Anticipazioni Terra Amara, Ultima Puntata: Zuleyha Vedova e Sola!

Anticipazioni Terra Amara, ultima puntata: Zuleyha ha perso Hakan e il suo nuovo scopo è quello di fare giustizia per la sua morte. La protagonista, ormai sola, si dedica soltanto alla sua famiglia…

Terra Amara ha già appassionato milioni di telespettatori italiani su Canale 5, mentre in Turchia la puntata conclusiva è già andata in onda da tempo. Ovviamente manca ancora un bel po’ prima che tale puntata venga trasmessa in Italia e molte cose sono destinate a cambiare per i protagonisti, in particolar modo per Zuleyha. Il finale non sarà particolarmente felice per lei, anche se la giovane riuscirà a trovare un po’ di serenità.

Anticipazioni Terra Amara, puntate spagnole: Hakan assassinato da Betul e Abdulkarim!

A Terra Amara, sono tanti i colpi di scena che separano i telespettatori dalle puntate finali. La soap, infatti, arriva fino alla quarta stagione, dove è tutto diverso rispetto alle attuali storie che vengono raccontate su Canale 5. Zuleyha, però, è rimasta protagonista e dopo la fine del suo matrimonio con Demir, ha intrapreso una relazione con Hakan. La donna non è completamente certa dei suoi sentimenti ma ha trovato finalmente un po’ di serenità al fianco di un uomo che la rispetta. Un giorno, però, dopo uno scontro, Zuleyha fa sapere ad Hakan di avere troppi dubbi e di non sapere se lui la ama davvero. L’uomo, così, decide di recarsi a casa sua per salutarla l’ultima volta e lasciare poiché le loro strade si dividano. Nel frattempo Betul, la figlia di Sermin, con la complicità di Abdulkarim, programma di assassinare Zuleyha e si reca a casa sua negli stessi momenti. Hakan raggiunge la sua amata e le dice che vuole partire per dimenticare la loro storia d’amore e rifarsi una vita in un’altra città. Proprio durante questo dialogo, Betul apre il fuoco contro Zuleyha nascondendosi tra le piante del suo giardino. Resosi conto in tempo della situazione, Hakan si mette davanti alla sua amata ricevendo così i colpi di pistola al suo posto e perdendo la vita. Zuleyha, disperata, promette di vendicarsi e di assicurare gli assassini alla giustizia, che intanto si danno alla fuga.

Anticipazioni Terra Amara, ultima puntata: Zuleyha resta sola a Cukurova!

Zuleyha decide di dedicare la sua vita a vendicare la morte ingiusta di Hakan e si mette alla ricerca degli assassini. Alla fine, dopo aver scoperto che stanno cercando di attraversare il confine per recarsi ad Aleppo, in Siria, riesce a farli arrestare. Dopo che la sua vendetta è compiuta, Zuleyha può preparare il matrimonio di Fikret e Zeynep. Proprio durante le nozze tanto attese e minuziosamente preparate dalla protagonista, il folle Vahap arriva armato alla cerimonia e rischia di far finire in tutto in tragedia. Lo scopo è quello di vendicarsi di quanto successo al fratello Abdulkarim, che si trova in carcere. Per fortuna, è Adnan, figlio di Zuleyha, a riuscire ad intervenire grazie alla preparazione che nel frattempo ha ricevuto al militare. Dopo aver messo al tappeto Vahap, quest’ultimo viene arrestato e portato in un ospedale psichiatrico. Alla fine della soap, viene raccontato il destino dei personaggi e cosa è accaduto loro alla fine. Con un salto temporale si scopre che Zuleyha ha deciso di rimanere a Cukurova e di dedicarsi soltanto a sé e ai suoi figli. La donna è rimasta completamente sola e perciò si occupa solo delle persone che ha accanto e che ama, e così fa fino alla fine. Vahap, invece, ha perso la vita cercando di fuggire dal manicomio in cui era stato confinato. Anche Abdulkadir non è sopravvissuto, ma non per via della pena capitale, ma poiché ha perso la vita durante una rissa che l’ha coinvolto in carcere. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale un po’ triste per Zuleyha o avreste voluto vedere un lieto fine per lei e per il suo nuovo amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!