Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d’amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!

Il Clandestino prosegue e, nel corso del terzo appuntamento della fiction, al centro dell’attenzione ci saranno Luca e Carolina. Tra i due inizierà una vera e propria relazione segreta, mentre Travaglia sarà come sempre alle prese con i vari casi che gli si presenteranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Clandestino: dove eravamo rimasti?

Luca ha un debito misterioso ed è per questo motivo che deve accettare tutti i clienti senza fare distinzione. Travaglia accetta anche di aiutare una donna che vuole dei filmati che dimostrino il tradimento di suo marito. I video vanno contro l’etica professionale di Luca che però accetta lo stesso. La cliente lo inganna diffondendo il video contro il marito, noto politico della zona e sollevando un polverone. Carolina coinvolge Luca in una nuova indagine, mentre a Travaglia viene chiesto di svolgere il compito di guardia del corpo per una modella. La ragazza ha sfilato senza velo islamico ricevendo delle pesanti minacce da parte di un fanatico.

Il Clandestino, terza puntata: Luca cerca di aiutare delle bambine!

Luca Travaglia, nella terza puntata, deve fare i conti con un caso molto spinoso e particolare. Si tratta del caso di due bambine rom che gli chiedono aiuto per il loro fratello maggiore. Il tribunale del campo infatti ha condannato l’uomo per non aver prestato soccorso ad un altro membro del campo rimasto ferito a seguito di un furto. Luca deve cercare di aiutare il ragazzo per fare in modo che le due bambine non rimangano completamente da sole. Intanto per Luca c’è anche un altro caso molto importante da risolvere, quello di Santiago. Il ragazzo è in fuga dopo aver preso parte ad una rissa che ha portato al ferimento molto grave di un altro ragazzo. Ora Santiago, che fa parte di una gang, si sta dando dalla fuga.

Il Clandestino, terza puntata: amore segreto tra Luca e Carolina!

Luca inizia a portare avanti la relazione segreta con Carolina. I due hanno collaborato in più di un’occasione ed ora tra loro è nato un sentimento speciale che nessuno dei due vuole ignorare. Per ora però questa relazione non può essere vissuta alla luce del sole, cosa che non sembra creare problemi ai due. I genitori di Santiago intanto fanno pressioni su Luca perché li aiuti a rintracciare il loro figlio che potrebbe essere già fuggito all’estero. La madre in particolare insiste perché Santiago venga ritrovato prima che sia la polizia ad individuarlo. Secondo lei infatti è impossibile che il ragazzo si sia macchiato dei crimini di cui è stato accusato ed è più probabile che stia coprendo qualcuno. Per questo motivo la donna vuole vederci chiaro prima che la polizia lo metta sotto torchio, e Travaglia è il protagonista di questa corsa contro il tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la coppia formata da Luca e Carolina e come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!