Eros Ramazzotti Svela Un Retroscena Con Michael Jackson!

Eros Ramazzotti ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di molti fatti personali e delle sue opinioni, ma anche di Michelle Hunziker. Il cantante ha svelato molti retroscena su di sé e non solo…

Eros Ramazzotti è spesso al centro del gossip per via del suo amore finito con Marica Pellegrinelli ma anche per via degli ottimi rapporti che ancora lo legano a Michelle Hunziker. Nel corso di un’intervista rilasciata a 7, che è un inserto de Il Corriere della Sera, il cantante ha parlato a ruota libera della sua ex moglie, della sua vita ed ha anche rivelato alcuni retroscena su di sé finora sconosciuti.

Eros Ramazzotti parla del bel rapporto che lo lega a Michelle Hunziker!

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Eros Ramazzotti ha parlato di una serie di argomenti, tra cui ovviamente anche il suo matrimonio finito con Michelle Hunziker. Il cantante ha sottolineato che è sempre possibile rimanere in buoni rapporti anche se l’amore finisce. Inoltre, ha raccontato di aver scelto la sua ex moglie e la figlia Aurora Ramazzotti per comparire nel videoclip della sua canzone “Ama”. Ramazzotti ha sottolineato che Michelle è stata felice di essere invitata a prendere parte al video, soprattutto perché la canzone celebra l’amore senza barriere, senza codici imposti. Dal punto di vista di Eros, infatti, anche se l’amore è molto profondo, può sparire e al suo posto può arrivare un affetto profondo e tanta voglia di condividere. È proprio quello che lui ha voluto dimostrare con il suo video. Il cantante si è poi voluto soffermare sui fatti di cronaca di cui spesso si sente parlare, in cui i genitori tolgono la vita ai propri figli oppure alle mogli o compagne. Eros ha dichiarato che quando legge queste cose, si rende conto di vivere in un mondo capovolto, in cui il rapporto più bello può trasformarsi in affetto eterno ed invece diventa possesso ed egoismo. Ad ogni modo, il cantante ha voluto confermare l’ottimo rapporto che ancora lo lega a Michelle Hunziker e che, dal suo punto di vista, durerà per tutta la vita.

Eros Ramazzotti svela un retroscena su Michael Jackson!

Durante l’intervista, dopo aver finito di parlare della sua vita privata, Ramazzotti ha anche voluto raccontare un aneddoto non positivo che riguarda Michael Jackson. Eros ha svelato che, tanto tempo fa, andò a consegnare un assegno da 100.000 dollari al divo americano, da devolvere alla sua fondazione. L’episodio, però, gli lasciò l’amaro in bocca perché una volta arrivati sul posto, Michael Jackson si fece attendere mezza giornata. Una volta arrivato, prese l’assegno ma lui non poteva essere nemmeno sfiorato. Eros Ramazzotti ha rivelato che poi, dopo aver detto due parole di circostanza, il divo se ne andò e lui quindi rimane molto deluso da questo incontro che sperava andasse diversamente. Al di là di questo racconto, Eros ha anche parlato della sua città, Roma. Anche se ora vive da un’altra parte, ritiene che le atmosfere di Roma siano irripetibili e spesso gli mancano i colori e le persone della sua città d’origine. Ricorda quando da giovane viveva in periferia e, per andare in centro, si diceva “andiamo a Roma” perché ci si sentiva un po’ stranieri. Ramazzotti ha anche parlato di quei cantanti che, a gran velocità, riscuotono un enorme successo. Secondo il cantante, ognuno è figlio della fatica che ha fatto per raggiungere i propri traguardi e trova ingiusto che ci sia chi arriva al successo così rapidamente. Secondo Ramazzotti è un problema anche per chi viene idolatrato, perché poi viene rapidamente dimenticato dal pubblico. Al contempo, lo trova ingiusto verso chi ha fatto la gavetta, si è sempre impegnato ma non è mai riuscito a raggiungere certi traguardi che altri ottengono velocemente. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista ad Eros Ramazzotti e vi aspettavate da lui queste parole su Michelle Hunziker? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!