Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 8-12 Agosto 2022: Eugenio e Viola colpiti da una Tragedia!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 8 Agosto a venerdì 12 Agosto 2022 e anteprime prossime storyline. Un evento drammatico!

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio, ancora alla ricerca di Chiara, si caccia in un grosso guaio! Marina e Roberto vanno a vivere a Palazzo Palladini ed assumono una misteriosa governante! Proprio quando tra Viola ed Eugenio sembra essere ritornato il sereno, un evento tragico scuote le loro vite!

Una tragedia colpirà i coniugi Nicotera… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Agosto a venerdì 12 Agosto 2022 sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Le anteprime svelano che, disposto a tutto pur di ritrovare la sua fidanzata, Nunzio si appellerà ad una sua pericolosa conoscenza per guadagnarsi i soldi necessari per pagare un investigatore privato. Raffaele continuerà imperterrito a a tentare di riconciliarsi con la moglie, mentre Mariella si ritroverà alle prese con una vera e propria missione: far accettare una grandissima novità a Guido. Cosa si inventerà la donna per portare il marito dalla sua parte? Roberto e Marina si trasferiranno a Palazzo Palladini ed assumeranno una misteriosa governante. Manuela continuerà a fingersi Micaela, mentre Raffaele e Ornella, dopo aver riportato la serenità nella loro coppia, proporranno a Viola ed Eugenio un pranzo in famiglia. Un evento tragico, purtroppo, rovinerà l’atmosfera di festa… Infine, continuerà senza sosta il serrato corteggiamento di mastro Peppe nei confronti di Giulia che, però, non ne vorrà proprio sapere di lui! Un posto al sole, con le sue vicende sempre più seguite degli inquilini di Palazzo Palladini, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Questa che vi stiamo per presentare, però, sarà l’ultima settimana di messa in onda! Upas, infatti, tornerà il 29 Agosto con episodi tutti da seguire! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 Agosto a venerdì 12 Agosto 2022, Trama Puntate: mentre continua senza sosta la disperata fuga di Lello Valsano, i Giordano sono costretti a fare i conti con un drammatico avvenimento! Nunzio, pur di ritrovare Chiara, si affida ad una sua vecchia e pericolosa conoscenza. Manuela è ancora costretta a fingere di essere Micaela, mentre Marina decide di riprovare la convivenza con Roberto nonostante gli innumerevoli dubbi…

