Sophie Cross 2, Ultima Puntata: Un Caso Dal Passato Di Gabriel Deville!

Sophie Cross 2, ultima puntata: un caso di omicidio riguarda molto da vicino Gabriel Deville, ma finisce per intrecciarsi con un’altra indagine portata avanti da Sophie. Intanto Arthur è sempre più vicino!

Sophie Cross 2 prosegue e, nel corso del terzo ed ultimo appuntamento, al centro dell’attenzione arriva un caso che riguarda molto da vicino Gabriel Deville, il superiore di Sophie. Infatti una donna che ha a che fare con la sua infanzia fa ritorno, ma attorno a lei sembrano esserci situazioni complesse e, per finire, anche un omicidio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sophie Cross 2: dove eravamo rimasti?

Viene ritrovata un’atleta professionista e molto promettente senza vita in un dirupo. Immediatamente partono le indagini, che portano ad escludere la pista dell’omicidio quando si scopre che la ragazza stava attraversando un periodo di forte depressione dopo essere stata esclusa dalle Olimpiadi per un test anti-doping risultato positivo. Grazie all’intuito di Sophie, però, vengono aperte altre strade e la Cross inizia a sospettare che invece possa essere un omicidio legato alla vita privata dell’atleta. Addirittura nel mirino dei sospettati finisce poi il suo allenatore. Intanto grazie alle testimonianze di Sebastien, Sophie ha la sensazione di essere ancora più vicina al ritrovamento del suo figlioletto Arthur.

Sophie Cross 2, ultima puntata: Sophie indaga su un misterioso omicidio in albergo!

Una giovane donna viene ritrovata senza vita in una camera di un lussuoso albergo sul mare. Subito partono le indagini perché sembra evidente che si tratti di un omicidio. La situazione però rischia di diventare più complessa quando le analisi del DNA non rilevano la presenza di un’altra persona nella stanza oltre a lei, di conseguenza non è facile risalire l’assassino. Grazie ad alcune testimonianze, Sophie riesce però a scoprire che effettivamente un uomo è stato visto entrare ed uscire dalla stessa stanza della giovane assassinata. Sophie, Amina e Fred sono però costretti ad occuparsi del caso da soli, perché il loro superiore Gabriel Deville è preso dal ritorno di un suo amore dell’adolescenza. La donna infatti gli sta chiedendo aiuto perché il suo attuale marito riceve minacce di morte.

Sophie Cross 2, ultima puntata: un caso di omicidio riguarda da vicino Gabriel Deville!

Sophie e la squadra continuano a portare avanti in solitaria le indagini sulla ragazza assassinata. Si scopre che la giovane faceva la croupier in un casinò, ma nella stanza d’albergo è stato ritrovato molto denaro e molti gioielli preziosi. Tutti quindi si chiedono da dove avesse preso tutto questo. Le cose però cambiano improvvisamente quando il marito del vecchio amore di Gabriel viene ritrovato senza vita. Le minacce di morte si sono concretizzate ed è uno shock anche per Deville, il quale, però, dà una svolta all’indagine ipotizzando che l’omicidio della ragazza e quello dell’uomo siano collegati. Effettivamente sembra essere proprio così. Intanto Sophie non si arrende in merito alle ricerche su Arthur e stavolta sembra essere più vicina che mai al suo ritrovamento. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal finale e secondo voi cosa scoprirà Gabriel Deville? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Brigitte, Ultima Puntata: Il Divorzio Tra Brigitte e Jacques!

Brigitte, ultima puntata: Brigitte vuole divorziare da Jacques, mentre quest'ultimo affronta molti problemi legati all'esaurimento nervoso. Nella vita della Bardot entra Sami Frey!