Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!

Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche della serie, i telespettatori devono dire addio ad un personaggio di grande importanza. Si tratta del dottor Adil che perde la vita in circostanze tragiche, mentre sta svolgendo il suo lavoro. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: il dottor Adil coinvolto in una sparatoria!

Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, i medici vengono coinvolti in un caso molto complicato che rischia di avere degli esiti tragici. Un paziente viene ricoverato in gravi condizioni ed ovviamente i medici lo portano subito in sala operatoria per cercare di salvargli la vita. Purtroppo, però, accade qualcosa di inaspettato. Infatti un parente del paziente si presenta in ospedale minacciando con un’arma sia Alì, sia il dottor Adil. L’uomo dice ad entrambi che devono togliere la vita al suo parente in sala operatoria altrimenti lui togliersi la vita a tutti. Ovviamente i medici non possono accettare un simile ricatto perché andrebbe contro i loro obblighi. Perciò, si recano in sala operatoria per affrontare l’intervento. Poco tempo dopo, però, succede qualcosa di imprevisto. Infatti l’uomo che aveva minacciato i medici, torna in sala operatoria, armato e stavolta inizia a sparare. In particolare punta contro Alì e sembra essere in procinto di sparargli, ma Adil lo difende e si mette davanti a lui. L’uomo spara in preda alla sua follia ed uno dei diversi colpi va a segno, colpendo Adil che cade subito a terra. In sala operatoria si scatena il caos e i medici cercano di gestire la situazione, mentre l’uomo che ha sparato viene portato via e successivamente arrestato.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil perde la vita, Alì sconvolto!

In sala operatoria la situazione diventa molto difficile. Alì ha una crisi e non riesce più ad agire, è immobilizzato e disperato vedendo Adil ferito a terra che perde sangue. Tanju, per fortuna, arriva e lo fa ragionare, facendolo tornare alla realtà e dicendogli che l’unico modo per salvare la vita ad Adil è rimanere lucidi. I medici riescono a salvare il paziente che stavano già operando e poi inizia un intervento difficilissimo ad Adil, con la tensione di tutti i suoi colleghi che lo stimano molto. Purtroppo però proprio sotto i ferri Adil perde la vita e non c’è niente da fare per lui. Alì ha una crisi molto grave, è sconvolto e si chiude in sala operatoria con Adil minacciando di farsi del male se altre persone entreranno. Vefa si sente colpevole perché il medico ha perso la vita per salvarlo. Alla fine, Alì viene fatto uscire dalla sala operatoria, ma tutti, compresa Nazli, sono molto preoccupati per le sue condizioni. Il medico sembra sempre meno presente ed ancora sotto shock per tutto ciò che è successo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena ed avreste voluto un finale diverso per il dottor Adil? A voi i commenti;

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!