Temptation Island, Lino e Alessia: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Temptation Island, Lino e Alessia: a sorpresa l’edizione avrà più di 6 coppie e con un video di presentazione è stata annunciata la presenza di Lino e Alessia. Ecco chi sono!

A Temptation Island, è stata rivelata a sorpresa una settima coppia. Erano previste infatti 6 coppie, ma invece è stata annunciata la presenza di Lino e Alessia, la settima coppia di fidanzati. Con il consueto video di presentazione, i due hanno raccontato la loro storia e si sono presentati al pubblico.

Temptation Island, Lino e Alessia: la storia dei due fidanzati!

Con un video di presentazione, è stata annunciata la settima coppia di Temptation Island, composta da Lino e Alessia. Per certi versi, una sorpresa per i telespettatori considerando che erano state annunciate, inizialmente, 6 coppie per il programma. Lino e Alessia hanno raccontato la loro storia con un video di presentazione, nel quale ha preso per prima la parola Alessia. È stata lei a chiedere di partecipare a Temptation Island, dichiarando di non avere alcuna fiducia nel suo fidanzato. Infatti Alessia ha il timore che Lino la tradisca e per questo motivo ha scelto di metterlo alla prova. Non vuole stare con una persona immatura e per questo motivo vuole prendere delle decisioni rilevanti su questa relazione che, invece, per lei è seria. Anche Lino in seguito ha preso la parola ammettendo di non essere più felice, sotto certi aspetti, nella relazione con Alessia. Infatti vorrebbe avere più tempo per se stesso e più libertà, perché ha la sensazione che con Alessia la quotidianità sia diventata una guerra. Per lui, dunque, la situazione è pesante e probabilmente la speranza è che la fidanzata possa rassicurarsi dopo Temptation Island. Tra i due, nel video, si è scatenato un battibecco durante il quale Alessia ha dichiarato che Lino fa sempre finta di non capire. Lino ha detto che invece non può pagare tutta la vita per un solo errore commesso, lasciando intendere di aver effettivamente tradito la fidanzata, una volta, in precedenza.

Temptation Island, Lino e Alessia: chi sono e cosa fanno i due protagonisti!

Lino e Alessia sono quindi la settima coppia di un Temptation Island che quest’anno avrà un cast più ricco del solito. Alessia, come ha avuto modo di raccontare, ha 30 anni ed è originaria di Napoli. Lei e Lino hanno una relazione da ben 4 anni, che evidentemente è stata ricca di alti e bassi con un tradimento che ha peggiorato la situazione. Lino e Alessia, nel video di presentazione, non hanno parlato di loro e del loro lavoro. Di conseguenza non si conosce altro sulle loro vite e a quanto pare i due hanno anche disattivato i social, perciò non ci sono molte notizie su di loro. Ciò che sembra certo è che entrambi lavorano e che Lino, a quanto pare, ama divertirsi e per questa ragione vorrebbe più libertà da parte della fidanzata. Entrambi vivono a Napoli, ma sicuramente nel corso di Temptation Island ci sarà modo di conoscere molto di più su questa coppia e sulle vite dei protagonisti. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Lino e Alessia e vi sembra interessante questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Tommaso Eletti: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Temptation Island, Tommaso Eletti: uno dei concorrenti più discussi, ex fidanzato di Valentina con cui c'era una grande differenza d'età, sembra sparito da tempo. Ecco perché e cosa fa ora!