Michelle Hunziker: Quale Dieta Segue Per Mantenere Il Suo Fisico!

Michelle Hunziker ha da sempre un corpo molto bello, che piace a tutti, anche se ha vissuto tre gravidanze. Il segreto si nasconde nella dieta che segue da tempo ed anche nell’attività fisica che pratica…

Michelle Hunziker ha sicuramente un fisico invidiabile, nonostante le tre gravidanze affrontate. E’ magra, snella e atletica, e per questo motivo in tanti si chiedono se segua delle diete o degli sport specifici. La risposta è sì, ovviamente, come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Non si tratta però di un regime alimentare molto restrittivo, ma che prevede soltanto dei giorni di attenzione a ciò che si mangia.

Michelle Hunziker: qual è la sua dieta!

Conosciuta dal pubblico per la prima volta quando fece la modella per una nota marca di intimo, già da allora Michelle Hunziker aveva un fisico molto bello e snello. Ovviamente piacque a tutti, sebbene in quella famosa pubblicità non si vedeva il volto della ragazza che indossava l’intimo, ma soltanto la parte posteriore e la sua lunga treccia bionda. Con il tempo i telespettatori hanno imparato a conoscere bene la Hunziker, che ora è anche una brava conduttrice e non solo. Il suo corpo, però, non ha subito modifiche sostanziali nonostante sia passato molto tempo da quella prima esperienza televisiva, e soprattutto malgrado tre gravidanze, alcune delle quali anche non troppo lontane nel tempo. In parte, come lei stessa ha raccontato rispondendo alle domande dirette che le sono state poste, il merito di tutto questo è della genetica, che le ha permesso di avere un corpo che tornasse ad essere esattamente come prima dopo aver partorito. Ovviamente, però, almeno per quanto riguarda il resto, è anche Michelle a fare in modo di mantenere il suo bel fisico, seguendo con attenzione una dieta. La Hunziker segue un regime alimentare che prevede 6 giorni alla settimana di attenzione al cibo ed ovviamente anche alle porzioni. In questi giorni deve mangiare cose molto salutari, quindi tantissima frutta e verdura, ed anche un quantitativo abbondante di proteine durante tutti i pasti. I carboidrati sono pochi, ma naturalmente devono esserci per bilanciare al meglio la dieta. Le è però concesso un giorno a settimana, il settimo, in cui può concedersi di togliersi i suoi sfizi e di sgarrare, mangiando ciò che più le piace.

Michelle Hunziker rivela quale sport fa e come mangia!

Nel corso di un’intervista di diverso tempo fa, fu proprio la stessa Michelle Hunziker a svelare cosa mangia in genere. La conduttrice ha rivelato di prediligere, sempre per la sua dieta, uova, formaggi magri e carni bianche, evitando invece il più possibile le carni rosse. Da tempo, poi, ha smesso di consumare alcol, bibite varie e bevande gassate, che sono sconsigliate in un regime dietetico come il suo. Michelle, però, ha rivelato che secondo il suo punto di vista, il suo segreto si nasconde nella tecnica di cottura dei cibi. La Hunziker cucina tutto ciò che mangia al vapore o al forno, eliminando completamente tutti gli altri sistemi per preparare le pietanze, perché secondo quanto le è stato raccomandato, alterano le sostanze nutrizionali presenti negli alimenti e costringono anche ad aumentare i condimenti. Michelle ha poi confermato che il settimo giorno può godersi un pasto libero. Ciò non significa che esageri, ma preferisce assaggiare qualcosa che durante la settimana le è proibito. La conduttrice ha però sottolineato che dopo si dedica a smaltire quanto ha mangiato con una lezione di pilates in palestra. Infatti, a parte il regime alimentare che segue, è anche molto attenta a praticare con costanza attività fisica. Le piace molto pilates, ma pratica anche jogging e tutte le attività che le permettono di stare all’aria aperta e a contatto con la natura. In genere svolge queste attività tutti i giorni ed è anche per questo che riesce a mantenere così il suo corpo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate i segreti di Michelle Hunziker per mantenersi in forma e li seguireste o vi sembrano troppo restrittivi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla sua dimora da sogno!