Anticipazioni Una vita: Terra Amara Prenderà il suo Posto!

Anticipazioni Una vita: ormai anche in Italia non manca molto tempo alla fine definitiva della soap spagnola, che secondo quanto previsto finora dovrebbe chiudere i battenti entro l’anno in corso…

Una vita sta per giungere al termine, come ormai si dice da molto tempo. L’amatissima soap opera spagnola durata diversi anni è arrivata alla sua conclusione e prossimamente anche in Italia andrà in onda la puntata finale. I nuovi palinsesti Mediaset che sono usciti hanno fatto trapelare ulteriori dettagli sul periodo preciso in cui Una vita si concluderà, ed ovviamente anche le modalità con cui verrà sostituita.

Anticipazioni Una vita: la soap chiuderà presto i battenti!

Già da mesi tutti sanno che, in Spagna, Una vita ha avuto un termine. Le vicende di Acacias si sono concluse con un finale davvero sorprendente, che ha visto Genoveva perdere la vita. Ad assassinarla è stato proprio il suo nemico giurato e marito Aurelio, il quale è tornato nella soap con un colpo di scena dopo che tutti credevano che avesse perso la vita. Sul finale, inoltre, si è visto anche che Cayetana era sopravvissuta al terribile incendio che aveva distrutto casa sua, e che aveva sempre continuato a seguire le vicende del quartiere anche se a distanza. Un salto temporale aveva anche mostrato le vicende di alcuni protagonisti ambientate nel 2024, ad esempio Felipe e Servante. Al di là di questo, sicuramente non manca molto nemmeno in Italia al momento in cui le vicende dei protagonisti chiuderanno per sempre i battenti. Secondo quanto è trapelato dai palinsesti Mediaset, l’intenzione della rete sarebbe quella di distribuire le ultime puntate dell’ultima stagione nel corso di tutto l’anno. Di conseguenza, entro la fine del 2022, Una vita dovrebbe finire per sempre. Se così fosse, è probabile che le puntate vengano abbreviate quando ricominceranno i palinsesti autunnali anche per lasciare spazio alle nuove soap che sono iniziare durante l’estate. Sicuramente invece non ci saranno più prime serate con varie altre puntate, come si faceva in passato, proprio per via del fatto che l’intenzione di Mediaset sarebbe quella di far durare il più a lungo possibile quel che resta dell’amata soap.

Anticipazioni Una vita: Terra Amara e Un Altro Domani la sostituiranno!

Per quanto riguarda quello che accadrà dopo la conclusione della soap, è giusto chiedersi quali siano le intenzioni di Mediaset. Innanzitutto bisogna considerare che Canale 5 ha sempre riconosciuto il grande successo delle sue soap, che di pomeriggio garantiscono sempre degli ascolti molto elevati. Per questo motivo, dopo Una vita ci saranno altre telenovele a fare compagnia ai telespettatori durante il pomeriggio. Per il momento, anche se i palinsesti potrebbero sempre cambiare dato che manca ancora diverso tempo, l’intenzione sembrerebbe essere quella di far proseguire entrambe le soap iniziate in questo periodo. Si tratta di Terra Amara ed Un altro domani, che pur avendo una conclusione già avvenuta nei rispettivi paesi d’origine, non sono affatto brevi ma sono costituite da tantissime puntate. Per questa ragione, non è possibile che finiscano entro l’estate. Andranno avanti anche durante il periodo autunnale e potrebbero essere utili proprio per riempire le ore dell’assenza di Una vita. La nuova programmazione, quindi, potrebbe vedere Terra Amara al posto di Una vita, dato che la soap turca ha registrato ascolti veramente altissimi e potrebbe essere quella più indicata per seguire la soap spagnola. Un Altro Domani, invece, non verrebbe cancellato ma sarebbe trasmesso poco prima di Pomeriggio Cinque, facendo da traino per la trasmissione di Barbara D’Urso, che a settembre dovrebbe tornare. Insomma, i fan di Una vita saranno sicuramente dispiaciuti ma chi segue le altre soap dovrebbe stare tranquillo poiché, a differenza di quanto accaduto con Brave and Beautiful lo scorso anno, continueranno ad andare regolarmente in onda. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace che Una vita si concluda definitivamente e che cosa vi aspettate da questo finale tanto atteso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...