Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 15-19 Luglio 2024: Ritorna Chiara Petrone!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 Luglio 2024 e anteprime prossime storyline. Chiara vende Radio Golfo 99

Un Posto al Sole Anticipazioni: Chiara Petrone torna a Napoli per vendere Radio Golfo 99. Filippo lancia pesanti accuse a Roberto. Rosa nel mirino delle pettegole del quartiere. Samuel cerca di recuperare con Micaela. Il matrimonio di Guido e Mariella al capolinea!

Cuori infranti, crisi famigliari, fruttuosi investimenti! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Luglio a venerdì 19 Luglio 2024, garantiscono svolte inattese! Le anteprime svelano che il piccolo Manuel sarà vittima di un nuovo atto di prevaricazione da parte di Pasquale e non riuscirà a raccogliere le forze necessarie per raccontare l’accaduto alla madre. Ornella, al San Filippo, verrà messa di fronte ad un nuovo delicatissimo caso da trattare. Mentre le parrocchiane metteranno in giro cattivi pettegolezzi sull’amicizia tra Rosa e don Antoine, Damiano sarà molto contento dei progressi che la sua ex sta facendo grazie ad supporto del sacerdote. Guido, intanto, sempre più preso da Claudia, non sembrerà neppure accorgersi del malessere della moglie Mariella che, dopo il debutto della Costa, sarà chiamata a prendere una difficilissima ma necessaria decisione. Samuel sarà alla ricerca di preziosi consigli per la sua prossima mossa con Micaela, mentre Roberto e Filippo avranno una durissima discussione che riguarderà la decisione di Chiara Petrone di vendere Radio Golfo ’99. Il giorno della partenza della Bruni per Barcellona incontrerà un grosso imprevisto provocato da Renato, mentre Marina proverà a fare da mediatrice tra suo marito e Sartori. L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 15 Luglio a venerdì 19 Luglio 2024, Trama Puntate: si riaffaccia sulle scene Chiara, ex di Nunzio! Roberto vuole acquistare Radio Golfo 99. Filippo si oppone! Samuel segue i consigli di Serena e Manuela per salvare la sua relazione! Mariella alle prese con una sofferta ma necessaria decisione! Le vicine di Rosa non vedono di buon occhio la sua profonda amicizia con don Antoine!

