Un Altro Domani, Trama Puntate dal 15 al 19 Agosto 2022: Cloe Innamora Di Dani!

Un Altro Domani, trama puntate dal 15 al 19 agosto 2022: Cloe è sempre più dubbiosa sulla relazione con Ribero e si avvicina a Dani, un ragazzo misterioso ma affascinante che ha conosciuto in chat…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso della settimana dal 15 al 19 agosto 2022, al centro dell’attenzione ci saranno anche i sentimenti di Cloe. Quest’ultima non sarà più particolarmente certa di quello che prova verso Ribero e si lascerà affascinare da un certo Dani, che conoscerà in chat. Le cose però non sono affatto come sembrano anche se lei non lo sa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

La festa al Rio Club per il suo anniversario è occasione di tristezza per Ines, la quale intuisce che Angel ne approfitterà per ufficializzare la relazione con Alicia. Elena è devastata dall’imminente partenza di Maria e chiede un aiuto a Cloe per farla desistere. I sentimenti di Carmen per Kiros diventano sempre più evidenti, mentre emerge lo scandaloso passato di Victor, al quale però la ragazza assicura di non dare il minimo peso. Nel frattempo Julia lavora perché il paese venga eletto come il più bello di Spagna e viene sempre aiutata da Sergio per questo. Il rapporto con Tirso sembra essere ormai finito ma, proprio mentre la Infante sta preparando il discorso, Sergio annuncia che lascerà il villaggio per sempre, destabilizzando profondamente Julia.

Un Altro Domani, trama puntate dal 15 al 19 agosto 2022: Cloe dubbiosa su Ribero, si innamora di Dani!

