Doc Nelle Tue Mani 2, Ultima Puntata: Informazioni Compromettenti su Andrea!

Doc Nelle Tue Mani 2, ultima puntata: Cecilia indaga su Andrea e scopre qualcosa di compromettente sul suo conto. Il medico decide di anticiparla e fa un discorso ai dipendenti dell’ospedale…

L’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani 2, che dovrebbe concludere definitivamente non solo la stagione ma anche la fiction, è ancora abbastanza lontana. Secondo la programmazione, infatti, ci vuole ancora diverso tempo prima di dover addio ad Andrea e agli altri protagonisti. Continuano però a trapelare notizie sul finale della serie, che vedrà il dottor Fanti compromesso da alcune informazioni che trapeleranno. Ecco che cosa sta per succedere.

Doc Nelle Tue Mani 2, ultima puntata: Cecilia indaga su Andrea!

Nel corso dell’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani, la fiction che vede come protagonista Luca Argentero e che ha riscosso un enorme successo già dalla prima stagione, il dottor Fanti è ovviamente al centro dell’attenzione. All’apparenza, infatti, il cerchio iniziato con la prima stagione è in procinto di chiudersi. Andrea sta per conquistare il suo posto di primario, che aveva perso dopo il tragico incidente che l’ha portato ad avere problemi di memoria. Ora che è tutto passato, sembra che Fanti stia per tornare alla vita di prima. A questo punto, però, iniziano ad insorgere una serie di problemi. Tutto comincia con una scoperta di Riccardo, che viene a sapere qualcosa di inaspettato sul conto di Andrea. A quel punto il giovane resta profondamente scioccato e decide di prendersi del tempo per riflettere. La scoperta, infatti, lo lascia spiazzato e lo porta a riconsiderare ciò che ha sempre creduto sul conto del medico. Proprio in questo frangente subentra Cecilia. Quest’ultima, che ha già causato problemi diverse volte ad Andrea, decide di indagare sul suo conto in ospedale. Il suo scopo è quello di far emergere qualcosa che possa compromettere Andrea e magari evitare che riesca a conquistare nuovamente il ruolo di primario. Come sempre quando le cose sembrano andare per il verso giusto, Cecilia ci riesce e rischia di mettere a repentaglio tutte le certezze dell’ospedale.

Doc Nelle Tue Mani 2, ultima puntata: Andrea conferma le informazioni compromettenti!

Cecilia viene infatti a conoscenza, durante le indagini, di alcune informazioni importanti che potrebbero compromettere seriamente il lavoro di Andrea. Ovviamente il dottor Fanti è tra i primi a venire a conoscenza delle informazioni che ha reperito Cecilia. Il medico capisce subito che molto probabilmente è arrivato il momento di rinunciare al suo ruolo di primario. Infatti, con le notizie che sono trapelate sul suo conto, sarebbe sicuramente molto difficile ottenerlo. Andrea, quindi, decide come sempre di parlare con grande onestà ai dipendenti dell’ospedale. Il dottor Fanti fa un discorso a tutti loro ammettendo che ciò ha scoperto Cecilia sul suo conto è vero. Andrea chiede scusa a tutti e racconta per filo e per segno quello che è successo. Dalle anticipazioni trapelate sull’ultima puntata, non è ancora chiaro di cosa si tratti. Potrebbe essere uno scheletro nell’armadio del medico, qualcosa che lui non ha mai raccontato, come per esempio un errore avvenuto anni prima. Sicuramente, però, trattandosi del personaggio di Andrea, non può essere qualcosa fatto in malafede. Dopo la confessione del dottor Fanti, naturalmente nel personale nasce una profonda spaccatura. I medici non sono d’accordo tra di loro e c’è chi si schiera dalla parte di Andrea e chi invece ritiene che abbia sbagliato. Questo rischia di causare difficoltà anche nel rapporto tra colleghi. I dipendenti dell’ospedale si trovano però costretti a rimanere uniti e a lavorare fianco a fianco ancora una volta. Un batterio potenzialmente pericoloso inizia a diffondersi per l’ospedale causando anche il decesso di alcuni pazienti. I medici finiscono contagiati, e solo al dottor Fanti viene un’idea per risolvere la situazione. Gli altri, quindi, compresa Cecilia, sono costretti a fidarsi di lui. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che ci fossero delle cose compromettenti nel passato di Andrea e che sarebbero venute fuori proprio durante l’ultima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!