sua colpevolezza. La ragazza ha visto tutto e se la cosa venisse fuori in futuro, potrebbe creargli sicuramente dei problemi. Salvatore arresta un collaboratore molto importante per Filippo Grava, infliggendo così un nuovo duro colpo al boss. Tuttavia, Salvatore capisce di doversi scagionare agli occhi di Vittorio e dei suoi colleghi. Di conseguenza, si reca subito da Ludovica e ha un confronto con lei. Salvatore abbassa per la prima volta le sue difese e racconta tutto di sé e dei suoi comportamenti alla donna. Sara, intanto, scopre dell’esistenza di un secondo telefono di Nino. Quest’ultima capisce che ciò che ha scoperto potrebbe smentire la versione dei fatti finora più accreditata. Filippo prova numerose volte e alla fine riesce a trovare il modo di avere un incontro privato con Salvatore.

Vostro Onore, terza puntata: Salvatore gravemente ferito!

Filippo cerca in tutte le maniere di far passare Salvatore dalla sua parte. Il contributo di quest’ultimo potrebbe essere, infatti, davvero molto importante. Ormai messo con le spalle al muro sia dai suoi colleghi sia dal boss, Salvatore fugge e fa perdere le sue tracce. Matteo e Vittorio si riavvicinano molto e il giudice è felice di riavere accanto a sé suo figlio in una maniera che non esisteva più da anni. I due si uniscono nel ricordo di Linda, venuta a mancare troppo presto. Intanto Salvatore viene ritrovato gravemente ferito. Vittorio lo nasconde, consapevole che la casa sul lago sia diventata il rifugio più sicuro. Chiara ha un malore a scuola e viene portata in ospedale priva di conoscenza. Anita fornisce una prova, in maniera casuale, che può scagionare del tutto Nino e cambiare le carte in tavola. Matteo va in ospedale per trovare Chiara, ma resta incuriosito dal letto di Diego Silva e vi si avvicina. Intanto Anita riferisce ciò che sa a Vittorio. Voi che cosa ne pensate? Credete che la testimonianza di Camilla possa cambiare le cose oppure volgerà tutto al meglio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!