Tag Archives: michelle hunziker

All Together Now, Prima Puntata: Il Body Positivity Scatena il Panico!

All Together Now, Prima Puntata

All together now, 1^ puntata: tanti i nuovi concorrenti dell’originale talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. I cantanti si sono messi alla prova di fronte ad un muro di cento esperti del mondo della musica e alla giuria composta da ben tre cantanti noti. C’è chi ha emozionato, chi non ha convinto, chi ha fatto ballare e chi ha sorpreso. Dopo un’esibizione è scattato pure il caos per colpa del body positivity. Ecco tutto quello che è successo nella puntata di debutto della nuova edizione di All together now.

Read More »

All Together Now, Finale: Ecco Il Vincitore!

All Together Now, Finale

All together now, la finale: tante le esibizioni dei concorrenti finalisti per guadagnarsi i buoni punteggi da parte della giuria e dal muro di esperti. Alla fine però sono rimasti soltanto Eki e Dalila Cavalera a giocarsi la vittoria finale. Ecco tutto quello che è successo in questo ultimo appuntamento con il game show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Read More »

All Together Now, Quarta Puntata: Gli Amabili Eliminati!

All Together Now

All together now, quarta puntata: due manche, tantissime esibizioni tra talento ed emozione, il muro e gli immancabili giudici. Gli Amabili non sono riusciti a convincere tutti e alla fine sono stati eliminati. Ecco tutto quello che è successo in questo quarto appuntamento con il game show condotto da Michelle Hunziker.

Read More »