Maria De Filippi e Milly Carlucci: Le Differenze Dietro Le Quinte!

Maria De Filippi e Milly Carlucci sono due stimate conduttrici, ma hanno ovviamente personalità diverse e metodi di lavoro differenti. E’ stato Raimondo Todaro a parlarne svelando le differenze dietro le quinte…

Maria De Filippi e Milly Carlucci sono due conduttrici amatissime in Italia. Spesso si sono anche affrontate nella sfida televisiva del sabato sera, dato che la prima era spesso al timone di C’è Posta per Te, mentre la Carlucci si occupava di Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro ha rivelato alcune curiosità sul carattere delle due conduttrici, svelando le differenze che ci sono tra loro dietro le quinte.

Maria De Filippi e Milly Carlucci: Raimondo Todaro svela come si è trovato nei due programmi!

Raimondo Todaro è stato presente in entrambi i programmi di quelle che vengono definite da molti le regine della televisione. Dopo 15 anni a Ballando con le Stelle, nel corso della scorsa stagione televisiva Todaro è stato uno degli insegnanti di Amici. Il ballerino ha spiegato che l’esordio nel talent show di Maria De Filippi non è stato molto rilassante e positivo, non per via del programma bensì perché in quel periodo aveva tutti gli occhi puntati addosso per via del suo addio a Ballando con le Stelle. Erano in molti a parlare di lui e non in termini positivi. Allo stesso tempo, però, anche l’inizio dell’esperienza ad Amici è stato molto positivo. Todaro ha poi svelato di essersi affezionato a tutti, agli autori, ai professionisti, a chi si occupava delle pulizie e della mensa. Al contempo, la sua preoccupazione era quella di trovarsi male nel talent, dato che veniva da un programma in cui era stato per moltissimi anni e le sarte della Rai erano diventate per lui quasi delle zie. Invece si è trovato davvero molto bene fin da subito e si è sentito in famiglia. Todaro ha sottolineato che il legame con Ballando con le Stelle è sempre stato speciale, ma si è trattato soltanto di tempo poiché è stato nel programma per quasi 16 anni. Anche ad Amici, però, sono stati tutti strepitosi.

Maria De Filippi e Milly Carlucci: Raimondo Todaro parla delle differenze tra le due conduttrici!

Raimondo Todaro ha anche parlato delle differenze che ci sono tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Dietro le quinte le due sono molto diverse, malgrado lui si sia trovato a suo agio con entrambe. Mentre la De Filippi lascia molta libertà a chi lavora con lei e non è ansiosa sotto questo punto di vista, la Carlucci vuole tenere tutto sotto controllo e vuole che tutto sia perfetto al millimetro per evitare imprevisti. Todaro ha raccontato che entrambe le conduttrici lavorano moltissimo, ma sono completamente diverse. Milly alle 8 di mattina è già perfetta, truccata e con i tacchi alti, mentre lo stesso non si può dire di Maria, che indossa la tuta ed è spesso struccata. La Carlucci passa persino dal parrucchiere per verificare con quali capelli si presenteranno ospiti e concorrenti nel suo programma, mentre la De Filippi è abituata a lasciare carta bianca a tutti e a concedere tutta la libertà necessaria perché facciano ciò che vogliono. Il ballerino ha anche raccontato che però entrambe amano tantissimo il loro lavoro e probabilmente, se fosse necessario, lo farebbero anche gratuitamente. Todaro ha sottolineato che, però, per forza di cose Maria deve comportarsi in maniera differente rispetto a Milly. Mentre quest’ultima può concentrarsi su Ballando con le Stelle in maniera completa poiché non si dedica ad altre trasmissioni, lo stesso non si può dire della De Filippi. Lei ha troppi impegni perciò non potrebbe concentrarsi con la massima precisione su Amici, perché per forza di cose non ce la farebbe. Insomma, due donne molto diverse che però condividono la grande passione per il loro lavoro. Voi che cosa ne pensate? Avete stima per entrambe le conduttrici ed avete delle preferenze tra loro oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!