Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Moisé Curia svela un colpo di scena!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: durante la conferenza di presentazione della nuova stagione, gli attori hanno rivelato nuovi dettagli svelando che ci sarà un grande ed inaspettato colpo di scena…

Non manca ancora molto all’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le riprese proseguono con un ottimo ritmo e, nel corso dei prossimi mesi, finalmente si potrà assistere allo sviluppo delle vicende della soap. A dare qualche anticipazione, questa volta è stato Moisé Curia, che veste i panni di Marco Di Sant’Erasmo ed ha dichiarato che, nel corso della nuova stagione, ci saranno tanti avvenimenti davvero inaspettati che sorprenderanno il pubblico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Moisé Curia svela un colpo di scena!

I preparativi per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore proseguono e continuano ad arrivare sempre più dettagli sulle nuove puntate. Ad aver dato qualche informazione in più, questa volta è stata anche la presentazione ufficiale alla stampa della soap. Alla presenza di tutti gli attori principali, infatti, è stata annunciata la nuova stagione e naturalmente qualcuno dei protagonisti si è lasciato sfuggire qualche dettaglio. In particolar modo, ad aver rilasciato dichiarazioni piuttosto importanti è stato Moisé Curia, che nella soap veste i panni di Marco Di Sant’Erasmo, ormai felicemente fidanzato con Stefania. L’attore ha rivelato che, al di là degli sviluppi prevedibili di cui si parla da mesi, la settima stagione regalerà un colpo di scena davvero inaspettato. Moisé Curia ha rivelato che si tratta di una novità che riguarda dei personaggi importanti e sarà qualcosa che nessuno si aspetta. Ovviamente l’interprete non è sceso nei dettagli, ma è possibile dedurre che si tratti di qualcosa che ha a che fare con il suo personaggio o che comunque verta intorno alla famiglia Colombo. A confermare questa ipotesi sono state le parole di Grace Ambrose, che veste i panni di Stefania. Durante la stessa conferenza di presentazione alla stampa, l’attrice ha confermato che la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena che, al momento, il pubblico non può nemmeno immaginare. Sicuramente, però, la famiglia Colombo catturerà l’attenzione di tutti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Stefania e Marco ancora uniti!

Sempre a proposito della famiglia Colombo, che a quanto pare avrà un ruolo rilevante nella settima stagione, l’attrice Grace Ambrose ha dato un ulteriore dettaglio. Nel corso della conferenza, ha mostrato ai giornalisti l’anello di fidanzamento del suo personaggio. Sembra quindi evidente che, anche quando la settima stagione sarà abbastanza avviata, Stefania e Marco saranno ancora assieme. Si può perciò dedurre che il problema legato alla presenza di Gemma e ai suoi ricatti sia definitivamente risolto. Un altro discorso importante e ancora tutto da comprendere riguarda Ezio e Gloria. Quest’ultima è andata a costituirsi alla fine della precedente stagione, per evitare che sua figlia dovesse sottostare al ricatto di Gemma. Secondo quanto trapelato, nel corso delle nuove puntate Gloria tornerà a riabbracciare la sua famiglia e non trascorrerà molto tempo in carcere. Non è chiaro di preciso quello che succederà, ma in tutta probabilità sarà proprio Ezio ad occuparsi della sua difesa. La Moreau, quindi, tornerà presto in libertà e potrà tornare al fianco di sua figlia. Inoltre, Veronica e Gemma non dovrebbero essere più un ostacolo per nessuna delle due coppie della famiglia Colombo. Entrambe, secondo le indiscrezioni, prenderanno la decisione di partire dopo la fine delle loro relazioni. Di conseguenza, se tutto dovesse davvero andare in questo modo, Gloria tornerebbe ad essere la moglie legittima di Ezio e tra loro potrebbe tornare l’amore. In questo modo, verrebbe ricompattata la famiglia di cui sia Gloria, sia Ezio sia Stefania avevano nostalgia. Resta però ancora da attendere un po’ per avere conferme sulla trama. Voi che cosa ne pensate? Quale pensate che sarà il colpo di scena inaspettato di cui ha parlato Moisé Curia e cosa vi aspettate dalla nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!