Ci aspettano nuove intricanti storyline! La decisione di Chiara Petrone di vendere la propria attività originerà discussioni ed accesi diverbi tra Roberto e Filippo, portando alla ribalta problemi mai risolti e vecchie ruggini! Mariella, dopo aver sofferto fin troppo per l’indifferenza di Guido, si vedrà costretta a prendere una saggia decisione. Samuel, intanto, proverà a recuperare terreno con Micaela, mentre Rosa sarà vittima di cattivi pettegolezzi circa il suo rapporto con il prete… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 15 Luglio 2024: il piccolo Manuel è purtroppo vittima di un nuovo atto di prevaricazione e di prepotenza da parte di Pasquale. Il ragazzino non sa come reagire. E, intimorito e pieno di dubbi, preferisce tenere la cosa per sé, senza raccontarlo né alla madre Rosa né al papà Damiano. A Palazzo Palladini, Samuel è molto afflitto dopo gli ultimi accadimenti. E, sebbene senza speranze ormai, prova a recuperare in extremis il suo rapporto con Micaela, giunto al capolinea. Tra i due è veramente finita? Al San Filippo, Ornella è messa davanti ad un nuovo delicato caso medico da trattare con intuito e competenza. La dottoressa, grazie all’esperienza maturata negli anni ed alla sua grande umanità, riesce brillantemente ad aiutare il paziente. Rosa continua a coltivare la sua amicizia con don Antoine. I due sono sempre più in sintonia. C’è un clima di grande intesa e confidenza tra loro. Mariella sta sempre più male…
  • Martedì 16 Luglio 2024: continuano gli aiuti da parte di Don Antoine nei confronti di Rosa. Il loro forte legame di amicizia, però, non è compreso fino in fondo dalle parrocchiane, pronte a criticare ed a malignare sul loro conto. Damiano, invece, sembra ben accettare la presenza di Tangara nella vita della ex. Arriva il giorno dell’atteso debutto di Claudia. Mariella, ferita, decide di non partecipare allo spettacolo. Guido non sembra neppure accorgersi del malessere della moglie, nemmeno dopo gli accorati appelli di Michele e di Silvia, pronti davvero a tutto pur di salvare il matrimonio dei loro cari amici. Nel frattempo, Samuel è disperato. Lo chef è alla ricerca di consigli per la sua prossima mossa con Micaela. Vuole a tutti i costi salvare il rapporto. Serena e Manuela riusciranno ad indirizzarlo nella maniera giusta? Micaela, nel frattempo, è sempre più combattuta e pronta ad effettuare una drastica scelta.
  • Mercoledì 17 Luglio 2024: dopo l’ennesimo, durissimo crollo emotivo, arriva un momento ancor più complesso e difficile per Mariella, ovvero quello di tirare le somme su una situazione che le sta molto a cuore. Dopo aver sopportato così a lungo ed in silenzio l’indifferenza di Guido, la donna passa alle “maniere forti”. Si presenta, intanto, per Roberto l’occasione perfetta per investire in un nuovo progetto, rischiando però di compromettere ulteriormente il rapporto con Filippo. Tale progetto riguarda Radio Golfo 99. Chiara Petrone è in cerca di un acquirente. E Ferri trova l’affare un ottimo investimento. Ancora una volta, Rosa è in gravi difficoltà per via della prepotenza di Luisa. La Picariello cerca di risolvere la situazione seguendo gli amorevoli consigli del suo caro amico sacerdote. Si accorgerà, inoltre, che suo figlio Manuel è in pericolo perché continuamente bullizzato da Pasquale? Se si, cosa farà?
  • Giovedì 18 Luglio 2024: mosso dal suo nuovo interesse legato all’acquisto della Radio, Roberto si affida all’aiuto di Marina per superare la diffidenza di Chiara Petrone nei suoi confronti, soprattutto in merito ai trascorsi che hanno avuto anni addietro. La Giordano ce la farà ad aiutare il marito? Come prevedibile, Filippo reagisce malissimo ed ha un durissimo confronto anche con la donna. Teme che il padre, con le sue idee, possa esercitare un cattivo ruolo all’interno dell’attività e modificarne totalmente la linea editoriale. Dopo la decisione presa da Mariella, Guido si prepara a guardare in faccia alla realtà. I due sono prossimi a dirsi “Addio”! Arriva, intanto, l’ultimo giorno di lavoro per Ornella. Raffaele le fa una sorpresa speciale. Di cosa si tratterà? Continua la tensione tra Micaela e Samuel. Il loro rapporto può ancora salvarsi? Le sorelle Cirillo s’impegnano affinché tutto si risolva per il meglio!
  • Venerdì 19 Luglio 2024: Mariella decide di confidare a Silvia quello che prova riguardo a Guido. Subito dopo, tra i due coniugi si presenta il tanto atteso confronto finale. Roberto si avvicina sempre più al desiderio di acquistare la radio, gesto inteso da Filippo come una vera e propria vendetta nei suoi confronti. Raffaele saluta Ornella che è in procinto di partire per Barcellona. Renato riesce a rovinare il romantico momento con una richiesta urgente ed inaspettata. Di cosa si tratterà? Chiara è restìa a cedere Radio Golfo 99 a Ferri. Dopo le parole di Marina, tutto sembra cambiare. Michele è in stato di forte preoccupazione. Ad allietarlo, è il suo rapporto con Silvia, di nuovo a gonfie vele. In reparto, Rossella vive un momento che la porta a fare una importante riflessione. Rosa è nel mirino delle pettegole del quartiere, che non smettono di fare velenose insinuazioni sull’amicizia tra lei e don Antoine Tangara.

