GF Vip: La Gaffe di Signorini… Sbugiardato da Ginevra Lamborghini!

Durante la diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha lanciato uno dei suoi famosi scoop. Peccato che è stato immediatamente smentito da Ginevra Lamborghini che lo ha definitivamente sbugiardato. Signorini sta forse perdendo i colpi? Ecco cosa è successo durante la diretta del Gf Vip!

Ginevra Lamborghini sbugiarda Alfonso Signorini

Alfonso Signorini forse voleva propinarci un nuovo triangolo amoroso al Gf Vip. Peccato che il conduttore sia stato sbugiardato proprio da uno dei protagonisti di questo presunto triangolo. Eh si, perché Ginevra Lamborghini ha smentito le dichiarazioni di Alfonso. Ma di cosa stiamo parlando? Nel dettaglio, Signorini, dando le anticipazioni sulla nuova puntata del reality, aveva annunciato che si sarebbe parlato della rottura tra Ginevra e il fidanzato Edoardo Casella. Rottura che sarebbe avvenuta a causa di Antonino Spinalbese. Ebbene, proprio Ginevra non ci ha messo molto a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, smentendo le parole di Signorini. Non solo non si è lasciata con il fidanzato, ma nemmeno c’entra Antonino Spinalbese, che resta solo un amico. Insomma, non c’è nessun triangolo, nessuna liaison tra l’ex di Belen e la bella ereditiera. In sostanza, Ginevra ha fatto intendere che il buon Alfonso ha messo in giro delle fake news sul suo conto. Forse il conduttore, vista la complicità nata tra Ginevra e Antonino all’interno della Casa, sperava di creare una dinamica che potesse incuriosire il pubblico. Gli è andata male. Dopo essere stata squalificata dal reality, Ginevra é tornata alla sua vita di tutti i giorni e ha ripreso a vedersi ovviamente con il fidanzato. È vero che nei giorni scorsi ha ammesso che il loro rapporto è in crisi. Ma un conto è parlare di crisi, un’altra cosa è parlare di rottura, come invece ha fatto intendere Alfonso. Forse il conduttore voleva dedicare a questa ipotetica rottura un bel blocco in puntata, tirando in ballo il nostro Antonino.

Ginevra chiarisce il suo rapporto con il fidanzato

Eppure l’ereditiera era stata chiara già durante la sua ospitata a Casa Chi di qualche giorno fa. In quell’occasione, chiacchierando con Sophie Codegoni, aveva parlato di qualche crepa nel suo rapporto con il fidanzato. Di certo non aveva parlato di rottura e Ginevra, dopo la fake news di Signorini, ha ironizzato dicendo che il conduttore probabilmente non segue il Format della Codegoni. Insomma, Alfonso non era aggiornato sulla situazione e ha preso una cantonata. Va anche detto che Ginevra e questo ragazzo, stanno insieme da pochissimo. I due si sono messi insieme poco prima che lei entrasse nel reality. Quindi è normale che ora ci siano momenti di down nella coppia. I due devono ancora conoscersi e il fatto che abbiano stili di vita differenti, di certo non aiuta. Parlare di rottura é prematuro. A Signorini questa volta é andata male. Dovrà trovare qualche altra soluzione per risollevare le sorti di questo Gf Vip. A parte il caso Marco Bellavia, sino ad ora non c’é stato nulla di interessante. Il pubblico comincia ad annoiarsi. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Ginevra a mettere in chiaro la situazione? State seguendo questo Gf Vip? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!