Eccoci arrivati all’ultima settimana di Un posto al sole in attesa della Pausa Estiva! La amata soap partenopea si fermerà Venerdì 12 Agosto per ritornare in onda Lunedì 29 Agosto! Dunque, scopriamo cosa sono pronti a riservarci gli ultimissimi episodi dell’annata che sta per terminare! Un evento tragico rovinerà l’armonia ritrovata di Eugenio e Viola, mentre Marina e Roberto andranno a convivere. E si metteranno in cerca di una nuova governante. Alla fine, sembreranno propensi ad assumere una misteriosa signora… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 8 Agosto 2022: a poco servono i disperati tentativi di Viola di allentare la tensione fra i suoi genitori che sono sempre più distanti fra loro. Raffaele e Ornella, infatti, non sembrano più in grado di superare la loro crisi, peggiorata anche dalle insicurezze che stanno nascendo, giorno dopo giorno, in lui. La Bruni, inoltre, è sempre più sotto stress a causa del lavoro. Franco, Angela e Bianca preparano la valigia in vista delle imminenti vacanze estive. A casa Boschi si respira finalmente un clima di grande tranquillità. Nunzio non perde tempo per mettersi sulle tracce di Chiara Petrone. Riuscirà davvero a mettersi in contatto con lei ed a scoprire dove si è trasferita? Il ragazzo, disperato, propende per una soluzione drastica. Una brillante iniziativa di Mariella, rischia di non sortire l’effetto sperato su Guido. Qualcosa non va come previsto e tra i due coniugi cala il gelo.
  • Martedì 9 Agosto 2022: pronto a tutto pur di ritrovare la sua fidanzata, Nunzio si appella ad una sua pericolosa conoscenza per guadagnarsi i soldi che gli occorrono per pagare un facoltoso investigatore privato. Peccato, però, che i suoi progetti rischiano di bloccarsi a causa di un incontro/scontro con un suo vecchio rivale. Intanto, Raffaele continua imperterrito a chiedere perdono ad Ornella sopportando con tanta pazienza la freddezza della donna. L’uomo vorrebbe ritrovare la serenità di una volta, ma la dottoressa non si fida di lui dopo il rapporto che l’uomo è riuscito ad instaurare con Elvira Tomei. Intanto, a Palazzo Palladini, malgrado gli interventi parecchio inopportuni di Cotugno, Mariella si ritrova alle prese con una vera e propria missione: far accettare una grandissima novità a Guido. Cosa si inventerà la donna per portare il marito dalla sua parte?
  • Mercoledì 10 Agosto 2022: la soap non va in onda. Torna con un doppio appuntamento l’11 Agosto!
  • Giovedì 11 Agosto 2022: Roberto propone a Marina di trasferirsi a Palazzo Palladini. Ad infrangere la felicità di Ferri sono, però, le preoccupazioni espresse dalla stessa Giordano, convinta che le cose tra loro possano ancora una volta mettersi male. Franco scopre le discutibili mosse di Nunzio messe in atto con lo scopo di rintracciare la sua amata. Silvia e Giancarlo, imbarazzati, si vedono costretti a rivelare a Michele la loro imminente partenza per le vacanze. Manuela continua imperterrita a recitare la parte di Micaela. Tutto questo costringe Serena a reggere il gioco con Niko. Marina e Roberto vanno a convivere. Una donna misteriosa inizia a spiare le loro mosse. Dopo aver fatto pace con Raffaele, Ornella propone a Viola di organizzare un pranzo in famiglia. Continua la rocambolesca fuga di Lello Valsano che è sempre più cattivo…
  • Venerdì 12 Agosto 2022: complice il clima vacanziero, sembra riaccendersi la vecchia armonia tra Viola ed Eugenio. Nessuno dei due sa che qualcosa di tragico e completamente inaspettato sta per rovinare la splendida giornata trascorsa insieme. Tale evento avrà a che fare con il famigerato Lello Valsano? Sembra di si… Nel frattempo, Roberto e Marina sembrano quasi rassegnarsi all’idea che non riusciranno a trovare una buona governante… Per caso, si imbattono in una sconosciuta che vorrebbe tanto essere assunta per quel tipo di mansione. Si tratta di una complice segreta di Lara Martinelli? Continua, senza sosta, il serrato corteggiamento di mastro Peppe nei confronti di Giulia Poggi. Lei, però, non ha alcuna intenzione di cedere in quanto si è fatta una cattivissima idea su di lui, soprattutto dopo i recenti scontri avvenuti al parco ed a Palazzo Palladini.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: i Giordano ed i Nicotera alle prese con un evento nefasto ed imprevisto!

