Filippo Bisciglia, Cachet: Ecco Quanto Guadagna Per Temptation Island!

Temptation Island: è stato svelato quanto percepisce Filippo Bisciglia per condurre il reality dei sentimenti! La cifra che non ti aspetti!

È emerso finalmente il cachet stellare di Filippo Bisciglia per la conduzione di Temptation Island: ecco quanto guadagna.

Dopo anni alla guida del programma, l’ex gieffino è ormai indissolubilmente legato al format dei sentimenti prodotto dalla Fascino, la casa di produzione fondata e gestita da Maria De Filippi. Oltre a ciò che appare in TV, il pubblico è curioso di conoscere ogni dettaglio, compreso il compenso del conduttore romano.

Filippo Bisciglia: quanto guadagna per Temptation Island

Filippo Bisciglia ha legato il suo nome a Temptation Island fin dalla prima edizione, essendo stato scelto come conduttore. Sebbene abbia partecipato anche ad altre trasmissioni come Amici versione Vip e Tale e Quale Show, è grazie alla trasmissione estiva di Canale 5 che l’ex concorrente del GF si è affermato nel panorama televisivo.

Proprio come nella stagione precedente, anche quest’anno Bisciglia sarà il mediatore delle sei coppie e la voce narrante del programma, raccontando al pubblico le vicissitudini nel resort dove fidanzati e fidanzate mettono alla prova il loro amore. Tuttavia, ciò che molti non sanno è che Bisciglia può contare su un cachet stellare.

Temptation Island: ecco quanto guadagna Filippo Bisciglia

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte. Mediaset ha annunciato che le puntate andranno in onda dal prossimo giovedì 27 giugno, intrattenendo i telespettatori per tutta la prima parte dell’estate. Le coppie sono già state annunciate e non sorprende che Filippo Bisciglia sarà con loro in Sardegna per tutta la durata delle registrazioni. Secondo il portale ‘Anticipazionitv’, Bisciglia riceve uno stipendio mensile, essendo regolarmente assunto dalla Fascino, oltre a un cachet specifico per Temptation Island. Sebbene il guadagno mensile non sia noto, si ipotizza che si tratti di alcune migliaia di euro, mentre per il programma si vocifera che il cachet sia di circa 10mila euro.

Una cifra decisamente importante, anche se per i conduttori televisivi può essere considerata nella norma, dato che ci sono presentatori con cachet ben più alti. Va sottolineato che queste sono solo indiscrezioni, poiché Bisciglia non ha mai parlato apertamente della questione. Quello che è certo è che Maria De Filippi ha sempre creduto in lui, scegliendolo fin dall’inizio. Secondo voi Filippo Bisciglia è un bravo conduttore, oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Lino e Alessia: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Temptation Island, Lino e Alessia: a sorpresa l'edizione avrà più di 6 coppie e con un video di presentazione è stata annunciata la presenza di Lino e Alessia. Ecco chi sono!