Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Roberto Innamorato Di Vito!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vito è il nuovo arrivato di questa stagione. Roberto sta iniziando a provare qualcosa verso di lui e potrebbe nascere un nuovo vero e proprio amore tra i due…

Il Paradiso delle Signore continua a regalare tanti colpi di scena ai telespettatori e, nel corso delle prossime puntate della settima stagione, Roberto sarà al centro dell’attenzione. Landi ha da subito dimostrato abbastanza interesse per il nuovo arrivato, Vito, e presto Roberto potrebbe rendersi conto di provare per lui qualcosa che va oltre l’amicizia. La cosa, però, potrebbe essere di difficile realizzazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Roberto si innamora di Vito!

Nel corso delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Vito, assunto come nuovo contabile del grande magazzino. Roberto è apparso fin da subito interessato a Vito, e gli ha fatto delle domande oltre ad essere stato molto vicino a lui. Vito, dal canto suo, ha dimostrato fin dall’arrivo un grandissimo interesse nei confronti di Maria, che nel frattempo sta continuando a mettere in pratica la sua passione di stilista. Addirittura, infatti, Vito ha nascosto una fotografia della Puglisi all’interno del suo portafoglio, dimostrando di essere quasi ossessionato da lei. Nelle prossime puntate, Roberto si rende conto che sta sviluppando un interesse particolare verso Vito. Landi aveva già confessato la sua omosessualità in precedenza, per primo a Vittorio, con cui c’è sempre stato un bel legame. Nelle prossime puntate, Vittorio gli fa un discorso molto intenso, dicendo che anche lui merita di trovare il vero amore e che presto, forse, qualcuno di davvero importante entrerà nella sua vita. Si è trattato di un discorso molto importante, che potrebbe segnare un punto di svolta nelle trame. Anche secondo le anticipazioni, infatti, Roberto si accorge di aver trovato davvero l’amore che stava cercando. Infatti, è molto interessato a Vito. Potrebbe trattarsi di un problema, però, confessare l’amore verso di lui, sia perché Vito potrebbe non prenderla bene, sia perché i pregiudizi contro gli omosessuali nel corso degli anni ’60 erano molto forti e di conseguenza era molto difficile uscire allo scoperto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Filippo Scarafia parla del cambiamento nella vita di Roberto!

Anche Filippo Scarafia, l’attore che veste i panni di Roberto Landi, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo personaggio e dell’evoluzione che ci sarà nel corso della settima stagione. L’attore, infatti, ha dichiarato che durante le nuove puntate, per Roberto arriverà il momento di voltare pagina e dare finalmente una svolta alla sua vita. Ovviamente Scarafia non ha avuto modo di scendere nei dettagli rivelando esattamente cosa succederà, ma sembra essere evidente che stia per arrivare l’amore. Potrebbe trattarsi proprio di Vito e, soprattutto, per Roberto potrebbe arrivare il momento di liberarsi e raccontare a tutti chi è veramente. Secondo le indiscrezioni, Landi potrebbe anche arrivare a confessare l’amore che ha iniziato a provare nei confronti di Vito. Anche se è possibile che quest’ultimo ricambi, sembra che il sentimento di Vito sia tutto indirizzato a Maria. Sin dal suo arrivo, il nuovo contabile è stato completamente catturato dalla Puglisi. Sembra quindi improbabule che Roberto e Vito possano essere la nuova coppia de Il Paradiso delle Signore, anche se esiste la possibilità di una trama alternativa. L’improvviso amore di Vito per Maria, fin da quando l’ha vista per la prima volta, potrebbe essere in realtà una strategia per nascondere la sua omosessualità, che l’avrebbe esposto a molti pregiudizi e probabilmente non gli avrebbe nemmeno consentito di lavorare in maniera normale. Per questo motivo, non è da escludere che Vito possa condividere l’interesse sviluppato da Roberto, anche se al momento la trama è ancora tutta in divenire. Le parole dell’attore che interpreta Landi, però, lasciano immaginare che presto qualcosa possa succedere. Voi che cosa ne pensate? Pensate che davvero Vito e Roberto possano diventare la nuova coppia della soap e vi piacerebbe vederli insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!