Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia Svela: Lei È Maleducata Fuori Dalla Tv!

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia: il noto giornalista ha rivelato che la conduttrice è ben diversa nella vita di tutti i giorni, ed è persino una persona maleducata. Ecco che cosa ha detto!

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione, ed i telespettatori la conoscono per i suoi modi di fare gentili e sorridenti. Gabriele Parpiglia, famosa firma del Chi Magazine, ha rivelato che in realtà al di fuori della televisione la conduttrice sarebbe ben diversa e arriverebbe ad essere persino maleducata.

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia: ci odiamo, lei è maleducata!

Michelle Hunziker è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. La conduttrice è sempre piaciuta a tutti per i suoi modi di fare allegri e per il suo carattere solare. Secondo Gabriele Parpiglia, noto giornalista del Chi Magazine, in realtà nella vita di tutti i giorni Michelle sarebbe ben diversa e persino maleducata. Ospite a Casa Sdl, Parpiglia ha parlato del suo rapporto con la Hunziker dichiarando che tra loro c’è proprio odio e non astio. Il giornalista non ha voluto spiegare le ragioni di questa fortissima antipatia dicendo però che ci sono cose che non è possibile superare. Parpiglia ha poi sottolineato che Michelle è una persona ben diversa da quella che si vede in televisione ed è una persona maleducata. Secondo lui, anche se Michelle appare con tanti sorrisi, in realtà non è nuova alle mancanze di rispetto anche in merito alle cose più semplici. Gabriele Parpiglia ha anche detto che non sono arrivate risposte in merito a Doppia Difesa, l’associazione fondata dall’avvocatessa Giulia Bongiorno con la Hunziker. Non ci sarebbe chiarezza in merito alla gestione dei fondi e la conduttrice non avrebbe risposto in alcun modo alle perplessità. Parpiglia ha anche fatto presente che Mediaset ha investito molto su di lei, arrivando a spendere anche un milione di euro a puntata per il suo one woman show che però non ha riscosso affatto successo.

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia: l’aneddoto su di lei al compleanno di Roberto Cenci!

Gabriele Parpiglia, sempre ai microfoni di Casa Sdl, ha anche raccontato un aneddoto che ha coinvolto anche Michelle Hunziker. Il giornalista ha rivelato che si trovavano tutti al compleanno di Roberto Cenci, e lui stava accompagnando Ornella Vanoni perché c’erano delle scale a chiocciola molto ripide. Si è sentito osservato e ha visto che dietro di lui c’era proprio Michelle Hunziker, quindi si è girato per salutarla, ma lei non ha ricambiato il saluto ed è andata immediatamente via. Insieme alla Hunziker, c’era anche la sua agente Graziella, che Parpiglia contattò proprio per chiederle quale fosse il problema della conduttrice verso di lui. Graziella assicurò che se ne sarebbe occupata, ma è passato molto tempo da quella telefonata e Parpiglia non ha mai più ricevuto notizie in merito. Il giornalista ha detto che prima c’era un rapporto sereno con la Hunziker, tanto che i due avevano anche trascorso un Natale insieme. All’improvviso però l’atteggiamento di lei verso di lui è cambiato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Michelle Hunziker possa essere davvero una persona maleducata e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!