Manifest 4: Netflix Conferma La Serie Dopo La Cancellazione!

Manifest 4: Netflix ha acquistato la serie e confermato la quarta ed ultima stagione. Finalmente il mistero dell’aereo verrà svelato e non mancheranno tanti colpi di scena che coinvolgeranno i personaggi principali…

Manifest 4 era stato cancellato da NBC ormai diverse settimane fa. La notizia aveva creato moltissimo malcontento tra i fan e non solo, dal momento che in questo modo non si sarebbe mai arrivati a vedere la conclusione del mistero del volo 828 scomparso nel nulla. La serie, infatti, non era ancora terminata ed il mistero non era stato risolto. Per fortuna, ora Netflix ha deciso di acquistare e produrre la serie, mandando in onda l’ultima stagione.

Manifest 4: l’ultima stagione salvata da Netflix!

La serie Manifest è arrivata alla quarta stagione. Dopo la conclusione della terza, che è terminata lasciando in sospeso diversi misteri e tanti dubbi, tutti i fan attendevano di scoprire come sarebbe andata avanti la storia. Alla fine, però, NBC, l’emittente su cui veniva trasmessa la serie, ha fatto sapere che non ci sarebbe più stata la quarta stagione e che si sarebbe provveduto alla cancellazione della serie tv. La notizia non aveva fatto piacere ai fan ma nemmeno al creatore della serie, Jeff Rake, il quale aveva sostenuto che chiudere Manifest a metà del cammino era stato un pugno nello stomaco. Allo stesso tempo, però, Rake si era augurato che qualcun altro potesse comprare la serie tv, così da regalare il finale meritato ai fan. Effettivamente, dopo dieci settimane dalla cancellazione annunciata da NBC, Netflix ha deciso di acquistare Manifest e di produrre la quarta stagione, che però sarà l’ultima e chiuderà definitivamente le vicende del volo 828. Si era ipotizzato che Netflix potesse fare questo passo quando le prime tre stagioni sono schizzate ai primi posti in classifica sulla piattaforma americana di streaming. Molte celebrità, tra cui Kim Kardashian e Stephen King, avevano fatto pubblicità a Manifest sostenendo di essere dei grandi appassionati di questa serie. Tutto questo ha portato speranza ai fan e ha convinto Netflix a procedere, regalando così il gran finale e la risoluzione del mistero che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Manifest 4: la trama della quarta ed ultima stagione!

Ciò che è certo, ad ogni modo, è che la quarta stagione sarà l’ultima di Manifest e che sarà strutturata in venti episodi. Netflix ha già comunicato che queste puntate saranno divise in due parti, ossia rilasciate in momenti differenti. Non si tratta di una notizia granché sorprendente, dato che la piattaforma di streaming l’ha già fatto con altre serie tv di successo, come Lucifer o La casa di carta. Per quanto riguarda la trama della quarta stagione, l’unica certezza è che si scoprirà la verità sul volo 828. Per il resto, secondo quanto è trapelato, ci saranno dei ritorni dal passato a dir poco sorprendenti ed i personaggi principali scopriranno qualcosa di inaspettato. Infatti, pur avendo sempre indagato sul mistero dell’aereo e sul motivo per cui il tempo non era trascorso, mentre per il resto del mondo erano passati cinque anni, i protagonisti non hanno mai pensato di poter essere destinati a qualcosa di molto grande. Nel corso della quarta stagione, si renderanno conto che possa essere proprio così. Inoltre, si ripartirà dagli eventi più importanti che hanno concluso la terza stagione. Nello specifico, ci si concentrerà su Ben, rimasto vedovo. Durante gli ultimi episodi di Manifest 3, Grace aveva perso la vita e Cal aveva fatto rientro dalla sua famiglia, ormai cresciuto e diciottenne. L’intero volo era stato avvistato esattamente com’era un tempo, per poi sparire misteriosamente nel nulla. Il cast resta esattamente com’era, fatta eccezione per Jack Messina, che aveva interpretato una versione più infantile di Cal, sostituito ora da Ty Doran, che lo interpreta ormai ragazzo. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di poter vedere anche la quarta stagione di questa fiction e l’avete mai seguita in passato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!