Temptation Island

News, anticipazioni e indiscrezioni su Temptation Island. Il reality show dell’estate che ci accompagna quando Uomini e Donne va in ferie.

Temptation Island Anticipazioni: Stefano Piange e Scappa!

Temptation Island Anticipazioni

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island promettono scintille. Claudia è arrivata ad una conclusione, invece Stefano piange disperato. Il giovane fugge, ma per andare dove? Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del reality Temptation Island 2021!

Read More »

Temptation Island 2021: Coppia Squalificata!

temptation island 2021 anticipazioni

Temptation Island Anticipazioni. Il reality dei sentimenti non è ancora iniziato e già corrono all'impazzata le prime anticipazioni. Una coppia sarebbe già stata eliminata dal docu-reality! Ecco perchè!

Read More »

Temptation Island 2021: Ecco Le Prime Coppie!

Temptation Island 2021

Sta per ripartire il docu-reality Tempation Island, dedicato ai sentimenti. Il conduttore, Filippo Bisciglia, presenta in anteprima le prime due coppie! Ecco chi sono i partecipanti che mettono a repentaglio la loro storia!

Read More »

Temptation Island: Anna e Gennaro Sotto Ai Riflettori!

temptation island Terza Puntata

Temptation Island: Anna e Gennaro si sono ritrovati davanti ad un secondo falò, chiesto dall’ottico 31enne. Gennaro chiede ad Anna di tornare con lui, le fa un gesto d’amore inaspettato, ma l’ex fidanzata non fa marcia indietro. Ecco cos’è successo nella terza puntata di Temptation Island. Eravamo già pronti a …

Read More »