Ballando Con Le Stelle: Raimondo Todaro Parla Del Rapporto Con Milly Carlucci!

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro ha rilasciato una nuova intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con Milly Carlucci, che purtroppo non si è concluso nel migliore dei modi dopo l’addio al programma…

Raimondo Todaro, che per 15 anni è stato uno dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle, da ormai un anno ha abbandonato il programma per diventare uno degli insegnanti di Amici. Fin da subito si era intuito che la conclusione dei rapporti con Milly Carlucci non fosse stata molto serena, e lo stesso Todaro ne ha parlato nel corso di un’intervista. Dopo aver raccontato la sua esperienza, il ballerino ha rivelato la verità su come sono andate le cose.

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro parla del suo addio alla trasmissione!

Nel corso di un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ha parlato nuovamente del suo addio a Ballando con le Stelle. Nello specifico, il ballerino ha raccontato tutta la sua esperienza, sin da quando è diventato uno dei professionisti del programma di Milly Carlucci. Todaro infatti ha rivelato che, all’età di 18 anni, fu suo fratello a leggere un articolo in cui si parlava dei casting del programma. Era il 2005 e Raimondo ha deciso di accompagnare il fratello ai provini, visto che lui voleva conoscere la Carlucci. Alla fine, pur non essendo preparato ha partecipato al casting, ed è stato immediatamente scelto. Già da agosto ha iniziato a collaborare con Cristina Chiabotto. Il fratello di Raimondo non è mai stato preso, mentre lui sì e nonostante questo era tanta la tensione di essere eliminato già alla prima puntata. Todaro ha anche rivelato il modo in cui ha deciso di passare ad Amici dopo tanti anni a Ballando con le Stelle. Visto che Francesca, compagna di Raimondo, ha sempre lavorato con la De Filippi, c’era già un rapporto con la conduttrice. Per questo motivo, quando Todaro ha preso la decisione di lasciare il programma di Rai 1, ha contattato immediatamente Maria De Filippi dicendole che sarebbe stato disponibile per un qualsiasi ruolo nel talent show. Da lì è iniziata tutta la sua esperienza.

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro svela i dettagli sulla fine dei rapporti con Milly Carlucci!

Raimondo Todaro ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi, dicendo che con quest’ultima lui si è sempre tenuto in contatto, anche prima di Amici e persino nel periodo di separazione da Francesca. Addirittura una volta lui si è trovato nello studio con la conduttrice, che ha fatto una sorta di puntata di C’è Posta per Te cercando di far riconciliare i due ballerini. Ad ogni modo, dopo l’ennesimo incontro con la De Filippi, tutto è andato bene e da qui si è deciso di iniziare l’avventura ad Amici. Todaro poi si è concentrato anche sull’argomento Milly Carlucci, che aveva fatto molto discutere in passato. Il ballerino ha confermato di avere degli ottimi ricordi della conduttrice, anche perché quest’ultima, insieme a tutta la famiglia di Ballando con le Stelle, l’ha cresciuto e gli ha permesso di arrivare fino a qui. Allo stesso tempo, Raimondo Todaro ha confermato che la chiusura dei loro rapporti non è avvenuta nel migliore dei modi ma, al contrario, i due hanno avuto degli scontri. Il ballerino, però, ha sottolineato che nonostante tutta la rabbia che c’è stata e il fatto che la Carlucci si sia offesa, lui ha sempre avuto la coscienza a posto e di questo ne è consapevole anche la conduttrice. Per questo motivo non può non avere un buon ricordo di Milly, ma è pronto anche a voltare pagina. Ciò che è certo è che, ovviamente, anche per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle che inizierà in autunno, Todaro non sarà presente ma tornerà presto a concentrarsi sui nuovi allievi di Amici. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa intervista da parte di Raimondo Todaro e che opinione avete sulla fine del suo rapporto con Milly Carlucci? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!