GF Vip: Provvedimento Disciplinare Per Alessandro Basciano!

Grande Fratello Vip 6, 42^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha dovuto dare una importante comunicazione ai concorrenti ed in particolar modo ad Alessandro Basciano. Il vippone ha avuto un comportamento che ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip 6, durante l’ennesima litigata con Sophie Codegoni. Così si è deciso di prendere un provvedimento serio e lui ha minacciato di andare via. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 42^ puntata: che cosa ha fatto Alessandro Basciano per infrangere il regolamento

Durante la 42^ puntata del Grande Fratello Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto dare una comunicazione molto importante ai concorrenti. Una comunicazione che ha riguardato da vicino Alessandro Basciano, perché è proprio lui il diretto interessato.

Tutto è iniziato quando Alessandro Basciano ha avuto un litigio con Sophie Codegoni. Non è di certo la prima volta che il ragazzo litiga in maniera vivace con quella che ormai possiamo definire come la sua fidanzata.

La discussione non è stata delle più tranquille ed improvvisamente Basciano si è tolto il microfono così da non far sentire al pubblico da casa quello che stava dicendo a Sophie. Il regolamento del Grande Fratello Vip 6 parla molto chiaro e togliersi il microfono vuol dire infrangere totalmente le regole. E Alessandro lo ha fatto.

Il provvedimento nei suoi confronti quindi non è tardato ad arrivare. Pochi minuti prima dell’inizio della puntata in diretta su Canale 5, i social del GF avevano annunciato un provvedimento disciplinare nei confronti di un vippone. I telespettatori avevano pensato a Delia Duran, visto che anche lei avrebbe commesso una infrazione simile, ed invece si trattava proprio dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 6, 42^ puntata: Alessandro Basciano in nomination d’ufficio, lui minaccia di andare via!

Nella puntata si è parlato del comportamento di Alessandro e della pesante lite con Sophie Codegoni. La discussione è nata per un motivo veramente futile, in cui era coinvolta anche Lulù Selassié. Tutto sarebbe partito da dei fiocchi di latte per poi finire con parole forti. Improvvisamente Alessandro ha coinvolto nella vicenda anche l’ospite Alex Belli. Basciano era convinto che l’attore lo stesse prendendo in giro ridendo di lui e si è messo faccia a faccia dimostrando un modo di fare intimidatorio. Una pagina di televisione sicuramente poco piacevole per il pubblico tv che ha seguito tutto da casa.

Il suo atteggiamento non è piaciuto affatto, già a prescindere dalla violazione del regolamento per via del microfono. Purtroppo per lui non era nemmeno la prima volta e quindi non si è potuti passare oltre, facendo finta di niente.

Tra le prime a non aver apprezzato per niente quanto accaduto ci sono state le due opinioniste. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe per una volta si sono dimostrate d’accordo e sono andate contro al concorrente. Così è scoppiata una nuova lite al Grande Fratello Vip 6.

Alfonso Signorini ha poi interrotto il tutto per dare la comunicazione definitiva che riguarda Alessandro Basciano. Il Grande Fratello ha deciso di mandarlo direttamente in una nomination d’ufficio. Nessuna squalifica quindi, nonostante l’ennesimo episodio di nervosismo e il regolamento infranto. Praticamente non poteva andare meglio di così per Alessandro.

L’uomo visto l’accaduto, ha deciso di chiedere scusa e anche Sophie sembrava essere tranquilla nonostante tutto.

La storia sembrava chiusa quando improvvisamente, mentre tutti gli altri concorrenti erano impegnati nel fare le nuove nomination della settimana, Alessandro ha iniziato a minacciare di andare via e di lasciare il gioco.

Basciano ha espresso il desiderio di andarsene ma ancora non si è capito se il concorrente abbia davvero deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 6 oppure no. Alfonso Signorini ha spiegato che loro faranno di tutto per far rimanere Alessandro nella casa ma la decisione finale ovviamente spetta solo a lui.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!