The Family, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Luglio 2024: Attentato Al Matrimonio Di Aslan E Devin!

The Family, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2024: dopo svariate difficoltà, Devin e Aslan decidono di sposarsi. Il matrimonio si celebra, ma viene sconvolto da un inaspettato attacco armato!

The Family prosegue e, nella settimana dal 15 al 19 luglio 2024, si arriva rapidamente al punto di svolta. Infatti, Devin e Aslan si sposano, dopo un’iniziale proposta rifiutata da parte della psicologa, ma le cose non vanno come previsto e i dubbi di Devin sulla famiglia Soykan continuano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Aslan, durante un viaggio per occuparsi di una questione relativa a suo zio, incontra Devin. Quest’ultima è una giovane psicologa e, mentre all’inizio i due credono di avere uno stile di vita opposto, chiacchierando si rendono conto in realtà che hanno in comune i problemi con la loro famiglia. Aslan è un Soykan, nota famiglia criminale, ed è lui a capo del famoso ‘tavolo’ della famiglia, ma in realtà è sempre la madre Hulya a muovere le fila. Qualcosa si rompe quando Aslan non si presenta alla riunione di famiglia per stare con Devin e, per dissipare ogni dubbio, la porta poi alla cena presentandola a tutti. Hulya si intromette nella vita del figlio e lo fa addirittura seguire, per poi invitare Devin a prendere parte ad alcuni progetti della famiglia, nel tentativo di poterla osservare più da vicino. Aslan intanto, con l’aiuto di Atilla, cerca nuovi progetti per la famiglia che nulla hanno a che fare con la criminalità.

The Family, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2024: Aslan e Devin si sposano ma c’è un attentato!

  • Lunedì 15 luglio 2024: Aslan, dopo la cena con Devin, decide di farle la proposta di matrimonio. Lei però rifiuta, dicendo che sono andati avanti troppo velocemente, causando la rottura di questa relazione. Aslan infatti ci rimane male e le dice che si aspettava che la loro complicità andasse oltre queste convenzioni. Devin torna alla sua vita, mentre Atilla decide di portare avanti il progetto del documentario e non si arrende nonostante le ingerenze di Hulya e dei Soykan. Per avere un aiuto, chiede una mano ad Ibrahim che sembra ben disposto ad aiutarlo a realizzare il progetto. Devin, intanto, cerca di risolvere i conflitti che ha con il padre e per farlo accetta l’invito di prendere parte al pranzo organizzato per il suo compleanno. Purtroppo le cose non vanno come previsto e ci sono molti momenti di imbarazzo, in cui rischia di scoppiare una lite da un momento all’altro. La tensione viene alleggerita dall’arrivo improvviso ed inaspettato di Aslan, che si presenta davanti a tutta la famiglia come il nuovo compagno di Devin.
  • Martedì 16 luglio 2024: Devin è positivamente colpita dal gesto di Aslan, che le permette di vivere con più serenità il momento. Aslan, allo stesso momento, capisce più cose su Devin partecipando al pranzo con la sua famiglia e ha anche la conferma che alla fine hanno un passato molto simile, e problemi familiari molto simili. Aslan e Devin decidono di conoscersi meglio e alla fine lei accetta la proposta di matrimonio. Aslan viene a sapere che Atilla ha concordato con Ibrahim il progetto di realizzare un film documentario. Quando lo scopre va su tutte le furie e dice di essere disposto a tutto pur di rompere questo accordo, anche a scatenare una guerra. Intanto Devin riceve in studio una paziente inaspettata e, sebbene lei non ne sia affatto consapevole, la donna è in realtà pagata da Hulya per infiltrarsi anche sul luogo di lavoro e conoscerla meglio. Cihan decide di aver bisogno di uno psicologo e vuole andare anche lui da Devin, cosa che non fa affatto piacere ad Aslan. Infatti capisce che anche l’amico è interessato alla sua stessa donna e non ha intenzione di accettare passivamente questa situazione.
  • Mercoledì 17 luglio 2024: Essendo a conoscenza della proposta di matrimonio fatta in precedenza da Aslan a Devin, Hulya presenta ad Aslan un contratto prematrimoniale organizzato da lei, che dovranno firmare loro due e poi anche lei. Il contratto esiste per proteggere la famiglia Soykan dalle influenze esterne, come potrebbero essere quelle di Devin, e permetterle di andare avanti con le sue attività come sempre. Aslan va su tutte le furie quando scopre ciò che ha fatto Hulya, ma allo stesso tempo capisce che deve prendere delle precauzioni relative al matrimonio, anche se non necessariamente attraverso un contratto, altrimenti la madre farà di tutto per sabotarlo. Aslan vuole distruggere il contratto prematrimoniale prima che Devin arrivi e lo veda, ma purtroppo questo progetto fallisce. Devin arriva prima che Aslan possa portare a termine il lavoro e capisce che lui e i Soykan stavano pianificando di farle firmare il contratto. La donna va su tutte le furie, ci rimane male e capisce che Aslan non ha fiducia in lei, poi gli dice che hanno dei valori e degli stili di vita troppo diversi per andare d’accordo e per potersi sposare. Hulya crede che la coppia si sia separata definitivamente ed è al settimo cielo.
  • Giovedì 18 luglio 2024: Aslan vede il marito di sua sorella Tolga in compagnia di un’altra donna e va su tutte le furie. Finisce quindi per aggredirlo e per lasciargli dei segni piuttosto evidenti. L’accaduto non sfugge a Devin che, ancora una volta, deve porsi degli interrogativi sull’uomo che sta per sposare, ma alla fine Aslan riesce a risolvere tutti e a convincere Devin a non far saltare la data già fissata per il matrimonio. Aslan riesce a spiegarle che la vicenda del contratto non è stata un’idea sua, ma della madre che ha come solo scopo quello di proteggere la famiglia e gli affari. Intanto, tutti gli sforzi di Aslan di tenere Cihan lontano da Devin non vanno a buon fine, e l’uomo si presenta un’altra volta da lei nel suo studio. Aslan ha paura che Devin possa accorgersi di essere più simile a Cihan che a lui e che cambi ancora una volta idea sulla loro relazione e sulle loro nozze che intanto diventano sempre più imminenti. Hulya ha una brutta sorpresa quando scopre che il matrimonio si terrà nei giorni successivi esattamente come pianificato all’origine, e che il contratto non ha cambiato nulla tra loro.
  • Venerdì 19 luglio 2024: Arriva il giorno delle nozze ma, nonostante Devin e Aslan facciano in tempo a pronunciare il ‘sì’, non tutto va per il verso giusto. Un gruppo di uomini armati fa irruzione durante le nozze, con il tentativo di mettere in atto un vero e proprio attacco e, alla fine, a rimanere ferito è Eko, che viene colpito da un colpo di pistola. Eko viene soccorso e non sembra essere in pericolo di vita, mentre Devin è sconvolta e questo le fa capire ancora di più tutte le implicazioni che ha essersi legata alla famiglia Soykan. Aslan è desideroso di vendetta e vuole scoprire chi sia stato il responsabile dell’attacco, ma nello stesso tempo ha paura che anche Devin possa finire nel mirino e, per evitarlo, le far sapere che le metterà una squadra di guardie del corpo che la controlleranno. La cosa però non serve a tranquillizzare Devin che ha sempre più dubbi sui Soykan, mentre Hulya vuole sfruttare l’attacco per manipolare la psicologa e convincerla che ha sbagliato a sposarsi con Aslan.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Devin e Aslan dopo questo ennesimo avvenimento sorprendente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!