Un posto al sole sta per terminare la sua seguitissima e fortunatissima stagione che, agli sgoccioli, ci ha mostrato la romantica reunion tra Roberto e Marina. Prima dello stop, assisteremo all’evolversi di diverse storyline… Tra le diverse trame che più stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, figura sicuramente la crisi tra Raffaele e Ornella. Il portiere ha raccontato le minacce di Lello Valsano ad Elvira e non alla moglie Ornella, provocando l’indignazione di quest’ultima. La dottoressa, negli ultimissimi episodi andati in onda su Rai Tre, ci è parsa molto triste, delusa ed insicura sia per quel che concerne la sfera personale che sentimentale. Inoltre, ha confidato a Giulia Poggi di non sapere più cosa aspettarsi dalla vita e se salvare il suo matrimonio, date le recenti incomprensioni. Purtroppo, la situazione non si sistemerà, come si evince dalle news delle prossime puntate ed anzi! A casa Giordano si respirerà un clima di forte tensione. Raffaele, determinato più che mai a riportare l’armonia in famiglia, non si arrenderà e farà di tutto per far capire alla consorte di amarla… Tutti i suoi sforzi, però, si riveleranno fallimentari. Qualche barlume di speranza, per fortuna, comincerà ad intravedersi poco prima della Pausa di Ferragosto. Ma ecco il colpo di scena! Proprio quando i rapporti sembreranno finalmente distendersi anche tra Eugenio e Viola, un evento totalmente imprevisto e drammatico andrà a capovolgere nuovamente la situazione… Qualcuno morirà? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: un “qualcosa” si riaffaccerà nella vita di Nunzio Cammarota!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Nunzio Cammarota, interpretato da Vladimir Randazzo. Il figlio di Katia sta cercando di metabolizzare la delusione derivante dalla fuga di Chiara Petrone. La ragazza, dopo l’accorato appello della mamma del ragazzo, ha scelto di lasciare l’Italia da sola e non con lui per non condannarlo ad una vita di latitanza. Come ben sappiamo, i due avevano pattuito di fuggire insieme, di fronte alla prospettiva che per lei potessero aprirsi le porte del carcere per la morte di Giancarlo Petrone. Nunzio, al momento, sta vivendo delle giornate connotate da forte disperazione e, anche nei prossimi episodi, farà di tutto per mettersi in contatto con la sua amata. Tutto, però, sarà inutile. Il ragazzo, inoltre, non sa che Franco l’ha vista all’aeroporto di Napoli prima di partire… Alla fine, questa verità verrà a galla? E se si, comprometterà i rapporti con il genitore? Ebbene, vi riveliamo che Nunzio non smetterà di cercare Chiara e, per riuscirci, studierà un piano ben preciso. Finirà per cacciarsi nei guai? A breve, inoltre, nella sua vita, potrebbe riaffiorare “un qualcosa” che sembrava superato definitivamente… Infine, altri spoiler segnalano che contatterà una sua vecchia conoscenza per avere il denaro necessario per pagare un investigatore privato. Boschi, scaltro qual è, intuirà tutto e resterà scioccato dalla mossa azzardata del figlio…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: Lara sparisce. Una new entry in arrivo!

Lara Martinelli, da un po’ di tempo, è diventata la nuova dark lady della soap. Complice nelle macchinazioni di Roberto Ferri, ha finito per innamorarsene e per sviluppare una sorta di ossessione nei suoi confronti. Come ben sappiamo, è rimasta incinta di lui ma, purtroppo, ha perso il bambino. La donna, però, sta facendo credere a tutti di essere in dolce attesa in modo da tenersi l’uomo legato a sé. Ed ha in mente di reperire a pagamento un bambino da mostrare a Ferri al momento giusto in modo da presentarlo come suo figlio… alla fine ci riuscirà? Quel che è certo è che la Martinelli, a breve, si assenterà da Napoli e questo perché la sua interprete, Chiara Conti, sarà impegnata sul set sella fiction “Il commissario Ricciardi 2”. Prima di questo, però, la dark lady scoprirà di essere in gravissime difficoltà finanziarie e non potrà continuare a tessere i suoi intrighi. Pertanto, dopo una attenta riflessione, farà quella che gli spoiler definiscono una mossa molto azzardata: chiederà a Marina una grossa somma di denaro in cambio di uscire “per sempre” dalla sua vita e da quella di Roberto. Ovviamente, Ferri sarà all’oscuro di tutto… Gli spoiler, però, ci dicono che presto la Martinelli tornerà e non sarà da sola… Sarà in compagnia del fantomatico figlio dell’ex compagno? Occhio alle nuove news: se Marina dovrà fare tutto il possibile per preservare il segreto legato al patto stipulato con Lara al suo amato, presto una new entry ( più precisamente una donna) andrà a scombussolare non poco la vita dei due amatissimi protagonisti… E ciò accadrà quando questi ultimi decideranno di andare a convivere a Palazzo Palladini! In altre parole, assumeranno la misteriosa signora come governante! Questo nuovo personaggio sarà una spia della Martinelli? Pare proprio di si!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Peppe Zarbo rivela che Franco dovrà fare i conti con un pesante rimorso di coscienza!

