Love Is In The Air, Anticipazioni: Aydan in Ospedale Dopo l’Addio di Seyfi!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Seyfi decide di dare le dimissioni per poter cambiare vita, ma Aydan resta scioccata e finisce in ospedale dopo aver assunto dei sonniferi…

A Love Is In The Air, Seyfi è sempre stato un caro amico per Aydan, oltre che il suo maggiordomo e braccio destro in numerose circostanze. Presente fin dalle prime puntate, verso la fine della seconda stagione Seyfi prenderà la decisione di dare le dimissioni, per poter finalmente cambiare vita. La cosa, però, sconvolgerà profondamente Aydan.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Seyfi vuole dare le dimissioni!

Nella vita di Aydan arrivano una serie di eventi molto lieti. Dopo aver rivelato a Serkan che Kemal è suo padre, inizialmente Bolat decide di non instaurare nessun genere di rapporto con l’uomo, dato che ha già un pessimo rapporto con Alptekin. Con il trascorrere delle puntate, spinto anche da Eda e Kiraz, che vorrebbero vedere Serkan felice al fianco di suo padre, l’architetto decide di fare un passo in avanti con Kemal e di stare un po’ di tempo con lui per vedere come evolve il rapporto. La cosa rende estremamente felice Aydan, che assiste ad un altro momento importante. Serkan, infatti, chiede ad Eda di sposarlo in un parco, alla presenza di amici e parenti, e quando la Yildiz accetta la cerimonia viene celebrata seduta stante.

Proprio durante il banchetto di nozze, Serkan, al settimo cielo, si avvicina ulteriormente a Kemal e gli fa capire che ormai può entrare nella sua vita a tutti gli effetti. Dato che Kemal resta al fianco di Aydan anche in un periodo di difficoltà economica, quando la Art Life rischia il fallimento, la signora Bolat decide che è arrivato il momento di fare un grande passo avanti con il suo compagno. Kemal dice che, anche se la Art Life dovesse fallire definitivamente e se lei dovesse finire in povertà, non ci sarà nessun problema perché lui resterà sempre con lei. Aydan e Kemal, quindi, decidono di convolare a nozze. In poco tempo arriva il grande giorno del matrimonio, che riscuote anche il favore di Serkan, che ormai si è rassegnato alla storia d’amore tra sua madre e Kemal. Con una romantica cerimonia, Aydan e Kemal si sposano in riva al mare, dopo essersi liberati della suocera della Bolat, piuttosto fastidiosa ed ingombrante. Subito dopo le nozze, però, Seyfi dà una comunicazione ad Aydan che la sconvolge molto. Infatti, il maggiordomo le fa sapere che intende rassegnare molto presto le dimissioni, dopo una vita al suo fianco. Vorrebbe cambiare vita e allontanarsi dalla famiglia Bolat.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Aydan finisce in ospedale dopo le dimissioni di Seyfi!

Aydan resta scioccata e continua ad insistere con Seyfi affinché rinunci al suo proposito e resti al suo fianco come maggiordomo. Seyfi, però, sottolinea che non ha più bisogno di lui, dato che tutti i problemi nella sua vita si sono risolti. Potrà rimanere soltanto finché non nascerà Alp, il secondogenito di Eda e Serkan, per assistere tutti in questo periodo particolare, ma poi non ha nessuna intenzione di rimanere ancora a fare il maggiordomo. Aydan non vuole affatto separarsi da Seyfi e così tenta disperatamente di corromperlo, offrendogli svariate vacanze ed anche un aumento di stipendio. L’uomo però non cambia idea, ma le promette di trovare un buon sostituto, così non dovrà occuparsi delle faccende domestiche da sola. Nello stesso frangente, Kemal scopre che sua madre ha deciso di trasferirsi temporaneamente da loro, mentre a casa sua si stanno svolgendo dei lavori di manutenzione.

Kemal, quindi, prega Seyfi di parlarne con Aydan e di dirle quello che sta per succedere, poiché lui non riesce a farlo. Il maggiordomo non si sottrae ed accetta di portare a termine il compito. Quando però va da Aydan, scopre che lei è quasi incosciente, dopo aver ingerito una quantità significativa di sonniferi per non soffrire per le sue dimissioni. A questo punto nella soap ci sono svariati momenti tragicomici, perché Seyfi, sconvolto, accompagna Aydan in ospedale insieme a Kemal. In breve tempo, quasi tutti i personaggi si trovano in clinica per sapere cosa è successo alla signora Bolat e cercano disperatamente di capire se Aydan abbia tentato di togliersi la vita. In realtà, Aydan ha voluto semplicemente attirare l’attenzione di Seyfi sperando che, in preda ai sensi di colpa, cambiasse idea e decidesse di non dare le sue dimissioni. Effettivamente la cosa mette in discussione i propositi del maggiordomo, che sembra valutare la possibilità di fare dietrofront per non dare questo dispiacere ad Aydan. In ogni caso, si tratterà di momenti molto divertenti per i telespettatori della soap. Voi che cosa ne pensate? Credete che Seyfi alla fine confermerà le dimissioni e come farà Aydan ad affrontare questo dispiacere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...