Michelle Hunziker: Ecco Quanto Pagherà Tomaso Trussardi Di Mantenimento!

Michelle Hunziker ha da poco dato la notizia che il suo matrimono con l’imprenditore Tomaso Trussardi è terminato. Ma la showgirl quanto prenderà per il mantenimento? Le cifre sono astronomiche!

Ecco quanto riceverà Michelle dall’ex Tomaso Trussardi!

E’ passato circa un mese dal comunicato con cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la loro separazione. Una notizia che era giunta come un fulmine a ciel sereno, visto che i due rappresentavano una delle coppie più belle dello showbiz. Dopo 10 anni di vita insieme insomma, l’amore tra loro è finito. Di certo continueranno con amore ad occuparsi delle loro figlie Sole e Celeste, questo lo hanno messo in chiaro sin da subito. Dunque non sembrano esserci contenziosi da risolvere all’orizzonte per i due ormai ex coniugi. Si tratterà ora di ufficializzare il divorzio ed uno degli aspetti più importanti riguarderà il mantenimento che Tomaso dovrà versare a Michelle e alle due bimbe. Come tutti sanno, Tomaso è a capo dell’omonima azienda di moda ed in cui ricopre il ruolo di amministratore delegato. Secondo i bene informati, vanta un patrimonio intorno ai 300-400 milioni di euro. Pare che l’azienda Trussardi fatturi all’incirca 150 milioni di euro all’anno. Cifre da capogiro che, numeri alla mano, fanno pensare che alla nostra Michelle e a Sole e Celeste, spetti un mantenimento cospicuo. Non si sa esattamente a quanto ammonti questo mantenimento, visto che sarà il giudice a stabilire la cifra. Da più parti però, si vocifera che alla nostra Michelle e alle bambine arriverà un bell’assegno da 10 mila euro al mese.

Michelle Hunziker, dopo l’addio a Tomaso si getta sul lavoro

Anche se molti si stupiranno di una tale cifra, va ricordato che siamo davanti a patrimoni ed entrate importanti. Come dispone la legge, ogni genitore è tenuto al mantenimento dei figli in proporzione al proprio reddito. E se parliamo di reddito, Trussardi è quello che guadagna sicuramente di più rispetto all’ex moglie. Non solo, sempre per legge, il coniuge con il reddito più alto, deve comunque garantire all’ex coniuge e alla prole, lo stesso tenore di vita che avevano prima della separazione. Quindi non è strano il fatto che Tomaso debba sborsare una bella somma mensile. Ma come sta vivendo la separazione la simpaticissima Michelle? In una delle ultime interviste rilasciate al Corriere della sera, la conduttrice non ha nascosto di attraversare un momento difficile e complicato della sua vita. La fine di una storia d’amore porta inevitabilmente con sé tanta sofferenza. D’altro canto la Hunziker si ritiene anche fortunata, visto che in questo periodo, può concentrarsi su altre cose che la distraggono un po’. La conduttrice svizzera debutterà infatti tra pochissimo con un nuovo programma in prima serata su Canale 5 dal titolo ‘Michelle Impossible‘. Si tratta del suo primo one-woman show, con tanti ospiti tra cui Maria De Filippi, Silvia Toffanin ed anche il suo ex marito Eros Ramazzotti. Cosa ne penserà il nostro Tomaso di questo? Vi hanno stupito le cifre sul presunto mantenimento? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!