Virgin River 4: Ecco Come È Finita La Serie!

Virgin River 4: il finale della quarta stagione ha regalato tanti colpi di scena al pubblico, sia sul bambino che Mel sta aspettando sia sui gemelli di Charmaine. Sono state tante le notizie impreviste…

Con dodici nuovi episodi, è arrivata da pochi giorni nel catalogo Netflix la quarta stagione di Virgin River. Nonostante il colpo di scena finale e la conclusione che lascia un po’ tutto in sospeso, i fan sono stati entusiasti della serie, anche perché il finale aperto è una caratteristica che la contraddistingue. Ad ogni modo, durante la conclusione della serie tratta dai romanzi di Robyn Carr, si è scoperto di più sul rapporto che lega Mel a Jack ed è anche emersa la verità sul bambino di Mel.

Virgin River 4: nel finale si scopre la verità sulla paternità del figlio di Mel!

La quarta stagione di Virgin River 4 è stata pubblicata nel catalogo Netflix con nuovi dodici episodi che hanno appassionato ai fan. Ovviamente il finale ha riservato diversi colpi di scena, a cui per certi versi è stato persino difficile stare dietro. Innanzitutto, la prima grande rivelazione di questo finale della quarta stagione di Virgin River ha avuto a che fare con il figlio di Mel. Si è scoperto per prima cosa che, al contrario di quanto si sia sempre creduto, si trattava di una bambina e non di un bambino. In seguito, si è scoperto anche la verità sulla paternità. Attraverso un apposito test genetico, Mel è venuta a sapere che il padre del bambino non era Mark, suo marito deceduto, bensì proprio Jack. Quest’ultimo, inizialmente contrario al test del DNA per timore che il risultato potesse modificare i suoi sentimenti verso il bambino, ovviamente dopo aver ricevuto la bella notizia è stato davvero entusiasta. Nel corso della stagione, però, le cose per la coppia non sono sempre andate a gonfie vele. I due hanno attraversato dei periodi di crisi, soprattutto per via dei ricordi del passato da militare venuti alla luce in Jack, che l’hanno sconvolto profondamente. Anche il suo ritorno all’alcolismo ha preoccupato Mel, ed ovviamente tra i due c’era stato un allontanamento.

Virgin River 4: il colpo di scena finale sui gemelli di Charmaine!

Nel corso del finale, Mel ha quindi potuto affrontare serenamente la sua gravidanza, lasciando lo studio di Doc per prendersi cura della bambina in arrivo. Al suo posto arriva Cameron, il medico arrivato in città che l’aveva avvertita sul fatto che Jack fosse inaffidabile e che si era innamorato di lei. Ad ogni modo, in precedenza la gravidanza di Mel non era stata affatto così tranquilla. La donna aveva scoperto che il suo bambino fosse a rischio, poi aveva anche temuto di perdere la vita in un incidente aereo quando il pilota aveva avuto un infarto in volo. In seguito, aveva anche accusato dei fortissimi dolori addominali che però si erano poi risolti. Jack, poi, le aveva chiesto anche di sposarlo e perciò i due avevano anche vissuto dei momenti romantici. Proprio la coppia ha vissuto insieme il colpo di scena finale che ha cambiato le carte in tavola di Virgin River 4. Infatti, Charmaine ha accusato dei dolori molto forti ed è stata trovata a terra, nel suo appartamento, da Mel e Jack che l’hanno immediatamente soccorsa. Le condizioni della donna sono subito apparse gravi e per questo lei ha approfittato di questa circostanza per liberarsi la coscienza da un grande peso. Charmaine, infatti, ha ammesso che i gemelli che sta aspettando non sono di Jack, lasciando così ancora più spazio ad una vita serena per Mel e Jack. Resta però da capire se Charmaine perderà i due bambini o se alla fine la brutta crisi rientrerà. Nel frattempo, si tratta di un finale sufficientemente positivo per Mel e Jack. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la serie e che idea vi siete fatti su questo finale ricco di colpi di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!