Manifest 2, Sesta Puntata: Michaela e Zeke si Sposano!

Manifest 2, trama sesta puntata: sfruttando il poco tempo che resta a Zeke, Michaela si sposa con lui. Intanto per Cal arrivano momenti molto difficili dopo che proprio Michaela si rifiuta di ascoltare una chiamata…

La seconda stagione di Manifest arriva alla sua penultima puntata e sta arrivando il punto di svolta soprattutto per Michaela e Zeke. La verità su quanto accaduto sul volo 828 è ancora molto lontana, ma qualche indizio potrebbe aiutare a capire di più. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Manifest 2: dove eravamo rimasti

Michaela, a malincuore, decide di denunciare Jared dopo quello che ha scoperto su di lui. Quest’ultimo riesce però a farla arrestare. In realtà l’uomo non è diventato cattivo, ma sta facendo il doppio gioco con il Maggiore e non vuole che Michaela indaghi oltre oppure potrebbe rischiare la vita. I passeggeri hanno un’allucinazione collettiva di un temporale, che potrebbe esserci stato sul volo. Olive indaga su un diario scritto in latino in cui sembra essere descritto lo stesso incidente aereo che ha coinvolto suo padre e gli altri, però moltissimi anni prima. Ben torna sul luogo dell’incendio e trova TJ ancora vivo. E’ successo qualcosa di molto insolito. Mentre Michaela riesce a far arrestare il gruppo che si schierava dalla parte del Maggiore, Grace sta per partorire con due mesi di anticipo. Ben deve scegliere tra la vita della mamma e quella della bambina che sta per nascere.

Manifest 2, trama sesta puntata: il matrimonio di Michaela e Zeke!

Grace e sua figlia Eden sopravvivono. Intanto Ben e TJ hanno la visione di un treno in corsa e di una fenice, che li porta in stazione. Lì trovano un uomo che stava per togliersi la vita, ma non ha nulla che possa identificarlo se non un carillon che suona una ninnananna cantata spesso da Grace ad Eden. Michaela riesce a sgominare una banda di trafficanti di sostanze stupefacenti, ma mentre sta per arrestarli una voce le dice che non deve farlo. Cal intanto è tormentato da alcune ombre che sembrano ricordare proprio le sagome dei delinquenti che la donna ha arrestato. Michaela nel frattempo prepara il suo matrimonio con Zeke, il quale, se le visioni si avvereranno, ha ancora pochissimo tempo da vivere. Jared dice di essersi rassegnato all’evidenza e all’amore che lei prova per Zeke. Prima delle nozze, Michaela è molto agitata ma poi decide di andare avanti. Si scopre che l’uomo che stava per buttarsi sotto un treno alla stazione è proprio il padre di Zeke, con cui quest’ultimo non aveva alcun rapporto da anni. Il ragazzo però lo perdona sapendo che gli resta poco da vivere.

Manifest 2, trama sesta puntata: Cal viene rapito!

Il matrimonio di Michaela e Zeke avviene a casa di Ben e Grace. Jared si presenta per assistere ma poi lascia tutto prima del fatidico sì, perché non può vedere la sua innamorata mentre sposa un altro. Durante le nozze, Ben ha la visione del loro aereo che esplode. Subito dopo si reca in aeroporto e lì trova Ward, un passeggero che fino a quel momento era stato dato per disperso. Quest’ultimo dice di sentirsi molto in colpa perché gli era stato affidato il compito di verificare le condizioni dell’aereo. Saanvi viene scortata fuori dall’ospedale e non le viene più permesso di farne parte. E’ evidente che dietro questo c’è il Maggiore. Intanto Cal viene rapito proprio dalla banda di malviventi che Michaela, secondo la visione, non avrebbe dovuto arrestare. Se infatti li avesse lasciati liberi, il covo in cui si trovavano sarebbe esploso con loro dentro e Cal sarebbe stato salvo. Il bambino riuscirà a salvarsi? Zeke sopravviverà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!