Peppe Zarbo, ad Un posto al sole, interpreta il coraggioso Franco Boschi. L’attore, sulle pagine di una nota rivista, ha rivelato di essere molto grato alla soap e di stimare tantissimo Riccardo Polizzy Carbonelli. Lo definisce un signore, un uomo d’altri tempi. E’ simpatico, educato, galante, gentile, una fucina di battute. E’ sempre sul pezzo e non si ferma mai. Lavorare con attori bravi come lui stimola a fare sempre di più. Peppe ha raccontato che quando Riccardo arrivò sul set di Un posto al sole per la prima volta, catturò subito la curiosità di tutti per la sua straordinarietà… Con il ruolo di Roberto Ferri, ha dato un contributo importatissimo alla serie. Il suo è un personaggio “faticoso” e molto recitato. Inoltre, è riuscito a farsi amare dal pubblico, nonostante le controversie legate alla sua condotta. A Zarbo piacerebbe vedere più interazioni tra Boschi e il tycoon. Inoltre, si augura di vedere Riccardo in un bel ruolo al cinema insieme all’attrice Nina Soldano, ovvero la amatissima Marina, magari in una pellicola prodotta da lui. Infine, Peppe si è soffermato sui recenti episodi di Upas e sul senso di colpa che si sta portando dentro Franco per non aver detto a Nunzio la verità sulla fuga della Petrone… Alla fine, incapace di superare tale rimorso, Boschi vuoterà il sacco con il figlio? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: ecco cosa ha rivelato Agnese Lorenzini, la nostra amatissima Susanna Picardi!

Susanna Picardi è pronta a stupirci ancora, nulla è da dare per scontato! E’ quello che emerge da una nota intervista rilasciata dall’attrice Agnese Lorenzini ad una rivista di gossip e tv. L’attrice, dunque, si è dilungata a parlare molto del ruolo che interpreta, affermando che, rispetto agli inizi, Susanna è molto maturata. Ciò è successo in maniera un po’ traumatica… Basti pensare al suo spinoso passato, al padre Manlio che come ben sappiamo è stato un uomo molto violento. O ancora, all’aggressione subita dal runner fino all’abbandono all’altare da parte del fidanzato Niko dopo che è emersa l’attrazione della ragazza per Eugenio Nicotera. Ultimamente, vediamo una Picardi più serena, convinta della strada sia lavorativa che amorosa che ha intrapreso. Anche se la sua natura la porta sempre a dubitare di se stessa ed a mettere in discussione le situazioni, negli ultimi mesi, l’aspirante magistrato ci appare totalmente diversa… Agnese, inoltre, ha affermato che lei e Susanna hanno molte cose in comune. Una fra queste è l’amore per il lavoro che svolgono. Sullo stile di vita, però, sono completamente agli antipodi! Susanna disapproverebbe moltissimo se vedesse Agnese uscire di casa la mattina, ad esempio. La Lorenzini, infine, ha rivelato che il suo personaggio è pronto a regalarci tantissimi colpi di scena nella nuova stagione… Ed essi andranno a riguardare sia l’Amore che la Carriera. L’interprete, infine, ha ammesso di avere un grande sogno nel cassetto: portare avanti il suo lavoro di ricerca teatrale con le compagnie Nogu Teatro e Twain. Quest’ultima si occupa di teatro-danza. Inoltre, a breve, ha rivelato che sarà presente in una fiction… Di quale serie si tratterà? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che Agnese è una persona molto ambiziosa e determinata e che vorrebbe tanto girare un film d’azione o d’epoca… Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla al Cinema?

Upas andrà in vacanza per due settimane ma non le news sulla nuova stagione e il gossip sui personaggi e gli attori che animano la soap! Per questo, non perdetevi le nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano notizie e colpi di scena che hanno dell’incredibile! A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!