Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest’ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!

La Rosa della Vendetta va avanti e, nel corso delle puntate turche, sorgerà un intreccio tra Deva e la sorella di Gulcemal, Gulendam. Infatti quest’ultima avrà una relazione con Mert di cui rimarrà incinta, ma si scoprirà che tra lui e Deva c’è stato qualcosa nel passato. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam incinta scopre che Deva è l’ex fidanzata di Mert!

La Rosa della Vendetta regalerà tanti colpi di scena anche inerenti anche alla famiglia di Gulcemal. Quest’ultimo, protagonista assoluto, intreccia una relazione con Deva, molto contrastata perché la ragazza è la figlia adottiva di Zafer, madre di Gulcemal di cui lui vuole vendicarsi. Nel corso degli episodi però, dopo inganni e tradimenti, Gulcemal decide di rinunciare alla vendetta contro Zafer instaurando piano piano una relazione serena con Deva, che è felice di stare al suo fianco ed assistere al cambiamento. Nel frattempo Gulendam, la sorella di Gulcemal, sembra vivere serenamente al fianco di Mert, di cui è molto gelosa. La donna scopre anche di essere incinta di lui e c’è grande felicità. Nel corso del tempo però si capisce che Mert e Deva non sono due sconosciuti ma che nascondono qualcosa in merito al loro passato, qualcosa che Deva ha paura di confessare a Gulcemal per via delle sue reazioni. È Vefa, alla fine, a scoprire che cosa li lega e a rivelarlo immediatamente a Gulendam, credendo che lei lo voglia sapere. Infatti, Deva e Mert hanno avuto una relazione in passato, che si è interrotta bruscamente dopo diversi anni ma i due si sono amati molto e per questo motivo sono rimasti, per certi versi, legati. Gulendam rimane scioccata dalla scoperta che inizia a cambiare gli equilibri della famiglia.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam contro Deva, Gulcemal furioso contro Mert!

Nel corso delle puntate de La Rosa della Vendetta, Gulendam inizia a sviluppare un forte odio contro Deva. Ha paura che quest’ultima intrecci di nuovo una relazione con Mert, quindi la tratta male e fa di tutto per evitarla, dicendo di voler proteggere il bambino che sta aspettando. Quando Gulcemal fa la proposta di matrimonio a Deva, Gulendam si oppone fermamente, sostenendo di non volere Deva in famiglia perché non si fida di lei. Deva è intenzionata ad accettare la proposta, mentre Gulcemal non capisce perché la sorella si opponga all’unione, visto che lei non gli ha raccontato la verità. Non passa molto tempo prima che Gulcemal, ascoltando accidentalmente una telefonata, scopra che Mert è stato fidanzato con Deva e lo aggredisca per non essere stato sincero con lui. Mert implora per la sua vita, ma Gulcemal si rivolge a lui soltanto con toni molto minacciosi invitandolo a non avvicinarsi più nemmeno lontanamente a Deva. Nel frattempo quest’ultima affronta il padre Ibrahim che non vuole ci sia alcun matrimonio con Gulcemal. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si risolveranno queste questioni familiari ne La Rosa della Vendetta e in che modo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 15-19 Luglio 2024: Ritorna Chiara Petrone!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 Luglio 2024 e anteprime prossime storyline. Chiara vende Radio Golfo 99