Temptation Island, Terza Puntata: Ciavy e Valeria si Lasciano al Falò di Confronto!

Temptation Island, terza puntata: ecco come i fidanzati e le fidanzate stanno vivendo nei rispettivi villaggi insieme ai ragazzi single. Ciavy ha richiesto il falò di confronto a Valeria dopo il bacio con il tentatore Alessandro!

Temptation Island, terza puntata: Valeria bacia Alessandro, Ciavy non ci sta e chiede il falò

Il conduttore Filippo Bisciglia apre la terza puntata di Temptation Island parlando della coppia formata da Valeria e Ciavy. A Valeria viene mostrato un filmato in cui Ciavy è in sintonia con la single Bianca e afferma che fuori dal programma la vedrebbe. Non contento, il ragazzo chiede a Bianca di leccarle l’orecchio. Valeria si innervosisce ma poi corre subito da Alessandro con cui ormai ha instaurato un rapporto speciale.

Ciavy vede un video nel pinnettu in cui Alessandro e la sua Valeria litigano. Lei poi lo ricorre fino alle stanze dei single, Alessandro vorrebbe di più. Anche al falò di confronto il fidanzato guarda alcune immagini di Valeria insieme al ragazzo single. Valeria è comunque confusa perché dice di tenerci ancora a Ciavy. Lei e Alessandro sono però sempre più vicini e si sfiorano continuamente finché, alla fine, non si sono baciati davvero. Anche le telecamere non sono riuscite ad inquadrare bene la scena, Alessandro ha suggerito a Valeria di negare l’accaduto qualora qualcuno avesse chiesto.

Ciavy decide di richiedere il falò di confronto anticipato alla fidanzata e Valeria accetta. Il fidanzato parte subito con gli insulti dopo la vicinanza troppo particolare tra lei e il single. Valeria non condivide le parole di Ciavy e afferma che sono ormai anni che lui chiude in casa. Il conduttore Filippo Bisciglia è addirittura costretto a intervenire per placare gli animi.

Valeria racconta molti episodi come il fatto che lui le mandava foto di donne o che lei non poteva vedere gli amici. Ciavy conferma il fatto che non la faceva uscire di casa ma il motivo per lui è valido vista la vicinanza con il tentatore. Valeria è convinta dell’amore malato con il suo fidanzato e alla fine i due decidono di lasciare Temptation Island da separati.

Ma passiamo ora alla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl ha paura di essere abbandonata dopo un’infanzia difficile e sembra quasi titubante su un futuro insieme al fidanzato. Pietro non condivide il discorso ascoltato in un filmato e definisce Antonella come una giullare.

Intanto ad Annamaria viene mostrato un filmato nel pinnettu dove la single Ilaria, molto vicina al suo Antonio, si chiede come mai il ragazzo cerca contatto se poi ha chiarito che per lui esiste solo la sua fidanzata. Annamaria non la prende per niente bene anche perché ha dovuto vedere nuove immagini del suo ragazzo insieme alla single.

Pure al falò delle fidanzate, Annamaria vede un filmato di Antonio sempre più vicino ad Ilaria. Poi torna sui suoi passi e parla della sua fidanzata ammettendo che fuori c’è una persona che non merita di guardare queste cose. Nonostante ciò Antonio si avvicina ancora ad Ilaria e ballano insieme. Annamaria sembra avere già le idee chiare.

Temptation Island, terza puntata: una single si dichiara ad Andrea mentre la sua fidanzata cerca di scuoterlo

Ritorniamo su Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Al falò delle fidanzate, Antonella vede un filmato di Pietro mentre è a cena insieme ad una delle single. L’uomo fa alcune confidenze che riguardano proprio la showgirl. Per Delle Piane, Antonella è ancora un po’ infantile anche se vuole sembrare una superdonna. Lui vorrebbe avere al suo fianco una donna vera.

Pietro ha pure confidato dei dettagli molto intimi sulla relazione perché quando Antonella deve lavorare diventa asessuata. La Elia non condivide per niente le parole del fidanzato e afferma che lui si è vendicato perché ha parlato dell’ex Fabiano ma lei sembra intenzionata a lasciarlo!

In effetti Antonella ha davvero parlato dell’ex fidanzato. Durante il falò dei fidanzati, Pietro guarda un filmato. Prima Antonella ha ammesso che forse solo con Pietro potrebbe decidere di fare un passo molto importante come il matrimonio. Per Elia un bacio a stampo è gesto che non ha molta importanza e bacia un ragazzo single. Delle Piane passa oltre e il filmato successivo non è il massimo. Durante un’uscita con un single, Antonella invece di chiamare il suo fidanzato Pietro, lo ha chiamato Fabiano, proprio il nome del suo ex. Il fidanzato non la prende bene e si innervosisce molto.

Passiamo alla coppia formata da Andrea e Anna. Lei continua a far ingelosire il fidanzato mentre lui è a conoscenza della strategia. Lui non è felice di questo modo di agire. Intanto una ragazza single ha deciso di dichiararsi ad Andrea, questo cambierà gli equilibri?

L’altra coppia vip formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra avere qualche problemino. Lorenzo al falò vede un filmato di Manila spalmare la crema a molti ragazzi single con tanto di complimenti. La fidanzata ha pure spiegato ad un single che lei non ha intenzione di lasciare tutto e trasferirsi da Lorenzo a Firenze. Amoruso non è felice di quello che ha visto e questo amore potrebbe addirittura rivelarsi un calesse.

Ma torniamo ad Andrea e Anna perché al falò dei fidanzati lui vede un filmato in cui la fidanzata spiega che non vede l’ora di sentirsi dire da Andrea che è stato male perché lei era troppo vicina al single Carlo. Anna va avanti con la sua strategia ma Andrea è sempre meno convinto e non apprezza questo atteggiamento. Il giovane si dice dispiaciuto per la situazione.

Anche Anna vede un filmato di Andrea. Il fidanzato spiega che in futuro vorrebbe un figlio insieme ad Anna ma non ora ma lei pare non condividere il discorso di Andrea. Secondo lei non sta riflettendo abbastanza sulla questione e ribatte affermato che non è una viziata e che una volta uscita dal programma lascerà il lavoro così la manterrà lui.

Che cosa ne pensate di questa terza puntata di Temptation Island?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!