  • Lunedì 15 agosto 2022: Mentre tra Julia e Tirso sembra non esserci più possibilità di riconciliazione, le cose non vanno affatto meglio tra la stessa Infante e sua madre. Julia è disperata e non sa come gestire Diana, che sembra voler continuare ad infiltrarsi in ogni cosa della sua vita. La ragazza allora si rivolge a Sergio nella speranza che lui possa darle una mano. L’uomo è felicissimo perché pensa di poterla riconquistare, ma ovviamente Tirso si accorge di tutto e questo causa il suo disappunto. Cloe riesce a riconciliarsi con Maria ma inizia ad avere dei forti dubbi sulla relazione con Ribero. Quest’ultimo dice di non avere progetti se non il matrimonio e dei figli con lei. Cloe, però, vorrebbe vivere delle esperienze lavorative rilevanti e le piacerebbe andare in città, dato che non si accontenta del lavoro nel mobilificio. Così, inizia a pensare che la loro relazione debba essere troncata. Francisco è preoccupato per Carmen poiché teme che tutte le persone con cui ha debiti possano aggredirla o crearle problemi. Così la fa mettere sotto una stretta sorveglianza allo scopo di scongiurare il peggio.
  • Martedì 16 agosto 2022: Carmen cerca di convincere Francisco a non mettere in atto una misura così drastica, in quanto lei vuole essere libera e non desidera essere seguita dappertutto. Così, la ragazza cerca in tutti i modi di ostacolare l’attuazione delle idee del padre, ma un’aggressione ai suoi danni la sconvolge molto e la porta a cambiare idea. Ines crede che il bacio appassionato che Angel le ha dato significhi che lui prova ancora dei sentimenti verso di lei e che potrebbero avere ancora un futuro insieme. La donna, però, inizia a dubitare di questo quando vede alcuni comportamenti contraddittori da parte del ragazzo. Julia riceve la visita di Tirso dopo aver trascorso tutta la notte a lavorare in officina. L’albergatore le chiede scusa per averla definita egoista e sostiene di essere pronto a fare dei passi indietro. Julia, però, non è altrettanto aperta e non perdona Tirso, poiché non è felice che lui pensi questo di lei. Sergio si rende conto che i litigi tra i due aprono sempre più spiragli di speranza alla loro riconciliazione e cerca di avvicinarsi a Julia. Cloe, intanto, inizia a scrivere con un bel ragazzo conosciuto in chat, di nome Dani. La ragazza ne è molto affascinata
  • Mercoledì 17 agosto 2022: La pietra lanciata contro Carmen mentre era a casa preoccupa tutti, compreso Victor e tutti i conoscenti di Carmen. Victor chiede a Francisco di licenziare Kiros perché non è stato all’altezza del compito e non si è preso cura di Carmen come avrebbe dovuto. Francisco sottolinea che lui è l’unico che può prendersi davvero cura di Carmen, ed effettivamente lei è entusiasta di poter trascorrere anche questo tempo con lui. Angel si rende conto di essere ancora innamorato di Ines e che qualsiasi altra relazione sarebbe soltanto una presa in giro. Così dice ad Alicia che intende lasciarla ma lei, disperata, non gli rende le cose facili e continua a cercare di capire il motivo per cui la loro storia si sia interrotta così bruscamente. Julia riceve una buona notizia poiché una rivista che si occupa di decorazioni e cose per la casa, vuole realizzare una copertina con i suoi mobili. L’entusiasmo della Infante è alle stelle, ma lo stesso non si può dire per Diana, che è molto diffidente e non sa se questa possa essere la strada giusta per l’azienda. Julia lo considera un nuovo attacco alla sua autostima e così si sfoga con Sergio, che si dimostra molto attento con lei.
  • Giovedì 18 agosto 2022: Cloe fa enormi progressi nel suo rapporto con Dani. I due parlano di tutto, hanno tante cose in comune, compresa la passione per la città e nello specifico per Madrid. Cloe è certa che lui potrebbe essere il ragazzo adatto ed inizia ad innamorarsi. Nel frattempo Carmen e Kiros passano un pomeriggio meraviglioso ed entrambi si rendono conto dei sentimenti che provano. Victor ha preparato un pranzo per unire la famiglia di Carmen e la sua, ma in quel frangente Kiros viene messo al centro dell’attenzione in maniera negativa. Carmen ne resta colpita e soffre per lui. Intanto Angel si presenta ma in assenza di Alicia, così immediatamente tutti si rendono conto che è successo qualcosa tra loro. Julia aspetta la visita di un giornalista insieme ai suoi dipendenti, perché il suo servizio potrebbe portare l’azienda ancora di più al successo. Tutti, quindi, lavorano perché le cose vadano bene. Diana non vede di buon occhio l’intervista e questo la porta ad un nuovo durissimo scontro con la figlia, al termine del quale, ancora una volta, Julia si rifugia tra le braccia di Sergio e si fa consolare da lui.
  • Venerdì 19 agosto 2022: Cloe è sempre più distaccata da Ribero, il quale prova anche a darle uno scossone portandola a mangiare all’aperto, ma lei non lo fa nemmeno concludere. Il suo interesse per Dani cresce ogni giorno di più. Attraverso una scena, però, si scopre che dietro l’affascinante ragazzo si nasconde proprio Maria, che sta quindi ingannando la sua amica. Carmen si sente sotto pressione perché tutti credono che debba finalmente dare una risposta alla proposta di matrimonio di Victor. Carmen non è entusiasta del fatto che ci sia tutta questa attenzione su di lei. Alicia non si arrende e mette alle strette Angel, chiedendogli perché sembrava così innamorato quando invece l’ha lasciata all’improvviso. Il ragazzo sta quasi per confessare che nutre dei veri sentimenti solo verso un’altra donna. Carmen pensa di dover porre fine all’attesa di Victor.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Cloe scoprirà chi è Dani veramente e come andranno avanti le cose tra di loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate

Un Altro Domani, Trama Puntate dal 22 al 26 Agosto 2022: Angel e Ines Tornano Insieme!

Un Altro Domani, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: ormai libero da Alicia, Angel si riavvicina ad Ines e tra i due torna il sereno. Carmen prende una decisione su Victor...