Anticipazioni Sei Sorelle, Ultima Puntata: Julio Uccide Marina!

Anticipazioni Sei Sorelle, ultima puntata: Julio, pagato da Candida, toglie la vita a Marina che affronta serenamente il suo destino. Per le Silva sono in vista tanti altri colpi di scena…

Sei Sorelle proseguirà fino alla fine dell’estate su Rai 1, almeno secondo quanto prevedono i palinsesti attualmente. In Italia si è lontani dalla conclusione della soap, ma in Spagna è stata seguitissima l’ultima puntata che ha chiuso definitivamente le vicende delle Silva. Nel corso dell’ultima puntata, per Marina non c’è affatto un lieto fine ma, al contrario, è proprio lei a perdere la vita. Anche per Elisa non ci saranno grandi momenti di felicità.

Anticipazioni Sei Sorelle, ultima puntata: Celia vuole scrivere il suo primo romanzo!

Nel corso dell’ultima puntata di Sei Sorelle, accadono molte cose importanti per le Silva e non solo. In particolar modo, le sorelle riescono, con l’aiuto di Salvador, a recuperare i vigneti che potrebbero dare davvero una svolta definitiva alla loro situazione economica. Salvador, affiancato da Diana, cerca come può di fare pressioni nei confronti dei nuovi proprietari perché cedano i vigneti che erano sempre appartenuti alle Silva. Questi ultimi, però, non ne vogliono sapere e, dopo vari tentativi, una sola strada si dimostra percorribile. Infatti, Salvador prende la decisione di sfidare a carte il nuovo proprietario e soltanto chi vincerà potrà avere le terre. Alla fine, la fortuna dimostra di essere dalla parte delle sorelle ed è Salvador a vincere la partita, ottenendo così i vigneti. Nel frattempo Celia si era allontanata dal resto delle Silva, pur rimanendo in buoni rapporti con loro, ed era andata a Barcellona. Durante la puntata finale, la giovane torna, dopo essersi lentamente ripresa dall’esito tragico che ha avuto la sua storia d’amore con Petra. Una volta rientrata dalle sue sorelle, Celia decide di prendere la sua vita in mano e fa sapere di aver già iniziato a scrivere il suo primo romanzo. La ragazza viene accolta con entusiasmo dalle Silva che approvano la sua decisione e Celia promette che farà il possibile per ritrovare la sua felicità.

Anticipazioni Sei Sorelle, ultima puntata: Marina perde la vita!

Purtroppo, in Sei Sorelle, l’epilogo per Marina diventa davvero tragico. Candida, infatti, decide di pagare Julio perché tolga la vita alla sua acerrima nemica. Lui accetta, cogliendo l’occasione per vendicarsi di Marina come aspettava di fare da tempo. In cambio avrà anche protezione da parte di Candida. Così, Julio si presenta da Marina e le fa immediatamente capire quello che sta per succedere. Inaspettatamente, la donna sembrava preparata all’evento ed invita Julio a portare a termine il suo compito. Marina spiega che ormai la sua vita non ha più senso e perciò vuole finirla qui. Julio, così, le toglie la vita. Nel corso dell’ultima puntata, viene dedicato ampio spazio anche alle vicende di Elisa. La più piccola delle sorelle è stata presso protagonista anche per via dei suoi modi di fare infantili e per i suoi irrealizzabili desideri. Alla fine della soap, però, Elisa è diventata una donna molto più concreta che vuole soltanto vivere in libertà il suo grande amore per Gonzalo. Quest’ultimo, però, le fa sapere che la loro relazione è impossibile e che di conseguenza non potranno mai stare insieme, anche perché lui non potrà offrirle una stabilità. Elisa, sconvolta da queste dichiarazioni, prova a togliersi la vita. Per fortuna le sorelle Silva non erano molto lontane e riescono a salvarla, facendo concludere la vicenda come un grande spavento. Elisa però non si rassegna e, nonostante non voglia più ripetere il suo gesto, vuole poter vivere l’amore che sogna con Gonzalo. Purtroppo invece per Adela non c’è alcun lieto fine dato che la donna perde la vita molte puntate prima del finale. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questo finale e credete che continuerete a seguire nel tempo Sei Sorelle o vi sta annoiando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!