The Resident 2, Sesta Puntata: Bradley Perde la Vita!

The Resident 2, trama sesta puntata: Bradley perde la vita a causa di un problema alla valvola, e ad essere accusato per questo è Austin. Intanto l’ospedale deve fronteggiare altri problemi…

La seconda stagione di The Resident arriva alla sesta puntata, con tante novità anche poco gradevoli. In particolar modo, Austin sarà messo molto in difficoltà dopo una tragedia avvenuta in ospedale. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Resident 2: dove eravamo rimasti

Julian ha scoperto che i dispositivi della QuoVadis, per cui lavora, sono in realtà provenienti dalla Cina. Mentre sta per denunciare il fatto, uno degli scagnozzi di Gordon la raggiunge portandola da lui. La ragazza viene così minacciata e scappa in auto, dove fa incidente e finisce in un lago. Marshall ha un grave malore e Conrad approfitta dell’occasione per approfondire il suo rapporto con il padre. Gli chiede se lui sia mai stato violento con la moglie e Marshall risponde di no. Intanto, pochi attimi prima del suo matrimonio, Devon va da Priya e le confessa di provare attrazione per un’altra donna. Così le nozze saltano. Il fratello di una ragazza che ha perso la vita a causa delle cure volutamente sbagliate della dottoressa Lane, le toglie la vita. Randolph lo scopre poco prima di licenziarsi cedendo così al ricatto di Lane.

The Resident 2, trama sesta puntata: Austin nei guai per Bradley!

Bradley, un tempo medico, torna a trovare i suoi colleghi e racconta a Devon che ora lavora come pubblicitario e si trova molto bene. Improvvisamente però il ragazzo si sente male senza che per lui si possa fare niente. Bradley perde così la vita e l’autopsia rivela che è stato a causa di un danno alla valvola, che era della QuoVadis. Il dottor Bell, per evitare di interrompere la collaborazione con Gordon Page, inizia a valutare la possibilità di accusare il dottor Austin che aveva portato avanti l’intervento. In effetti Mina, a malincuore, conferma che Austin non sapeva maneggiare molto bene la valvola. Randolph, per evitare di fare una cattiva pubblicità all’ospedale o alla QuoVadis, fa scrivere sull’autopsia che il decesso è avvenuto per patologie cardiache pregresse. Intanto Austin è in crisi poiché crede di essere il responsabile del decesso, e dopo aver parlato con il suo mentore decide che non entrerà più in sala operatoria finché non sarà diventato più umile. Nel frattempo Conrad e Zoey si incontrano per una visita di controllo del bimbo, dato che anche lui ha un dispositivo QuoVadis. Tra i due c’è molta complicità e sembrano sentirsi quasi in imbarazzo.

The Resident 2, trama sesta puntata: casi di peste al Chastain!

Mentre Julian è ancora dispersa e non si ha alcuna notizia di lei, al Chastain si attraversano le difficoltà tipiche del periodo influenzale. Molti si recano in ospedale con i classici sintomi. Meg, una guardia, sembra averli ma sono molto più aggressivi. Nic capisce immediatamente che c’è qualcosa che non va. Intanto Mina fa testare la valvola che era stata impiantata a Bradley e scopre che, essendo fatta male, può rompersi facilmente nel caso di persone giovani ed attive. Così lei ed Austin parlano con il dottor Benedict, mentore di quest’ultimo, accusandolo di essere corrotto dalla QuoVadis. Dopo Meg, anche altri pazienti si sentono male, e Nic, Conrad e Shaw scoprono che si sono ammalati di peste nera a causa di un’escursione. Tutti, fortunatamente, guariscono. Intanto tra Nic e Conrad i problemi sentimentali non mancano, poiché l’infermiera fa sapere al dottor Hawkins che non vuole iniziare a convivere. Voi cosa ne pensate? I due si lasceranno? Emergerà la verità sulla QuoVadis? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!