Clizia Incorvaia, Ex Marito: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Clizia Incorvaia ha raccontato in un’intervista i dettagli della turbolenta separazione da Francesco Sarcina e la sua lotta per ritrovare la fiducia e la serenità, pochi giorni prima del matrimonio con Paolo Ciavarro.

Confessioni di Clizia Incorvaia: “Ho superato il dolore e mi sono salvata da sola”

Clizia Incorvaia è tornata a parlare del suo passato con l’ex compagno Francesco Sarcina durante un’intervista con Monica Setta a Storie di donne al bivio. A poche settimane dalle nozze con Paolo Ciavarro, l’influencer ha ricordato i motivi della sua prima tumultuosa separazione da Sarcina, padre della sua figlia Nina, terminata tra reciproche accuse di infedeltà. Sarcina accusava Clizia di tradimento con l’ex amico Riccardo Scamarcio, mentre Clizia ha sempre sostenuto di essere stata lei la vittima dei tradimenti del marito: “Durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente perché poi io purtroppo ho ricevuto tutte quante le notizie, le foto, le chat, da tutta Italia”.

Clizia Incorvaia: La mia rinascita dopo il tradimento di Francesco Sarcina

Clizia ha raccontato di aver affrontato anni di psicanalisi per superare quel doloroso periodo della sua vita iniziato con la separazione nel 2019: “È stato tosto per me come donna rimettermi in gioco, infatti quando ho deciso di nuovo di aprire il mio cuore ho fatto molta fatica, ho fatto anni di psicanalisi anche per fidarmi nuovamente di un uomo perché hai sempre quello spettro del tradimento”. Ha proseguito spiegando come il tradimento abbia inciso sulla sua autostima e femminilità: “Il fatto che non ti senti adeguata, hai paura di essere abbandonata e tradita e che quella persona possa scegliere qualcun altro al tuo posto. Pensi dove hai sbagliato. Quando vieni tradita ti senti sbagliata, non ti senti adeguata. Ha incrinato anche la mia sessualità, la mia femminilità”.

Clizia ha inoltre sottolineato come sia riuscita a superare tutto da sola, rivedendo il concetto di “principessa” moderna: “Ho dovuto riconquistare queste cose, ma dico sempre che mi sono salvata da sola. Ormai la versione di una principessa moderna è salvarsi da sola. Raperonzolo non può aspettare che il principe arrivi”. Prima di concludere l’intervista, Clizia ha rivolto un’ultima frecciatina all’ex compagno: “Ci sono persone egocentriche e anche maschiliste che non sopportano di essere tradite mentre loro possono fare bellamente la propria vita”.

Matrimonio a sorpresa in Versilia: Clizia e Paolo cambiano data e luogo delle nozze!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di sposarsi il 12 luglio in Versilia, cambiando sia la data che il luogo inizialmente previsti per l’11 ottobre in Campania. L’annuncio è stato fatto proprio dalla futura sposa tramite i suoi canali social. Il matrimonio sarà un omaggio ai genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che si sono conosciuti sul set del film “Sapore di sale 2” a Forte dei Marmi.

L’emozione di Clizia Incorvaia

Clizia, nelle sue Instagram stories, ha condiviso l’emozione della prova abito, svelando di aver cambiato il vestito scelto a ottobre. “Avevo immaginato una situazione bucolica per ottobre, ma ora, con il matrimonio al mare, ho pensato a qualcosa di completamente diverso,” ha detto Clizia. “Ho ordinato l’abito dal catalogo e l’ho visto per la prima volta solo durante le prove. Fortunatamente è andata bene. Avrò due abiti di Galia Lahav, entrambi bellissimi. Uno è davvero ‘less is more’, mentre l’altro è completamente diverso, perfetto per il momento della torta.”

Preparativi speciali

Clizia ha anche parlato delle bomboniere, sottolineando l’attenzione e la cura impiegate nella loro realizzazione. “Sto scegliendo le bomboniere con delle persone bravissime che si trovano in Svizzera. Anche Paolo le amerà tantissimo perché sono perfette per la nostra storia d’amore e davvero uniche. Queste persone hanno fatto una ricerca incredibile e hanno impiegato mesi per realizzarle. Ho appena visto le foto e mi sono commossa. Sono troppo felice e sono stupende.”

Che cosa ne pensate di Clizia Incorvaia e della separazione con Francesco Sarcina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mara Venier, Nicola Carraro: Chi E’ Il Marito Ed Il Patrimonio!

Chi è veramente il marito di Mara Venier? Nicola Carraro ha alle spalle una famiglia famosissima ed un patrimonio davvero cospicuo. Ecco di che cifre parliamo!