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Luglio 2024: Ferri diventerà proprietario di Radio Golfo 99? L’indiscrezione!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, quelle che vedranno al centro della scena un graditissimo ritorno. Stiamo parlando della ex di Nunzio Cammarota, protagonista anni fa di una vicenda ricca di suspense, ed ovvero Chiara Petrone! La giovane imprenditrice, figlia del defunto Giancarlo, ha avuto una intensa e travagliata storia d’amore con lo chef del Vulcano. Dopo essere caduta nel tunnel della droga ed aver scoperto il tradimento perpetrato ai suoi danni dal ragazzo con Alice Pergolesi, Chiara scelse di lasciare la città e di disintossicarsi presso una comunità sita in un’altra regione italiana. La lontananza da Napoli, come ben ricorderete, la condusse poi a maturare la sofferta ma necessaria decisione di chiudere per sempre i rapporti con il suo giovane amore. I fans di Upas non hanno mai veramente creduto nell’Addio della Petrone. Ed infatti, presto avranno l’occasione di rivederla in azione! Chiara, stando alle prime news, si presenterà con un nuovo compagno. Il suo rientro in città, però, non lascerà indifferente Nunzio, attualmente diviso tra i sentimenti per Rossella e quelli per l’architetta Diana. Ebbene, la Petrone sarà di nuovo attiva nella trama e, questa volta, non per questioni amorose, bensì per affari! Le anteprime, infatti, indicano che è in partenza una vicenda tutta nuova che vedrà al centro della scena Radio Golfo 99 e che porterà parecchi problemi in casa Ferri! Tutto comincerà quando la Petrone manifesterà l’idea di vendere la Radio di cui è ancora proprietaria. Roberto si mostrerà molto interessato all’acquisto, ritenendolo un ottimo investimento. L’imprenditore, però, incontrerà non poche difficoltà a convincere la ragazza a cedergli l’attività, dato che, anni fa, tra i due ci sono stati inganni e problemi. Ferri, infatti, sfruttò la sua fragilità per i propri tornaconti personali! Ma ancora. Nella faccenda, s’inserirà presto anche un altro personaggio ed ovvero… Filippo Sartori! Dopo aver intuito le intenzioni del padre, reagirà malissimo! E sarà subito scontro! A quanto pare, Ferri non avrà alcuna intenzione di indietreggiare. Chiara, invece, non sarà affatto felice di trattare con il tycoon. Ma, quando Marina proverà a fare da paciere, ecco che il nostro Roberto sembrerà farla franca. Dopo l’accorato appello della Giordano, infatti, Chiara sembrerà volgersi verso Ferri… Radio Golfo 99 diventerà così portavoce dei valori di Roberto? Michele, giornalista attento da sempre alle dinamiche sociali ed alle tematiche di brulicante attualità, cosa ne penserà di tutto questo? Siamo certi che non sarà affatto d’accordo con la nuova linea editoriale che stilerà Roberto… insomma, ci aspettano momenti tutti da seguire!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Luglio 2024: Il dramma di Rosa e Manuel!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un personaggio, Rosa Picariello, che nei prossimi episodi continuerà a vivere momenti difficili e complessi! Come vedremo prossimamente, Pasquale continuerà a prendere di mira il piccolo Manuel, arrivando a minacciarlo ed a bullizzarlo continuamente per strada. Le anteprime indicano che il ragazzino, sempre più pressato e spaventato, sarà in serie difficoltà e non saprà davvero come fare per tenere testa al figlio di Luisa. Spaventato e continuamente in ansia a causa delle minacce ricevute, inizierà ad avere dei comportamenti che insospettiranno non poco Rosa e le persone a lui care… Il piccolo, però, temendo ripercussioni, non se la sentirà di raccontare la verità alla mamma che, scaltra qual è, non ci metterà molto a riassemblare i pezzi del puzzle ed a pervenire alla verità! Ma ancora. Le anteprime confermano che la Picariello approfondirà sempre più la conoscenza del nuovo parroco, Don Antoine Tangara. Il loro legame non passerà inosservato alle persone del quartiere che inizieranno a malignare sulla loro amicizia… Come gestiranno entrambi la situazione? Don Antoine comincerà ad avere problemi? Ad onor del vero, i fans di Upas hanno percepito, fin dalle loro primissime interazioni, una forte simpatia tra i due… Sta nascendo per davvero un sentimento ben al di là della pura amicizia? Lo scopriremo prestissimo! Intanto, la donna proverà a gestire pettegolezzi ed atti di bullismo seguendo i consigli del prete… Ce la farà a risolvere ciò che le sta a cuore in tempi brevi? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Luglio 2024: Sarà Ornella il nuovo primario? Intanto Riccardo incassa una delusione terribile!

Spazio adesso alle vicende ospedaliere che, nei prossimi episodi, occuperanno un posto molto importante nella narrazione! Esse, in particolare, vedranno al centro della scena Ornella Bruni, che risolverà in modo a dir poco brillante un delicato caso riguardante un paziente in condizioni critiche! Si tratterà di un momento di grande gratificazione personale che, stando ad alcuni rumors, spingerà la donna a tornare sui propri passi. E non solo, anche ad accettare il ruolo di primario all’Ospedale San Filippo, divenuto vacante dopo le rassegnate dimissioni di Luca De Santis a causa della sua terribile malattia. Comunque sia, nelle puntate centrali del mese di Luglio ’24, Rossella sarà in forte apprensione per la nomina del nuovo primario. Riccardo, intanto, incasserà una forte delusione. Questa volta non saranno in ballo i sentimenti, bensì la carriera. Difficile capire se questo momento difficile riguarderà la nomina del nuovo responsabile del reparto. Quel che è certo che Crovi, insieme alla Bruni ed a Rinaldi, risulterà tra i “papabili”. Ad un certo punto, però, una notizia lo getterà nel più totale sconforto… A quanto pare, un altro personaggio si aggiungerà alla lista del possibile primario e il nome, a detta di alcuni fans, scioccherà il nostro dottore! La sensazione è che, molto presto, assisteremo all’ingresso di un ruolo nuovo di zecca pronto a conferire linfa e vigore alle storie che ruotano attorno al San Filippo. Le cose vireranno davvero in tal senso? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni ed Interviste, parla Luigi Miele: “Rosa e Damiano sono complementari”. Intanto, Giada Desideri lancia un avvertimento ai fans: “Claudia è un personaggio positivo ma imprevedibile”

