Tag Archives: manifest

Manifest 2, Quarta Puntata: TJ Perde la Vita!

Manifest 2, Quarta Puntata

Manifest 2, trama quarta puntata: alcuni passeggeri si trovano in discoteca e, a causa di un incendio appiccato da Isaiah, TJ perde la vita. Ma le cose sono destinate a complicarsi ulteriormente e tutto diventa sempre più misterioso...

Read More »

Manifest quinta puntata: Lourdes Lascia Jared!

manifest fiction

Manifest trama quinta puntata: mentre Lourdes si rende conto che Jared prova ancora dei sentimenti per Michaela, Cal e Zeke si trovano al centro di un mistero. Michaela infatti fa un ritrovamento davvero sconcertante… A Manifest il mistero del volo 828 continua a tenere con il fiato sospeso milioni di …

Read More »

Manifest Quarta Puntata: Passione tra Jared e Michaela!

manifest quarta puntata

Manifest quarta puntata: Jared e Michaela, i due innamorati, si lasciano andare nuovamente alla passione. Nel frattempo l'ingresso di un nuovo personaggio fa comprendere ai protagonisti che, nella scomparsa del volo 828, ci sono molte cose che non tornano...

Read More »

Manifest Terza Puntata: Il Mistero sul Sequestro!

manifest fiction

Manifest terza puntata: un uomo viene assassinato in circostanze insolite, mentre un folle suicidio scuote i protagonisti della fiction. Michaela, Ben e gli altri scopre dove vengono tenuti i passeggeri del volo sequestrati, ma questo ritrovamento avrà un esito tragico.

Read More »

Manifest, Seconda Puntata: Cal Delira in Bulgaro!

manifest seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Manifest svelano che Cal in preda alla febbre alta parlerà insolitamente in bulgaro, mentre Michaela si accorgerà di essere ancora innamorata di Jared, nonostante lui si sia sposato. Manifest, la fiction in onda ogni mercoledì su Canale 5, è già andata in onda con …

Read More »

Manifest, Prima Puntata: Mistero sul Volo che Dura 5 Anni!

Manifest, Prima Puntata

Manifest, prima puntata: le anticipazioni della nuova fiction statunitense in onda su Canale 5 svelano che mentre Michaela e Ben saranno convinti di essere stati via solo per 4 ore, scopriranno di essere stati lontani da casa ben 5 anni. La vita non sarà più la stessa per nessuno.

Read More »