Viola Come Il Mare: Can Yaman Parla Per La Prima Volta Della Fiction!

Viola come il mare: Can Yaman ha mostrato in anteprima il trailer della fiction ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, sostenendo che si è trattato di un lungo percorso ma mostrandosi anche molto orgoglioso…

Viola come il mare è l’attesissima fiction targata Mediaset che vede come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. La fiction è stata rimandata molte volte, poiché la sua messa in onda era prevista già da diverso tempo. Ormai però dovrebbe mancare poco dato che la trasmissione è prevista durante l’autunno. E’ stato proprio Can Yaman a rompere il silenzio, parlando della prima volta della sua esperienza in Viola come il mare e della fiction in generale.

Viola come il mare: Can Yaman svela che è stato un percorso lungo e complicato!

Viola come il mare continua ad essere molto attesa dal pubblico italiano, dato che segnerà il ritorno dell’amato attore turco Can Yaman sul piccolo schermo. Inoltre, in tanti sono curiosi di vederlo finalmente recitare al fianco di Francesca Chillemi, dato che si è sempre parlato della chimica tra di loro e si era persino ipotizzato che avessero una relazione. Dopo aver parlato pochissimo di Viola come il mare ed aver mantenuto il silenzio, Can Yaman ha finalmente detto qualcosa in merito alla sua esperienza attraverso un post. A distanza di un anno dall’inizio delle riprese sul set, infatti, l’attore turco è stato orgoglioso di presentare per la prima volta il trailer della fiction. Come didascalia e spiegando le immagini che si vedevano nel video, Can ha rivelato che l’esperienza sul set è stata davvero positiva, ma allo stesso tempo è stato un percorso davvero lungo e complicato. L’attore, infatti, ha ammesso che anche il Covid-19, che durante le riprese stava imperversando, ha reso le cose più difficili, fermando anche le riprese per un periodo di tempo. Il cast ha dovuto affrontare delusioni, malinconie, giorni di pioggia e di brutto tempo ma alla fine Yaman ritiene che ne sia valsa la pena. Can ha dichiarato che dal suo punto di vista ci sono state tante emozioni ed anche sacrifici, ma finalmente è tutto finito e non manca molto al momento in cui anche i telespettatori potranno vedere le storie di Viola e Francesco.

Viola come il mare: quando andrà in onda!

Nel corso del lungo post, Can si è detto felice di poter presentare in anteprima la fiction, dal momento che il trailer non è stato diffuso da nessun’altra parte. Allo stesso tempo, è stato evidente il legame stretto con il set, dato che l’attore ha dichiarato di essere orgoglioso di aver lavorato con un gruppo del genere. Lui stesso ha sottolineato che, infatti, tutti hanno lavorato instancabilmente per dare vita ad un prodotto di cui è davvero fiero. Come in molti hanno fatto notare sui social, pur avendo pubblicato il trailer, Can Yaman non è sceso nei dettagli annunciando anche la data di messa in onda, come ci si sarebbe aspettati. Molto probabilmente, però, stavolta non ci saranno ulteriori slittamenti. Viola come il mare è stata già fissata per il periodo autunnale come si deduce dai palinsesti ed è difficile che ancora una volta venga spostata, soprattutto visto che è una delle fiction più attese dal pubblico. E’ probabile che venga scelta come una delle trasmissioni di punta del periodo successivo all’estate, in cui iniziano molti programmi e di conseguenza è importante mandare in onda qualcosa che sia molto seguito. La data precisa non esiste ancora ma, salvo nuovi drastici cambiamenti, la fiction dovrebbe andare in onda in autunno. Da quel momento i telespettatori potranno conoscere l’intuitiva Viola, capace di risolvere dei casi molto complessi, ed il suo rapporto altalenante con Francesco Demir, interpretato proprio da Can Yaman. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste parole da parte dell’attore turco e siete felici che non manchi molto alla messa in onda di Viola come il mare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!