Il cast di Un posto al sole, negli ultimi tempi, sta accogliendo new entry e ritorni dal passato pronti a farci sognare con storie a forte impatto emotivo! Personaggi come Damiano, Rosa, Clara, Eduardo e Claudia sono molto amati dal pubblico. Il poliziotto Renda, ad esempio, è entrato in scena come agente di scorta del magistrato Eugenio Nicotera, sposato con Viola. Pian piano, è riuscito a guadagnarsi sempre più terreno all’interno della narrazione, finendo per avere una storyline tutta propria. Damiano è attualmente impegnato con Viola. Rosa, la sua ex, con la quale ha un figlio, il piccolo Manuel, ne è però ancora innamorata. Tanti sono i fans che sperano in un ritorno di fiamma tra loro. Le avvisaglie ci sono state più volte, ma non hanno avuto seguito. Luigi Miele, l’attore che veste i panni dell’affascinante ed impavido poliziotto, ha rivelato che il suo personaggio sta vivendo la sua relazione con Viola non senza difficoltà. Di lei è pazzamente innamorato. Con la Picariello, che nonostante tutto lo rivorrebbe nella propria vita, ci sono però dei punti fermi, delle cose che li accomuneranno sempre, non solo perché hanno avuto un bambino. Pur essendosi lasciati, i due sono complementari, vengono dallo stesso ambiente: lui nutre ancora il rimpianto di non aver saputo creare una famiglia con lei. L’attore ha rivelato che “come andrà a finire non si sa”. Tutte le possibilità restano aperte! Miele, inoltre, è soddisfatto del ruolo che impersona perché, tramite esso, riesce a mostrare ai telespettatori un’altra faccia di Napoli: non solo la borghesia di Posillipo, ma anche la fascia proletaria della città. Nelle prossime puntate, Rosa finirà sulla bocca delle pettegole del quartiere, che non smetteranno di fare cattive insinuazioni circa il legame di amicizia nato tra lei e don Antoine. Quest’ultimo, anche nei prossimi appuntamenti, non mancherà di offrirle aiuto concreto e supporto morale. Le anteprime indicano che i gesti di buon cuore del sacerdote, anche se risulteranno sgraditi alle parrocchiane, non dispiaceranno invece a Damiano, che ne sarà molto felice! Dunque se Rosa e Renda, nonostante i burrascosi trascorsi, riusciranno a mantenere un certo equilibrio, non si può dire lo stesso di Mariella e Guido, il cui matrimonio arriverà inevitabilmente alla fine!

La Altieri, infatti, prossimamente, prenderà sempre più consapevolezza che suo marito sia innamorato di Claudia Costa, interpretata da Giada Desideri. In una recente intervista, l’attrice ha rivelato che, tutto sommato, Claudia è un personaggio positivo. Vive in un mondo tutto suo, è un po’ bohemienne. È una sognatrice con tante fragilità. A breve, porterà sempre più scompiglio nella vita dei personaggi che ruotano attorno a lei, soprattutto nei coniugi Del Bue. Fondamentalmente, la Costa è un personaggio “buono”, allegro, spensierato, autoironico. Nonostante questo, è una donna imprevedibile, che agisce in maniera inattesa. Le sue mosse sono difficili da prevedere! Dunque, ci aspettano tantissimi colpi di scena soprattutto nelle ultime settimane di Luglio ’24, quando tutto sarà pronto per il debutto di lei come attrice. Cosa succederà quel giorno? Al momento la trama è top-secret, ma spoiler indicano che Claudia, terrorizzata al sol pensiero di andare incontro a nuovi fallimenti, continuerà ad orbitare attorno al vigile, l’unico in grado di rafforzarle l’autostima… Insomma, allo spettacolo si presenterà solo Guido che nemmeno si accorgerà dell’assenza della moglie Mariella! Di qui, la drastica decisione da parte della vigilessa di tirare le somme del suo matrimonio. Insomma, ci aspettano momenti imperdibili, non credete?

Le anteprime della soap napoletana garantiscono sorprese e colpi di scena. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Luglio venerdì 26 Luglio 2024? Roberto diventerà proprietario della Radio? Rosa inizierà a provare dei sentimenti per il nuovo sacerdote? Tra Guido e Mariella è davvero tutto finito? A presto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!